1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Ma Cyanogen Mod è un'ottima rom, ma assolutamente non è Android pulito, se vuoi un rom AOSP e basta metti la Oxygen (che io ho provato prima di mandare la batteria a sistemare) ed è un scheggia oltre che super fluida, forse potrei anche mettere quella.
    Cmq il problema di recovery ti sarà capitato con l'ultima versione di Clockwork, che vuole solo ROM Gingerbread (ed è una super cazzata) infatti non mi faceva flashare quella ufficiale HTC, ho dovuto avviare col fake flash la versione 1.87 (l'ultima fake flash pubblicata) e usare quella, che è andata liscia come l'olio. Credo che metterò anche io AmonRA quando torna, non posso avere una recovery che vuole solo Gingerbread...
  2. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    si ho visto dopo che si tratta di adw, ma tutto il resto sembrava una stock, comunque errore mio :D
  3. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Oltre ad ADW come launcher, ha numerose personalizzazioni, anche pesanti al framework.
    Bisogna cmq dire che è abbastanza acerbo Android in alcuni frangenti (su tutti la fotocamera) e la Sense colma perfettamente tutte queste lacune stilistiche perfettamente.
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io sinceramente stento un pò con le differenze tra stock aosp ecc...cm rom ho provato miui cyanogen oxygen2,l'unica che ho provato ma nn mi partiva era un porting del desire hd...

cmq con cputuner se lo setti a modo non te la sfonda la batteria....col cell in sleep porto il procio a 600mhz..sennò 1071^^
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Qualcuno ha provato android su pc?
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Io no, ma non so quanto buono possa essere, dato che nasce per essere usato con le dita.
    @Pikkio: la differenza di voltaggio necessaria è molto bassa è ovvio che la batteria non subirà cali impressionanti, il problema è il processore stesso che a lungo andare potrebbe subire danni per le temperature di esercizio più elevate, anche se 1071 è un niente in confronto a 998. Ovvio che se lo porti 1399 potresti avere dei problemi, anche se al massimo sta solo quando giochi e quindi il problema non si pone.
  7. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Io qualche mese fa su un netbook
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si ma infati ho fatto lo stesso ragionamento....a me nn interessa sbombare col procio sennò nn mi dura qnt vorrei^^ 1071 mi sembrava ottimo x' alla fine nn sn nemmeno 100mhz in +^^ che poi nn si può nemmeno sboronare tanto x' la frequenza la modifica all'avvio di android quindi i tempi di accensione sn uguali a 998mhz...xò è un filino + veloce^^
  9. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    pikk hai provato robodefense?

è bellissimo (solo un po'facile )
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Io mi dileggio solo con Angry Birds ultimamente, ma sono senza telefono ancora per un po' (spero un piccolo po'), l'iPhone 3G ormai è un catorcio inusabile, vederlo arrancare per caricare il Tribe oggi a lezione mi ha proprio seccato, per non parlare dei continui crash del browser. Ormai mi ero abituato alla fluidità, velocità e a non aver mai visto crashare il browser sul Desire (sono convinto che anche sull'iPhone 4 sia più veloce, ma per i crash credo siamo lì dato che è buggato di suo e quindi il terminale non cambia nulla) :(
  11. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    io invece non lo sopporto :D anche se è installato praticamente su tutto (ipod, psp, pc e desire) perchè mio fratello lo ama. comqunque oggi mi sono fatto una scorpacciata di video sui giochi e devo dire che ho trovato cosette davvero interessanti, anche se mi manca ancora il classico gioco "da gabbinetto" :asd:

PS. ho appena trovato un motivo in più per acquistare una micro sd più capiente
    Ultima modifica: 5 Aprile 2011
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Io l'ho presa un paio di mesi fa, 16GB e passa la paura.
    Cmq Angry Birds è il mio gioco da gabinetto, unico momento in cui ho tempo per giocare :D

Per i giochi ormai c'è l'imbarazzo della scelta, Gameloft ha scelto ormai di portare tutti i giochi per iOS anche su Android (prima o poi) e i tempi si stanno accorciando tranne qualche raro caso (NOVA 2 esclusiva temporale di 1 mese su Xperia Play) che fa slittare la data avanti di un paio di mesi, Asphalt solitamente arriva subito.
    Non vedo l'ora di provarli sul tablet che sto per prendere, devono essere una figata a 1280x800 :D
  13. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    soprattutto nova che su cellulare (per quanto bellissimo) trovo ingiocabile
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Io il primo l'ho finito due volte (una su iPhone e una sul Desire) e non capisco questa tua affermazione, in che senso ingiocabile?
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    non ancora^^ x ora l'unico gioco sul desire è drop7^^ ho mandato l'ipod in "assistenza" 2 settimane fa..
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Buttalo, è inutile :asd:
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io ho un problema

Sull'X10i ho cyanogen 6 però Adw launcher lo istallo ma non me lo vede mai...boh...non che mi interessi tanto però...
  18. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ho appena acquistato una MicroSD Kingston da 8GB classe 4 per il mio piccolino

@evil prova a passare alla sette (vedi qua)

ps. ho una piccola domanda: spesso (già da quando avevo l'itouch) ho il cellulare collegato al pc, anche in modalità solo carica. La cosa strana è che quando accendo il pc ed il desire è già attaccato tramite cavetto il computer rimane impuntato sulla schermata del bios; a cosa potrebbe essere dovuto?
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Disabilita l'avvio da USB, potrebbe essere quello.
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    No la 7 su X10i non va bene...è ancora buggatissima