1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. grezie :D
    se mi puoi dire il punto preciso del 13° cap, in cui conviene fermarsi
  2. Axel92FF

Axel92FF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma solo io sento la mancanza di un final fantasy dove controlli tutti i personaggi tipo il 10?
  3. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    praticamente al 13° capitolo ci sta un punto (è quasi poco prima dello scontro finale) in cui incontri dei nemici (i nomi sono: Vlad, Jabbenvocky e Bandersnatch) che ti danno ben 32.000 PC in ogni incontro.

non puoi non accorgertene e appena trovi questa zona salva al primo punto di salvataggio (che sta dopo alcune rampe di scale) e fermati là. salva, esci dalla partita, rientra nella partita e i nemici ritornano sulla mappa :D:D:D quindi (torna indietro e non osare andare avanti che se no non puoi piu tornare in questo posto) li uccidi tutti di nuovo (guadagnando cosi una marea di PC) e ripeti questo fatto per molte volte:D:D
    alla fine ti ritroverai del pg fortissimi ^_^
  4. ah ok capito! Il modus operanti lo avevo capito, volevo solo esser sicuro dove fermarmi, visto che magari se non sapevo il luogo e i mostri precisi, me ne potevo dimenticare e mandare a put**** tutto :asd::asd:
    grazie ancora!
  5. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il posto lo capisci di sicuro :D
    poi ti ho scritto i nomi dei mostri quindi non avrai problemi ^_^

se hai problemi chiedi pure che sono sempre disponibile ad aiutarti (se vuoi aggiungimi anche sul PSN sono "Markimir93")
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2010
  6. ok grazie!! quando mi ricordo , e se ho tempo ( sta settimana l'uni è da impazzire ) ti aggiunto :p
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ho appena preso il gioco a 20 euri :D:D:D non vedo l'ora di giocarci :D
  8. Stasera è successa una cosa strana, o almeno nuova per me :asd: . Inserisco il gioco nella console, tutto tranquillo, carico il salvataggio, una volta caricato, parte la schermata di caricamento - con il riassunto della trama a comparsa sottostante - e una volta terminato appare il tasto X da premere per continuare - quindi finora tutto come sempre :asd: ; però alla pressione del tasto X, non corrisponde nessuna reazione del gioco, provo a premere il tasto PS e, funziona, rivado nella dashboard, esco dal gioco e lo faccio partire nuovamente, ma niente, sempre lo stesso problema. Inizio un po' a preoccuparmi; inserisco Killzone 3 e va tutto liscio. Rinserisco FFXIII, attacco il cavo usb al pad e questa volta funziona; inizio a giocare e prosegue tutto naturalmente, fino a quando non premo X per salvare ed appare la tendina del salvataggio e lì di nuovo niente risposta, provo a staccare il cavo e funziona, salvo e rientro nel gioco e i comandi non danno seguito a risposta, allora rinserisco il cavo e funziona :asd: In pratica nei menù di gioco che richiamano la dashboard i comandi funzionano senza bisogno del collegamento usb, in tutti gli altri v'è bisogno del collegamento alla console.
    Non so se è il gioco che sia andato in qualche modo in contrasto con il pad, o se il pad/ console stanno impazzendo di loro :asd::asd:
    Se non è strano questo :asd::asd:
  9. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Le nocche del Kaiser è possibile prenderle solo potenziando il guanto del potere con la materia oscura? O esistono altri modi? (per esempio come ricompensa di un omen)
  10. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma quanto è bello sto final fantasy :) :) certo non ha molto dei precedenti capitoli però è Spettacolare!!!!!!! ora mi trovo allo scontro contro Odino bello bello bello bello :)
  11. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non esistono altri modi, così come per altri accessori di livello finale. il tipo di roba che serve per l'obiettivo collezionista
  12. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Come temevo. Mi sa che ci rinuncio.

Il FF con il sistema di guadagno guil più noioso in assoluto... quanto mi mancano i guil nel bottino di fine battaglia...
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Io mi trovo ancora un pò spaesato col sistema di combattimento, ho appena battuto il primo boss, e mi ha fatto diventare tutti i PG dei fal'Cie...
  14. Innatecreature

Innatecreature Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    26
    sono nella tua stessa situazione: il sistema di combattimento e gli optimum stanno mettendo a dura prova i miei neuroni :asd: (forse perchè il primo FF è stato FF8?)
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    all'inizio non è facile.....ma tranquilli a forza di combattere lo assimilerete molto bene....anzi posso dire che molte boss battle in un certo senso vi aiutino a capire più profondamente il battle system e anche gli optimum :p
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Ma posso switchare i componenti della squadra quando e come voglio?
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dopo il capitolo mi sembra sei o sette, puoi cambiare sia i componenti della squadra sia il leader. Ovviamente in certe situazioni è utile che sia tu a controllare il tearapueta più forte in modo da non cazzare le cure :D

Probabilmente il leader anche prima, ma non ne sono completamente sicuro.
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Potevano mettere ancora qualche scritta in più sullo schermo, tra un pò non si capisce na mazza :)
  19. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma quali scritte?
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio: