1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Varrebbe la pena scambiare una 360 con una PS3?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Lubramb, Mar 18, 2011.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    gears è un gioco stratosferico ma evidentemente non hai mai provato uncharted :D
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    mah guarda io li ho provati entrambi...nn puoi mettere 2 generi diversi a confronto....2 giochi + che ottimi^^ cmq su 2 piedi ti direi che prefersico unchy^^ senza dir male di gears..^^
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    infatti non li sto mettendo a confronto...ma non puoi dire che gears vale tutta la lineup ps3

cosa non vera neppure nel caso che uncharted 3 non esistesse, figuriamoci se lo si considera.

cmq gears è il mio secondo titolo preferito dell'intera gen, secondo solo ad uncharted appunto
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    si no hai ragione mi sn dimenticato di scriverlo^^
    sicuramente se avessi la ps3 non la scambierei x una 360 con gears...magari con halo o AC6 che alla fine preferisco...xò se avessi sl unchy nn credo che mi lamenterei...a mio avviso un gioco del genere nn può nn piacere..almeno ai vecchi fan di lara croft unchy credo sia parso come "grasso che cola" :sbav: ^^ o almeno imho l'ho visto così...
  5. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd::asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd::asd::asd::asd::cry::cry: deve ancora uscire gears!!!
  6. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    cavolo st'aggiornamento gli ha fatto male al forum,non ci si capisce più niente!!!

cmq volevo mettere un facepalm x l'affermazione che ho commentato
    Last edited: Apr 5, 2011