1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SOCOM: Forze Speciali

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 9 Luglio 2010.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    bo,quel fucile di plastica per il move mi ispira molto magari per gli fps,ma in un gioco come socom non mi sembra il massimo
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    invece è il contrario fidati, molto meglio per i giochi in terza persona!
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ci credo , se davvero è stato ottimizzato per l 'utilizzo con socom , allora lo sharpshooter diventa per me un acquisto obbligato.
    Spero di poterlo testare con mano il prima possibile , non avendo il plus
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    l'ho spiegato prima è tutto diverso dall'uso visto fino ad'ora, il controllo in socom è totale, comunque è sempre da capire e di abituarsi all'inizio perchè si tratta di una cosa differente, oltre che a imparare la posizione dei tasti sul fucile.
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ho fatto tutto killzone 3 con lo sharp shooter e mi sono divertito parecchio (e anche stancato però :D)

mi puoi speigare meglio le differenze, magari anche in pm
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io ho preso il fucile per socom, ma ho anche killzone 3 perciò l'ho provato anche con quello, con killzone 3 devo muovermi un sacco e dopo poco tempo mi fanno male le spalle, non ho controllo inoltre negli scontri ravvicinati, in definitiva mi trovo molto meglio utilizzando il move scollegato dal fucile, mi metto comodamente seduto, con i controller appoggiati comodamente sulle gambe, non ho nessun segno di stanchezza in questo modo e anche un buon controllo, il problema degli scontro ravvicinati però persiste.
    In socom invece, se il move utilizzato senza fucile ha una certa configurazione di tasti, quest'ultima cambia totalmente con l'uso del fucile, il collegamento viene riconosciuto in automatico da gioco, stando a significare come ha detto robocop che c'è un ottimizzazione per questa periferica, che a mio avviso è nata proprio per socom e magari la ritroveremo allo stesso livello in uncharted 3 visto che la tipologia è simile.
    allora il tasto L2 del navigation è la novità, se si sposta il mirino a video normalmente è come killzone 3, mentre invece tenendo premuto il tasto L2 la rotazione della visuale è più focalizzata, inoltre se abbiamo il mirino ad esempio un 2 centimetri a sinistra del centro dello schermo e premo L2 la visuale si sposterà a sinistra, questo vuol dire che non devo necessariamente andare a toccare i bordi dello schermo per girare la visuale e di conseguenza non devo muovermi come un scemo!
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    lo avevo letto ;) ma è una mia sensazione non stò dicendo che non hai ragione,però socom è un gioco abbastanza lento anche in multyplayer,lento nel sneso che ci vuole un minimo di impostazione tattica senza fare tanto i rambo...ad esempio uno appostato fermo a cecchinare da lontano non sò quanto si possa trovare bene a stare 5 minuti immobile col fucile in spalla
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    appunto, con quella configurazione puoi giocare comodamente seduto senza problemi, vedrai se avrai l'opportunità di provarlo, che il movimento tuo e del fucile sarà veramente minimo con una sensibilità impostata su media, con una sensibilità impostata su veloce il movimento sarebbe addirittura impercettibile, ma per il momento io non riesco a giocarci, veramente troppo sensibile.
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177

una volta passata la prima oretta in cui ho davvero imprecato poi ho fatto la mano e mi sono divertito molto con kz3, se in socom lo hanno implementato ancora meglio è una grande cosa
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Il 6 aprile la beta dovrebbe aprire al pubblico, così potrai testare prima dell'uscita ;)
  11. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mitico
  12. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Ma qualcuno che ha il plus è riuscito a giocarci? Io ho provato ma è lentissimo nello scaricare l'ggiornamento,alla fine cancello tutto anche se sono molto curioso di provare il gioco..
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io non ho il plus ma ho la beta, purtroppo si, è lentissimo a fare quell'aggiornamento iniziale e non puoi far altro che attendere se vuoi provarlo.
    Qui uno dei tanti video in circolazione della beta, con una delle nuove modalità: bomb squad, dove un player a caso viene scelto come artificiere e deve disinnescare 3 bombe contando sulla protezione dei compagni, sulla sua imbottitura e il suo fucile a pompa. L'altra squadra ovviamente deve impedire il disinnesco.
  14. gale89

gale89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Domanda.... Anche in america esce il 6 la beta pubblica?
  15. Michele M

Michele M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Non vedo l'ora di provarlo :D anche se solo in versione beta, spero sia riuscito e non si stia profilando un Epic fail :(
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Mi fido degli Zipper visti i capitoli su Ps2:)
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    E' stupendo, ovviamente la beta ha delle cosine da sistemare ma serve proprio a questo, ci sono molte lamentele da parte dei vecchi veterani del brand sulla modernizzazione del gioco, sinceramente alcune sono esagerate, altre secondo me verranno facilmente ripristinate allo stato originale, in tutti modi il gioco è un socom a tutti gli effetti con la modalità classica, in più c'è la modalità più arcade con la rinascita, la rigenerazione della salute, e le killstreak, un misto tra i canoni degli sparatutto attuali misto pero' alla sempre astuta progettazione delle modalità come solo zipper ci riesce.
    Graficamente la beta è stata downgradata con un aggiornamento forse per problemi di netcode, spero torni allo stato originale perchè è un assoluto spettacolo, in tutti i modi la grafica del singolo credo lascerà a bocca aperta anche il più scettico.
  18. Michele M

Michele M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ma guarda che io non sono scettico sul titolo, Anzi :D dicevo solo che visto che sarà in beta, spero di ritrovarmi come con i vecchi Socom "o quasi" Tutto qui, oltre alla speranza di non trovarmi in mano un gioco, che per l' "ammodernamento" sia totalmente diverso da come ci si aspettava tutto qui :D
  19. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    No più che altro ho fatto una panoramica di quello che è la beta ;)
    Come gioco è socom senza discussioni, di diverso c'è la copertura alla uncharted, e le lamentele sono soprattutto per le modalità che non includono ad esempio demolizione, vip scorta e infiltrazione, oppure al fatto che non ci siano pistole ma due armi primarie, la peggiore secondo me è che non ci sono più le lobby e la chat vocale è aperta, in tutti modi noi beta tester stiamo facendo di tutto per cercare di ottenere i cambiamenti necessari nel modo di gioco classico.
  20. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ragazzi ma un gioco di sparatorie senza le pistole? chi l ha fatto topolino sto gioco? eppure negli altri c erano le pistole..anche se nn facevano nulla,un usp 45 che tarriva addosso nn faceva nulla,voglio vedere nella realta,ma vabbe..mi chiedo come pretendano di fare giochi cosi bene e con cosi tanti particolari sulle armi come i vari puntatori e modelli di armi davvero ben studiati e nn le solite 3 cagate di armi alla cod... e poi non mettono le pistole..ridicoli