1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Ok ci illustri dettagliatamente il modo?!
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    aaaallllora..... l'ho preso dato, che il primo mi era piaciuto...... ho fatto i primi eventi (con l' S3).....
    lati positivi:
    -adrenalinico come il primo capitolo
    -la visuale del casco del pilota è emozionante
    lati negativi:
    -grafica delle vetture buona, quella delle piste decisamente meno (siamo anni luce da gt5)
    -sonoro alla nfs, quindi non reale
    -simulazione?? naaaaaaaaa.......
    -trovo il tutto un po' privo di carisma e anonimo

malgrado le impostazioni sia elite.... il modello di guida è davvero molto vicino all'arcade..... ciò non è necessariamente un male, ma guai a definirlo "the real racing game".......
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ehi sam.. mi dai dai il tuo tag psn ke ti aggiungo ke qui nn lo vedo..
  4. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    devo correggere il tuo commento... per prima cosa le piste sono buone e non puoi paragonarle a gt (per il semplice motivo che alcune, quelle nuove, sono stupende mentre quelle classiche, cioè la maggior parte, sono da ps2... ovviamente sono importate dal 4 come le 800 macchine e si vede -_-) poi il real racing game non è incentrato sul modello di guida! lo sanno bene che non possono competere con gt (e soprattutto sanno che si piazzano tra gli ibridi simulatori/arcade cosa che sapevano fin dall'inizio)... è riferito alla sensazione di essere realmente in pista contro altri piloti (evito l'O.T su gt qua perchè si commenta già da solo), insomma ti fa gareggiare "realmente" :D
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    devo correggere il tuo commento... per prima cosa le piste sono buone e non puoi paragonarle a gt (per il semplice motivo che alcune, quelle nuove, sono stupende mentre quelle classiche, cioè la maggior parte, sono da ps2... ovviamente sono importate dal 4 come le 800 macchine e si vede -_-) poi il real racing game non è incentrato sul modello di guida! lo sanno bene che non possono competere con gt (e soprattutto sanno che si piazzano tra gli ibridi simulatori/arcade cosa che sapevano fin dall'inizio)... è riferito alla sensazione di essere realmente in pista contro altri piloti (evito l'O.T su gt qua perchè si commenta già da solo), insomma ti fa gareggiare "realmente" :D
  6. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94

sono daccordo con te :)
  7. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi per caso sapete se shift 2 ha sempre il classico odioso pass code?.........
  8. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ma anche voi avete un piccolo lag tra comandi del joypad e i spostamenti della vettura'??
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma solo se hai preso la limited, ti da 3 auto e 40 eventi , considera che un evento ha 2/3 gare dentro quindi vedi te.. enorme.

csi tutti, vedi pagina prima i video sul lag anche se non si chiama lag, pagnack82 sa meglio di me.
  10. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ottima l'idea si Sam di impostare a 900 per sfruttare del tutto le potenzialità del volante, si elimina ogni instabilità sul dritto e poi si va a compensare sul setting delle auto per velocizzare la reazione...va veramente bene sembra un' altro gioco. Una pecca he he...che fin che giochi con le tue auto tutto ok, ma quando prendi in prestito online dagli avversari o offline nella carriera non acquisisci le impostazioni del setting auto, quindi il tutto risulta troppo lento. Una buona soluzione per chi gioca in tutti tre i modi per non mettere più le mani è impostare si in quel modo ma con la rotazione a 700...ottimo compromesso.

Sul crono limitato della stanza basta impostare un partecipante in più dei presenti e il cronometro rimane fermo, poi basta cambiare il numero con quello esatto e riparte all'istante.
    Per le qualifiche invece o si fa una gara a tempo per poi partire lanciati in gara normale (come facevamo in V8) oppure una gara breve per schierare i tempi della gara a tempo per partire da fermi, visto che la griglia si forma in relazione al risultato d'arrivo della gara precedente.
  11. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intendevo per giocare online, chiede perforza il pass? perke io ho l'opportunita' di prenderlo usato a 25 euro ma non vorrei ke poi mi kieda la pass online
  12. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che dire..........dopo aver settato il volante G27 con le indicazioni di Sam Perry..(fatelo e' necessario), ho riprovato il gioco;
    non so, c'e' qualcosa che non mi convince nella fisica della vettura (tutto in Off e guida Elite).
    Si muove in maniera "strana".
    Non si ha per niente la percezione di quanto si e' "lunghi" in staccata e l'effetto "vai dritto per la tangente" e' fin troppo marcato.
    Anche le inerzie di spostamento della vettura , mi lasciano perplesso......la macchina non e' mai ferma , anche in rettilineo....mah?
    Non stiamo parlando della solita diatriba Arcade VS Simulazione ma ,o non ho settato bene qualcosa o questo "giuoco di autovetture" non mi convince.
    Visto che ho speso 60 euri, spero di sbagliarmi e che arrivi il solito bontempone a dirmi che il giuoco e' fantastico e che sono io che non capisco un cazzo.
  13. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che dire..........dopo aver settato il volante G27 con le indicazioni di Sam Perry..(fatelo e' necessario), ho riprovato il gioco;
    non so, c'e' qualcosa che non mi convince nella fisica della vettura (tutto in Off e guida Elite).
    Si muove in maniera "strana".
    Non si ha per niente la percezione di quanto si e' "lunghi" in staccata e l'effetto "vai dritto per la tangente" e' fin troppo marcato.
    Anche le inerzie di spostamento della vettura , mi lasciano perplesso......la macchina non e' mai ferma , anche in rettilineo....mah?
    Non stiamo parlando della solita diatriba Arcade VS Simulazione ma ,o non ho settato bene qualcosa o questo "giuoco di autovetture" non mi convince.
    Visto che ho speso 60 euri, spero di sbagliarmi e che arrivi il solito bontempone a dirmi che il giuoco e' fantastico e che sono io che non capisco un cazzo.
  14. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ma hai modificato il setting anche sull'auto?

Attenzione!
    Alcuni utenti lamentano che dopo diversi settaggi sul volante il gioco va in tilt, per cui li memorizza ma non li applica, serve quindi cancellare i dati di salvataggio e ricaricare i parametri.
    Ultima modifica: 4 Aprile 2011
  15. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se ti riferisci al setting sull'auto per la sterzata si. Non ho modificato il setting dell'auto (sosp,gomme,motore); volevo provarle al "naturale" e senza componenti.
    Il setting del volante , penso me lo abbia preso, perche' i miglioramenti li ho sentiti.
    Ma e' proprio la fisica dell'auto che non riesco a digerire.
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e si il problema sono gli eventi con l'auto in prestito, li bisogna diminuire i gradi perchè non puioi toccare l'auto.
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non credo, ti chiede l'account ea, ma non sono sicuro. Invece il codice della limited sicuramente non ti funzionerà se quello che lo vendo usato ha messo il codice.
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    certo che lo chiede il passonline è pubblicato da EA .... :asd:
    prendilo usato a €25 + passonline €9.90 prezzo buonissimo ugualmente ;)

consiglio: per la differenza di prezzo che c'è ... dico £10 perchè lo prendo in UK, mi consigliate la Limited Ed. o vado di Standard Ed??
    Grazie
  19. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille :) il codice limited non mi interessa. :p l'importante ke vada l'online
  20. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' gia online il pass online? se si e' apposto