1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anonimo dichiara vendetta a Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 5 Aprile 2011.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    veramente io sono consumatore che vorrebbe tutelare i suoi interessi di consumatore
  2. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    certo, fino a quando non c'è un potere ( soldi ) che gli dice cosa fare rendendo di fatto l'impossibilità di avere un giudice imparziale.
    vuoi un esempio fresco fresco dei giorni nostri?
    guarda cosa sta succedendo in questi giorni con berlusconi. E' riuscito ( sta riuscendo ) a far prescivere i 3 processi a cui è imputato (mediaset, mediatrade e mills ) semplicemente accorciando i tempi di prescrizione ( ricordo che mills è già stato dichiarato colpevole quindi lo sarebbe per riflesso anche silvio ).....e tutto questo come?
    facile, gestendo il parlamento e modificando le stesse leggi che avrebbero dovuto farlo risultare colpevole......

siamo sempre li...chi controlla il controlllore?

vabbe, mi fermo qua con la politica perche non è ne tempo ne luogo, ma spero cha hai capito cosa stò cercando di dire.
    ciao
  3. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Questa è proprio fenomenale me la posso incorniciare?
  4. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ma non significa nulla devono ugualmente garantire il servizio, altrimenti si avrebbe un contratto che impone obblighi all'acquirente e non al venditore.

A maggior ragione dovresti rompere le scatole alla sony per il disservizio.
    Ultima modifica: 6 Aprile 2011
  5. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    è una porcata solo perchè ti tocca il portafoglio. altrimenti non lo sarebbe stato.
    anche i diritti personali sono un bene...magari non pecuniario ma forse molto più importante.

per la pula.....beh, almeno suu una cosa la pensiamo uguale ;-)
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Non è proprio cosi, più che accettarlo gli utenti lo subiscono... cosa vorresti ? che non comprassero più nemmeno i giochi usati per non assecondare le losche politiche dei produttori, ovvio che si risparmia rispetto al nuovo, ma è quel pizzo che hanno messo da pagare che non va bene, perchè se vuoi giocare online devi pagare un surplus rispetto al gioco usato appena aquistato ?, a te pare giusto ? il gioco in realtà gli è già stato pagato profumatamente dal primo possessore della copia, online compreso, quindi non gli si deve altro... si fanno forti del fatto che hanno loro il coltello dalla parte del manico, e non è giusto, è un' anomalia unica al mondo questa...
    Anche i DLC non sono certo il massimo della trasparenza e dell'onestà....
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ma guarda che in questo caso sono proprio i giudici che non hanno potuto adempiere ai proprio doveri.

quello di cui parli tu è stato un golpe, e in questo caso ci dovremmo riversare per strada...altro che sony e playstation

non vedo perchè dovrei, le scatole le rompo a chi attacca

oppure tu sei uno di quelli che se entrano in casa al vicino dice che è lui il fesso e non che i ladri sono delinquenti?
  8. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    anche io ho una ps3 ( vedi firma) e anche a me no va di rinunciare all'online...ma se devo scegliere ....scelgo!
    ribadisco che non sto scrivendo tutto questo per convincervi che io ho ragione e che voi siete brutti e cattivi. pero non voglio che sia travisata la realta e cioè che lo fanno per scaricare 4 giochini ( come qualcuno ha scritto ). lo fanno per ben altri motivi e una volta che li avete compresi avete tutto il diritto di dissentire o di essere d'accordo.

@bura85 io e te proprio non ci capiamo, mi hai risposto punto punto ma senza centrare il discorso ( probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi ). fa nulla, sarà per la prossima
  9. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Inizio a perdere il filo.
    Che disservizio mi ha dato Sony?
    Non mi permette gli homebrew? E secondo te compro una console per farci andare gli homebrew?
    Ho un bel pc per queste caXXate e gli homebrew me li programmo.
    Ha tolto l'OtherOS? Cacchio mi ha tolto Linux da una macchina da gioco ora come farò???
    Ah già ho un bel pc per le solite caxxate, tra cui linux.
    Altro?
  10. Si ma qui è la politica che si intromette nel mondo giurisdizionale, per scavalcarla e non farla procedere nei processi. Non è B. che paga i giudici e/o magistrati. Ho capito il senso del tuo discorso, ma forse l'esempio non è dei migliori ( e di contrappasso c'è, una parte almeno, la politica che accusa la magistratura di essere politicizzata ) :asd:

Io comunque rimango contrario ai metodi utilizzati e al come indirizzano le loro risorse.
  11. bura85

bura85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    No, probabilmente vediamo la cosa in 2 modi diversi e non ci capiremo mai.
  12. maximino73

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Infatti, se leggi i miei post magari capisci di cosa parlo.
  13. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Hai i finestrini nella macchina ,perchè dovrei farti funzionare il condizionatore che hai pagato?

Oltretutto sei un maleducato perchè non sai nemmeno esprimerti senza parolacce.
  14. maximino73

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ma stai scherzando? tu con la sony hai un contratto ed entrambi dovete adempiere a i vostri obblighi (tu paghi e lei ti da il psn), mentre col vicino gli stai violando il suo diritto di proprietà.
  15. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    enno, anche qui c'è mala informazione e anche qui sto cercando di documentarmi meglio per capire di più ( è ci sara sempre da capirne di più ).
    i giudici hanno /stanno facendo il proprio dovere, ma gli hanno cambiato le tempistiche del processo....a processo in corso e con ancora un sacco di cose da fare ( PER BEN 3 VOLTE ).
    se all'inizio avevi una roadmap da seguire che si basava su certe tempistiche....se me la cambi ovviamente non rispettero i tempi sforando clamorosamente.....
    risultato ...suoi processi ( + qualche altra decina di migliaia ) prescritti.

e cmq ribadisco che qua non sto discutendo per la playstacion....ma per qeullo che stanno cercando di fare ( ledere alcune libertà priate ).
  16. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    ;-)
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma io sono d'accordo (i dlc li odio proprio poi), dico che la risposta non è andare a staccare la spina a chi sta giocando perchè ha scelto che alcune cose gli stanno bene.

siamo in tanti a cui non vanno bene delle cose? esprimiamo il nostro dissenso, non compriamo ma certo non mi metto ad hackerare o piratare o ad appoggiare queste cose.

la verità è che si dice "che schifo", "che ladri"..si fa gli idealisti ma poi non si vuole portare avanti quanto detto attraverso le opportune privazioni
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177

e scusa io che ho detto, non fanno lavorare i giudici...quindi dovresti avere un pò più di fiducia perchè magari qualcuno che fa il proprio lavoro c'è
  19. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    scusa, forse ho innteso male. pensavo che dicevi che erano stati i giudici a non fare il proprio dovere.
    ma in realtà non gli è stato permesso. sorry
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non mi risulta che la sony non stia adempiendo