1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED​

Da Wikipedia

Shift 2 Unleashed è un simulatore di guida ed è il seguito di Need for Speed: Shift. Questo videogioco è stato accostato al brand Need for Speed. Shift 2 Unleashed è stato annunciato nel 16 novembre 2010 in occasione del lancio di Need For Speed: Hot Pursuit gioco che appunto contiene il trailer di debutto di Shift 2 Unleashed la data di uscita è fissata per il 01/04/2011.

Shift 2 Unleashed è sviluppato da parte dei Slightly Mad Studios (i quali, sotto il loro vecchio nome Blimey! Games avevano aiutato a sviluppare GT Legends e GTR 2 assieme coi SimBin Studios) con l'aiuto di Michael Mann (Produttore esecutivo presso EA Black Box) e Patrick Söderlund (Vice presidente senior di EA Games e capo della DICE). Secondo il modello di franchising adottato dalla EA, Shift è stato progettato per i giocatori estremi e ha come obiettivo principale la precisione nella simulazione delle corse e delle derapate piuttosto che delle gare di corse arcade come era avvenuto nei titoli precedenti della serie.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1184/need-for-speed-shift-2-unleashed.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Need For Speed SHIFT 2 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Need For Speed SHIFT 2 Storico News

Debut Teaser

Track Disaster Trailer

Career Overview Trailer

Pagani Huayra Trailer
  2. m4rc019

m4rc019 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a vendere un auto che ho comprato, aiutatemi!! Non mi fà selezionae il tasto vendi
  3. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

Perdonami ma ci sto giocando proprio ora e ti fa vendere le auto che compri tranne quelle che ti da come bonus per il superamento del livello pilota se tu fai garage selezione la macchina che ahi comprato poi premi A (azioni) non ti fa selezionare "vendi" ????

Tra l' altro il thread è ancora in waiting for come quello di fight night...... se non si chiamano crysis o call of duty niente eh :asd::asd::asd:
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Abbiate pazienza ma con i vari cambiamenti di questi giorni c'è stato molto da fare,ora chiedo di sistemare ;)
  5. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    :D no problem
  6. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    qualcuno che ci sta giocando e ci dice cosa ne pensa dopo tanti rumors prima del lancio?:D

grazie
  7. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Ci sto giocando da un paio di giorni... premetto che secondo me non si puo' parlare di vera e propria "simulazione" però a me non dispiace da possessore anche di ps3 posso dire che mi ha preso molto di piu' di GT5 la visuale casco è una bella ventata di freschezza e novità le gare notturne non sono per niente male peccato non ci siano le Ferrari.... l'ho provato anche su pc e lì sinceramente non è secondo a nessun gioco, su 360 un filino di aliasing c'è e si nota però con sterzo e pedaliera visuale dal casco secondo me si attesta su ottimi livelli in attesa di FM4 si puo' tranquillamente comprare. Come voto gli darei un 8 pieno
  8. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    mah è carino dai, è tutta simulazione , zero arcade, pero' dopo 6-10 gare è palloso, monotono........meglio gli altri nfs
  9. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Ciao a tutti ,
    ho comprato shift 2 e ho notato che raramente appena dopo aver caricato il circuito cè una presentazione prima della partenza ed è capitato che lo schermo restasse nero per molto tempo ... a quel punto premendo start inizia la gara a qualcuno è capitato?

Ciao
  10. U Ass D Mazz

U Ass D Mazz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si è successo anche a me :)
  11. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    sei sicuro sia tutta simulazione si? :asd:
  12. nemesi@

nemesi@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma solo a me con tutti gli aiuti disattivati mi risulta inguidabile in certi frangenti! cioè fatico un botto anche a tenere solo la macchina diritta :( peccato perche è veramente un bel gioco.... adesso per esempio sono arrivato alla parte drift e non c'è verso di far fare alla macchina ciò che voglio... è una cosa veramente frustrante...
  13. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Scrivo ma non so se risponderà qualcuno...

Comunque, come si attiva la N2o? La compro, la installo, ma in gara non si attiva :(

@Nemesi, col tempo imparerai ;)
  14. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Devi tenere premuto B ma non aspettarti le scie infuocate come i vecchi nfs :cool:
  15. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ecco! Facevo bene allora :asd: ma non cambia nulla :asd:
  16. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    :asd::asd: diciamo che non è tutta sta differenza soprattutto se lo usi su macchine già belle putenti, però su rettilineo col mio golf gti bello tamarro dice la sua :asd::asd:
  17. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    preso una settimana fa e devo dire che è fatto molto bene e quindo è degno di dona e di esser giocato ma ha alcuni difetto come ad esempio la sensazione di velocità non è molto ben realizzata e anche per quanto riguarda il controllo di certe macchina è proprio fatto male
    graficamente è fatto benissimo..ovvio!
    i caricamenti però sono troppo lenti ahahh
    in conclusione il gioco è molto divertente meglio del primo
  18. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, premetto che il gioco mi sta piacendo moltissimo sia la qualità proposta che per l'ampio parco auto.

Ho un problema, dopo le prime lezioni di drift prese da Vaugh Gitti Jr., il campione mi dice che metterà a mia disposizione il deposito per allenarmi nel drift. Adesso ho la mia bellissima Aston Martin V8 Vantage preparata da corsa, ma dov'è il deposito per driftare?? Come faccio ad allenarmi?? Dove lo trovo??
  19. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    domenica mattina volevo fare una partita online, ma non ho trovato nessuno.

spero sia stato un caso, voi che dite.
  20. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    ragazzi vi pongo un quesito.... mi hanno prestato shift2 per xbox360 prima di acquistarlo.....io ho il volante fanatec porsche 911 turbo s wheel......... possibile che non me lo veda e faccia schifo???? sbaglio io qualcosa??? nella lista dei volanti appare solo nella versione pc e ps3 e su 360 appare scritto microsoft xbox e tutti i volanti riconosciuti da microsoft.....ma questo ha la licenza microsoft.....non riesco a capire proprio visto che con forza motorsport funziona alla grande e anche con f1 2010. ora siccome mi devo comprare sicuro il dirt3 volevo capire se sta problematica dipendesse solo ed esclusivamente da shift2 con sto volante