1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anonimo dichiara vendetta a Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 5 Aprile 2011.

1. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Che vergogna.......

user che argomentano con parolacce ,con massimo la terza media in tasca ,e vogliono discutere della differenza tra beni che servono per sopravivvere e quelli futili.

Quando io pago una cosa ,il prezzo o la funzione per cui codesta viene comprata non ha niente a che vedere con i diritti che mi spettano dopo il completo pagamento........

Vermante qui si leggono cose scandalose e privo di senso...ma ideali ne avete?
    O quando si va a votare chiedete a Papà dove mettere la croce?

Vabè che uno è stupido,ma a tal punto da non capire in che cosa consistono i suoi diritti?E quando un gruppo (qualunque sia il gruppo o il motivo) combatte ,anche con armi sleali dato che legalmente non ci si può fare nulla in un mondo dove la legge è dettata da grandi aziende,per i vostri e i loro diritti voi rispondete con parolacce ed insulti?

Iformatevi ,leggete ,studiate prima di parlare a vanvera.
    A Fuocret piace questo elemento.
  2. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Anche se hai ragione ,purtroppo sono perle date ai porci.Non è che non capiscono,molto più grave,non volgiono proprio ragionarci su.
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    il psn deve funzionare in condizioni di normalità, non sotto attacco

oppure io penso di giocare online e invece sto collegato con un servizio che è nato per mettere al sicuro i miei risparmi?
  4. insane93

insane93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non riesco a collegarmi al psn!
    voi?
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh si, torniamo alle esecuzioni in piazza e alla giustizia privata.

ci sono gli organi competenti per la rivalsa e ci sono forme di dimostrazione del dissenso che non arrecano danno al prossimo (ed onesto, ma qua sembra che sia un'optional questo aspetto)

poi la sommarietà con cui giudichi la formazione e le capacità altrui è deprimente (per te, ben inteso)

non sono un esperto...ma suppongo che violare il copyright e diffondere i risultati della violazione non sia legale
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    dovresti esserne felice...si sta facendo la storia qui ;)
  7. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Questo può valere per gli utenti non paganti, ma a chi paga gli deve essere garantito il diritto di usufruire il servizio nei regimi di ordinaria amministrazione, è in questo settore attacchi di eventuali hacker rientrano in tale fascia.
  8. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Le capacità ,la formazione e lo stato sociale di una persona si deducono sopratutto dal modo in cui un individuo si esprime ,sopratutto se in un ambito in cui si è in anonimo.
  9. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    L'unica cosa che trovo ingiusta e che le conseguenze le pagano quelli che vogliono farsi una partita online e non possono, ma per il resto...
    Bisognerebbe dargli un ultimatum, sia a Sony che a MS, ovvero togliere le pass online che hanno messo recentemente per lucrare anche sul mercato dell'usato, e direi di regolamentare un minimo i DLC, ceh sono una chiarissima presa per il culo verso chi compra un gioco incompleto al day one pagando 70€... pena il down forzato di Live e Psn... ;)
  10. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    nemmeno io sono un esperto ma sto cercando di farmi una cultura per dire meno cavolate possibili.
    ad oggi non sembra sia ILLEGALE fare una cosa del genere , ma forse un giorno lo sarà,( se sony vince la causa ) ma non solo per le cose coperte da copryright, ma per tutto. è QUESTO ad essere pericoloso perchè spostera il potere decisionale e legislativo dalle magistrature alle grandi aziende.

poi potete essere in disaccordo con loro ed è giustissimo che sia cosi, ma quando ho letto che qualcuno pensa che sia stato fatto il tutto per 4 giochini mi è salito il sangue in testa.
    ci sono dei motivi che io reputo abbastanza seri dietro e no n mi piace vederli sminuiti da chi non si è preso nemmeno la briga di leggere 4 riche prima di rispondere solo per vedere il proprio ranking messaggi aumentare....
  11. insane93

insane93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sta facendo la mia incazzatura ;)
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non c'è nessun servizio a pagamento che non viene garantito.
  13. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    è giusto che anche chi gioca online venga tutelato, hai perfettamente ragione...ma se sono costretto a scegliere tra qualche mezza giornata di online e vedermi entrare in casa la pula di notte perchè l'azienda ACME pensa che ho fatto qualcosa di male....beh, scelgo la prima.
    per il discorso pass, a questo punto mi chiedo perchè ti scandalizzi, fino a ora siete stati tutti aziendalisti pronti a difendere sony...ora se altre case fanno i propri interessi ( nella legalità ) per massimizzare il proprio tornaconto vi meravigliate tanto??? è incoerente con quanto fino ad ora espresso.
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh considerando quello che scrivi e la tua propensione a giudicare gli altri anche io posso presumere che tu abbia una mente poco aperta, ma va bene partecipiamo alla fiera del qualunquismo e della sommarietà
  15. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Scusa non capisco cosa vuoi dire, potresti essere più chiaro?
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    guarda che non penso proprio che condividere materiale coperto da copyright sia legale.

poi cmq ci sono i giudici per queste cose
  17. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io aziendalista in favore di sony ?!!! hhhahhaaaaahah!!! ottima battuta, me la segno :rotfl:
    Le pass online sono una porcata bella è buona ;)
    sulla pula siamo perfettamente daccordo... :cool:
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    tu hai paragonato il psn ad una banca.

hai detto che se rubano in banca io me la devo prendere con loro e non con i ladri (ed è anche vero ma solo perchè la banca ha proprio la funzione di garantire la sicurezza dei miei risparmi) allo stesso modo devo prendermela con i sistemi di sicurezza di sony, ti ho detto che non è cosi perchè le funzioni sono diverse.

banca---->sicurezza denaro
    psn------>giocare, servizio stabile in condizioni di normalità
  19. bura85

bura85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    non se dai il consenso al trattamento dei dati personali
    Nel TOS c'è scritto da sempre che SONY si riservava di apportare modifiche o escludere completamente features non strettamente legate al gioco che potessero presentare problemi di sicurezza.Adesso è semplicemente più specifico.

Non c'entra niente la PROPRIETA'.La PS è mia e nessuno me la può portare via.Al limite possono rimuovere qualche funzione.
    Se non possono togliere delle features allora dovrebbero farti pagare tute quelle che via via aggiungono.
    Se le informazioni danneggiano un mio prodotto faccio più che bene ad impedirne la divulgazione.
    Se io fossi il presidente della COCACOLA e un mio dipendente mettesse su internet la ricetta del famoso ingrediente segreto penso proprio che gli farei causa.
    La polizia non si manda con i soldi.
    Per effettuare un sequestro ci vuole un mandato con una ben precisa motivazione.

Il fine può essere il migliore del mondo ma non giustifica i mezzi che sono stati utilizzati.
    Ultima modifica: 6 Aprile 2011
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma io sono anche d'accordo che queste cose siano porcate, ma se ci sono utenti che lo accettano liberamente e che ne vogliono usufruire perchè bisogna creare dei disservizi anche a loro?