1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    grazie mille ora mi trovo molto meglio
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    prendo "in prestito" anch'io questi settaggi :D grazie
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Promosso a Thread Ufficiale
  4. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    allora un altro problema.. anchio possieso un driving force e fin qua ci siamo... come faccio a mettere il cambio manuale??? nei settaggi il cambio automatico e impostato su si e nn melo fa cambiare perche la scritta e oscurata rispetto alle altre impostazioni.. qualcuno ke ha lo stesso problema??
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  6. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Si capita a tutti, ogni tanto passa da solo da manuale ad automatico e capita pure che quando da il via online l'auto salti per aria, come se qualcuno avesse messo del tritolo che si 'nnesca all'accensione...ieri è capitato ad un amico e non ho smesso di ridere per mezz'ora.

Riguardo alla seconda citazione, serve fare attenzione, perchè marce equivale a cambio e cambio equivale a frizione...precisamente come in Shift1, quindi se vuoi solo il cambio manuale devi lasciare l'altra voce su automatico.
    Spero sia chiaro.
  7. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    si infatti ho verificato ed e propio cosi.. grazie
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vai poi fatemi sapere.. ci ho perso un bel pò di tempo. Cmq importante fare il cambiamento nel tuning dell'auto. Se mi date del feedback magari giungiamo un setting perfetto per i logitech.

Comunque credo che questo non andrà bene per il drift, che comunque io non giocherò. Quindi quando userete la modalità drift credo dovrete fare un setting apposito. A naso direi che bisognerà ridurre la rotazione almeno fino a 360 come minimo.
    Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  9. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    beh le derapate con il volante sono un macello.. bisogna diventare deficenti x trovare un setting decente.. cosi com e e impossibile
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Lo era anche nel gioco precedente...poi già di suo la specialità e da malati di mente.
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ahah vedo c'è c'è qualcuno che la pensa come me.

allora il gioco come va? ho visto con l'autolog che sei già abbastanza lanciato.
    Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  12. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Nessun gioco di auto ha lag...
    Misura l'angolo di sterzata dei cockpit di diverse vetture, che di solito in un certo tipo di giochi è uguale per tutte le auto :)lalala:), se è uguale inseriscilo nelle opzioni, a quel punto il feedback e la sterzata dovrebbero essere ingestibili, e tu dovresti ammorbidire il tutto aumentando un parametro in genere chiamato "linearità". Vedrai che quello che chiami lag scomparirà, non è altro che una falsa corrispondenza tra l'angolo di sterzata del volante e quello dell'animazione.
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ah io non so niente, ho usato termine lag generico. So solo che quando ho attaccato il volante lo giravo e in video girava almeno 1/2 secondi dopo. Ho settato tutto e adesso continua in ritardo ma di frazioni di secondo.

questo avevo, intendo .. vedo che l'hanno chiamato anche loro lag. Ma io l'ho detto a caso non so tecnicamente che cavolo succede.
    http://www.youtube.com/watch?v=4vDQf7Q1IK0&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=ZE4RF4TqNcE&feature=player_embedded#at=21
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è semplice, in pratica se ad esempio il gioco utilizza 200 gradi per l'animazione, e ne setta 360 per il volante, quando sterzi vedrai l'animazione girare più lentamente di te, teoricamente non è un problema, dipende da che gioco è. Quindi se tu misuri l'angolo del cockpit e ti è permesso settare l'angolazione sul volante, puoi far corrispondere perfettamente il volante all'animazione, i valori utilizzati solitamente sono 180, 200, 270, 360 e 900, nel caso dei 900 la questione è più complessa, il lavoro svolto deve essere minuzioso per tantissimi motivi, vedi gt5, in ogni caso con i 900 non si ha mai la corrispondenza dell'animazione perchè i programmatori giustamente si risparmiano di fare il pilota che incrocia le braccia durante le manovre ad esempio ;)
  15. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, provato.
    Le macchine iniziali vanno per la tangente :-o , qualsiasi andatura.....speriamo che migliorandole con i componenti, riescano a stare in strada. (Datemi conferma di questo vi prego).
    Non sono un criticone e il diverso impatto di guida (rispetto a GT5), che onestamente adesso non mi piace, andra' sicuramente migliorando con il tempo. Bastera' farci l'abitudine.....spero.;(
    Anche la visuale casco , non mi ha convinto....:( vedi la strada piu' piccola e il campo visivo e la luce si riducono molto ,ma......prima impressione ; anche qua ,spero basti farci l'abitudine.
    Concludendo , non "amore a prima vista"...ma magari e' come quella ragazza che non cagavi...che poi diventa tua moglie......:-o
  16. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    be ragazzi nn so piu che fare qui cl le regolazioni del volante mi sto x SUICIDARE nn ho mai visto un gioco cosi complicato di regolazioni x il volante boooo ?
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    io con quelle che ho postato sopra e modificando il tuning dell'auto nella sezione volante mi trovo benissimo, quasi perfetto.
  18. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    coq o risolto ieri ho preso il gioco e avevo un grosso prob se mettevo il gioco dello sterzo a 360 o a 180 o a 90 era sempre uguale la rotazioni e in piu mi si era impallato il gioco x ben 2 volte quindi stammatina o portato il gioco indietro e preso un altro e adesso prob risolto tutto ok volante regolato in due min e gioco che gira bene era il gioco mal funzionante adesso unica cosa che nn riesco a stare dritto sul retilineo cosa devo modificare nelle impostazioni del volante ?
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    sono innamorato di questo gioco, strastimolante perchè gli eventi a livello difficile sono seri da subito.. le prove a tempo in particolare. Ne ho fatte due subito ma la terza con la porsche al nurburg corto devi guidare veramente da dio. la prima doppia curva difficilissima.. l'obbiettivo è 1.24 ho un 1.24.002...:( Gran gioco Ma anche quella a donington prima.. mi ci sono voluti 6 giri per piazzare l'1.20

edit: finalmente 1.23.8 anche su amico nell'autolog mi ha distrutto con 1.22.2
    Ultima modifica: 2 Aprile 2011
  20. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ho notato a volte una nota negativa, non so voi:
    durante un affiancamento ad un avversario in gare online l'auto si gira su sè stessa di brutto, come se ci fosse stato un tamponamento...mah.

Intanto risolto e trovato il modo di fermare il tempo nella stanza online e probabilmente anche la possibilità di qualifiche e griglia.