1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DiRT 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Aprile 2011.

1. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    Be'..effettivamente se si vuol giocare ad un gioco di rally..dirt3 non e' il titolo appropriato...ma io ragazzi rimango fedele ai colin della ps2..per me il massimo della simulazione in questione di rally..anche se devo fare mea culpa per nn aver provato mai WRC4...cmq i colin erano fantastici..solo 60 per cento...K PECCATO...speravo d piu'..mannaggia codemaster..!!!
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Beh, rally al 60 o più % è già più di quello che c'è ora, poi considero che già col 2 quando entri online nel breve rally della Croazia, impostando d'obbligo visuale soggettiva, cambio manuale, setting realistico...solo quella prova vale il gioco, figuriamoci al 60% del tutto. Se poi si pretende il rally ufficiale per simularlo arcade con gli aiuti e guida per aria in terza persona allora o capito di che si parla.
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono punti di vista, io preferisco Wrc a questo, comunque penso che bastì così perchè non è un topic per confrontare i giochi :asd:
  4. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
  5. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    Comunque io rimango della mia idea che i colin della ps2 erano molto piu' simulativi che i DIRT..sicuramente...Be' ma i giochi sono fatti per divertirsi..se uno gioca con gl'aiuti o senza che differenza fa..?? conta divertirsi...o no... poi se si vince meglio..certo..senno' pazienza... e' anche vero che la morale della favola la conoscono in pochi purtroppo...adesso ho capito di cosa si parla...
  6. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    che capolavoro codemasters cavolo cn loro nn ce propio storia nn ci sono rivali grazie di cuore x quello che ai fatto e le emozioni che ci ai regalato fino a f1 2010 se nn ci fosse codemasters addio mi basterebbero solo i giochi codemasters e nn tutta sta schiera di giochi che nn servono e che rubano solo soldi si ammazzasero nn comprero piu un gioco se nn e targato codemasters un gioco cod ne vale 1000 di tutti gli altri giochi e meno male che hanno i migliori GRID DIRT E F1 2010 quelli che mi interessano di piu
    Ultima modifica: 6 Aprile 2011
  7. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Hi hi hi...molto esaustivo, come sempre :roll:.

Comunque assodata più o meno la percentuale del rally nel gioco a me premono solo due cose:

1 - che non tocchino nulla dell' impianto di gestione online rispetto al 2...ogni modifica temo che possa ossere solo peggiorativa.

2 - che implementino la frizione! Con auto come la Fulvia HF sono fondamentali e necessarie.
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    dirt2 anche se era troppo arcade e aveva poco di rally mi ha divertito, wrc l'ho trovato carino ma deludente graficamente, completati cmq entrambi al 100%, ora aspetto con ansia dirt3 che mi sembra più simulativo del 2 e marcatamente rally! c'è pure la mitica fulvia targato TO!:cool::cool::cool:
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Non so se questi li avete visti:

Il pilota Kris Meeke...molto tecnico col sequenziale a leva anche se guida seduto sul cofano...deplorevole.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  10. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    :)Con Paese sono d'accordo sempre..stessa mia opinione..Pero' scusatemi...implementare la frizione....ma come 2011..la frizione...forse la frizione per i capelli s'intende...dai nn scherziamo..vogliamo fare i campionati senza aiuti.con la visuale da dentro,e il cambio manuale...con la frizione..??? forse era una battuta,non l'ho capita ..Poi ragazzi se critichiamo un pilota che usa un certo tipo di visuale..:rotfl::rotfl:abbiamo toccato il fondo...adesso ho capito di cosa s parla..:rotfl:
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    che sega che è ken block :asd:
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Oh Cala...e che sono stato cattivo o hai bevuto del barbera in più ? :D:p
    Su Shift già giochiamo con la frizione sulle vecchie auto e poi sull'Hf di Sandro Munari negli anni '60 l'automatismo non esisteva. E' l'unica cosa non introdotta in Dirt2 da Codemasters, mentre già era presente l'anno scorso in Shift1.

Eh si...ma in questo se la cava bene:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok, è un fenomeno a far stupidate con la macchina (anche se keiichi tsuchiya, il vero DK, se lo mangia a colazione), ma nel rally è una sega.. :asd:
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ovviamente..pure Rossi il fenomeno sulla moto e veloce in F1, nelle due o tre prove nel rally è finito nel fossone!
    ...a ogn' uno il suo, sicuramente non è a questo livello:

15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok ma rossi non è un pilota di rally.. poi loeb va beh, lui è un alieno :asd:
  16. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Ken Block è un pirletta che fa drift (la disciplina degli idioti) il rally non sa neanche cosa sia. Loeb è tra i più forti della storia e non ci sono dubbi..Ken Block invece è altrettanto senza dubbio tra i più scarsi..fa ridere nel campionato wrc. Prende bastanate da tutti quando non si ribalta.. in messico si è ribaltato nello shakedown.. robe da comiche. Famoso giusto perchè gli americani di corse non capiscono un cazzo.. gli basta un demente con l'auto tamarra le scarpe della DC e quattro video su youtube. Dovrebbero fare GIGI GALLI DIRT 4!
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Loeb E' il pilota rally più forte della storia.. nessuno ha mai vinto tanto.. 7 volte campione del mondo wrc (dal 2004 ad oggi ha vinto tutto lui).. inoltre ha il maggior numero di vittorie in una stagione, il maggior numero di vittorie in carriera, maggior numero di vittorie a montecarlo ecc ecc..

per il resto, quoto tutto Sam ;)
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Eh si...gli americani hanno un altro modo di vedere. Quando ci si incontra con le auto li bastoniamo noi, mentre con il supercross ci ammazzano, fatto salvo qualche rarissima volta se non un unico caso.

Intanto proprio la DC ha fatto bannare il video di lancio con la Fiesta proprio per una questione di diritti:

Comunque appello aperto alla Codemasters...voglio la frizione!!!
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se non sbaglio ken block ha venduto la dc.. o comunque non dovrebbe essere più sua.. forse è per quello che hannno rotto con il video..
  20. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIAO SUPER..che c'entra il cattivo..bohh..e mica hai detto nulla d male..io dico la mia opinione ,tu dici la tua..i forum servono per scambiarsi opinioni....per me la frizione nei rally nn serve,per come la vedo io,poi se tu vuoi usarla ben venga..poi io a nfs nn gioco perche' nn mi piace..vanno a gusti i giochi...per quanto riguarda i piloti pero' potranno giocare anche loro con la visuale dal cofano.??.DEPLOREVOLE MI SEMBRA UN TANTINO ESAGERATO...condividi a bocce ferme..??POI IO NN BEVO SUPER...mi basta leggere le cappellate di tanti per sballarmi..:rotfl: