1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta Torneo Xbox 360

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da dacritalia, 5 Aprile 2011.

1. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Salve a tutti volevo sapere se era possibile organizzare un torneo per Xbox 360 di Call of Duty Black Ops Cerca e Distruggi Veterano a Squadre. Se era un problema trovare qualcuno per organizzarlo potrei farlo io, grazie a tutti!Ciao!
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si è appena concluso un torneo di bo,o meglio è stato chiuso a causa della scarsa adesione,quindi per ora non ce ne sono altri in programma.Per il futuro mai dire mai
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Recluta almeno 8 clan partecipanti :asd:
    Poi possiamo iniziare a pensare di fare qualcosa. Come già detto da arlex è già stato fatto un torneo di black ops e sono stato giocati pocassimi match.
  4. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    di solito le persone fanno le clan war in cerca e distruggi in modalità veterano, ne conosco tanti di clan a cui farebbe piacere partecipare:)
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36