1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Firmware 3.72 ##UPDATE

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 30 Ottobre 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sony ha appena rilasciato un inatteso firmware 3.72.

    Le migliorie sembrano riguardare la compatibilità con i titoli PSX e la modifica nella gestione dei canali della TV per la Slim.

    Finalmente siamo arrivati all'ora della verità, e scopriremo se Dark Alex ha lasciato veramente la scena PSP.

    Aggiunta:
  2. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Tempo 2 giorni e sforna il CF...
  3. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne
    ....quoto....anche perchè credo che Dark Alex non è altro che un omino Sony....:rolleyes: .....sapete grazie alle modifiche sulle varie console di gioco, la Sony ha quasi triplicato i suoi profitti...a buon intenditor.....
  4. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    mmm... ripensandoci, forse non farà questo CF... perchè c'è poco di utile, ma potrebbe far finta di essere scomparso e ricomparire, chessò, per il 3.80
  5. shad1989

    shad1989 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella patria del parmigiano e del prosciuto
    nn credo neanke io ke lo farà.
    cmq nn penso proprio ke DAX possa essere "un omino sony" nn mi pare ke possa trarne profitto la sony dal materiale prodotto nn da loro.
  6. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne
    É lo stesso motivo per il quale oggi tutti i pc sono Microsoft...se si agevola la pirateria, anche le classi meno adagiate possono permettersi la console, che si tramuta in una tantum...perchè il costo dei supporti non esiste....di conseguenza sono state vendute più del triplo di console in più, dopo l'uscita della 'modifica'.....se non trae profitto la sony....chi intasca i soldi? io?...O credi davvero che Dark Alex faccia un'opera di bene?
  7. santon75

    santon75 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    sulla terra
    è chiaro che la pirateria traina le vendite di una console piuttosto che di un' altra, ma se DAX è un omino sony, come mai non lavora anche (lui o chi per lui) su PS3 che al momento è una palla al piede per la divisione videoludica di sony? qualcuno potrà dire: aspettano il momento giusto e io ribatto se aspettano ancora un po la base di consoles microsoffici, sarà troppo grande e le SH la favoriranno in tutto. Cosa aspettano?:confused:
  8. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne
    Anche la psx, ps2 e la psp hanno aspettato....io credo che gia si sappia il modo per modificare la ps3...tanto sono sempre persone della sony che fanno uscire la notizia :rolleyes: ....ma prima di arrivare a questo, devono portare nelle nostre case il blu-ray, con relativi supporti vergini e relativi masterizzatori...prima di allora credo che non si parlerà di modifica....poi non penso che la ps3 sia una palla al piede...fuori italia gia sono state vendute svariati milioni di pezzi...se ben ricordi la ps2 e la psx partirono da un prezzo vertiginoso, inavvicinabile (lo ricordo ancora, per la psx si parlava di circa 500.000 lire...)...poi man mano il prezzo è sceso...però in casa nostra sono spuntati come funghi cd e dvd vergini di ogni genere e masterizzatori che costano meno di 30€....stessa storia seguirà la ps3....
  9. dottortanzy

    dottortanzy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    psx e tre giochi un milione del vecchio conio
  10. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    poche migliorie...quasi nulle... non credo che uscirà un cf 3.72..... :confused:
  11. mazoom

    mazoom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ce ne sarà bisogno D_A ci darà una mano!!!
    lo sò!!
  12. staben

    staben Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Qui, su Console-Tribe
    quoto, ha perfettamente ragione. Un fw, diciamo "inutile" :D la sony si è sforzata :D
  13. kusanagi

    kusanagi Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    quoto alla grande ricordate la fine che ha fatto il nintendo 64??? Surclassato alla grande dalla piccola psx, il nintendo era a cartucce e molto piu potente, la psx a cd e molto piu scarsa.
    La prima mod x psx era il cd demo all'interno della confezione, alla seconda vers. della console gia dicevano che la mod era impossibile ..infatti è stata creata la mod prima che arrivasse in italia..

    Anke per me e una strategia della sony, guardate adesso la nintendo e passata prima a game cube un supporto ibrido adesso wii con DVD e Mini-DVD del GameCube, perche passare ad un sistema facilmente modificabile e in cui si da la possibilita di copiare i giochi???
    Qualcuno dira motivi di spazio le cartucce sono meno capienti degli attuali dvd.

    Se si vuole bloccare la pirateria perche non continuare con le cartucce??
    Anke se il mito cartuccia è stato abbattuto dal nintendo DS adesso si possono copiare pure quelle!
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Davvero l'N64 è più potente della PSX? A vedere i giochi, mi sembrano più pesanti quelli della PSX, e anche a livello di emulazione, l'emulatore PSX richiede un calcolatore più grosso!
  15. dark.raziel.lok

    dark.raziel.lok Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo certo. fa niente se poi le memorie solide che dovrebbero montare sulle cartucce da 25 o 50 giga (vedi blu-ray) costerebbero come la console stessa...
  16. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    e pure tanto!
    l'n64 aveva 1 procio a 100mhz 64 bit, la psx a 33 mhz 32 bit, già solo questo basta.
    l'emu è cmq molto + pesante quello x il 64, basta farli girare su pc piccoli(p2) per rendersene conto
  17. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Tornando al firmware 3.72, come ho detto in precedenza e come è stato ribadito da altri utenti, questo fw ha poche (quasi nulle) migliorìe e D_A interverrà in futuro
  18. <<matti

    <<matti Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!!!! ahahhauaahu (+[__]+)
    ki ha detto ke dark se ne va ma neanke per sogno......
    ci fara il cf nnpreoccupatevi orrora creera un altro alias..
  19. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    proprio ieri mi chiedevo dove fosse la sony... oggi mi arriva la risposta: stava preparando un altro dei suoi fw tappabuchi...
  20. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne
    Mai sputare nel piatto dove si mangia....:rolleyes: