1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Il g25 ormai nuovo è difficilmente trovabile mentre trovi il g27 nuovo. Ti consiglio di guardare l'usato tipo subito.it o sulla baia dove trove moltissime offerte..
  2. PIPPO46

PIPPO46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il fatto è che preferirei comprarlo in un negozio piuttosto che su internet, perchè mi serve entro settimana prossima. Sapevo che era difficile trovare questi due volanti, ma non così tanto...il bello è che sullo store della logitech li hanno esauriti. Nel frattempo continuerò l'academy col pad...
  3. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ivan tu ci sei ?
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ora non ricordo bene, ma se l'antipatinamento non si può usare metti il controllo trazione a 1 max 2, se cerchi su google la soluzione di quella prova trovi i migliori consigli, io facendo così sono riuscito a vincerla, trovi anche dei video... ho smadonnato molto di più per la prova nascar con i birilli a sinistra!:-o cmq come difficoltà la gara con la lotus è stata quasi come la gara in evento stagionale con la 500 1.2... quando gli eventi stagionali erano duri ma divertenti!
    http://www.youtube.com/watch?v=nxufi26DYa0

PS: è più di un mese che cerco la fto touring car, non mi viene mai fuori, nonostante sia un auto jappo... che palle, e non posso manco clonarla perchè supera il milione...
    Ultima modifica: 31 Marzo 2011
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi dimentico sempre che sul tubo è possibile trovare aiuti per superare certe prove di GT5, grazie di avermelo ricordato.
    Al momento sono impegnato in tre tornei online e non ho molto tempo e voglia di dedicarmi a gli eventi speciali, ma appena posso ci riproverò :)

Infatti ho guardato nella mia lista ed è in nero, quindi vuol dire che non è scambiabile/regalabile.
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ragazzi qualcuno è riuscito a prendere tutte le patenti oro?
    Si riesce bene col pad?
  7. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Io le ho prese, ma con il volante. Alcune sono state semplici, altre molto difficili, le prove della S sono le più facili.

Comunque conosco amici che l'hanno prese tutte d'oro con il pad. Ti consiglio comunque di guardare in internet i video delle prove relative. In alcune prove alcuni usano dei trucchi(leciti) ai quali nemmeno penseresti. Il replay d'esempio è totalmente inutile in questo gioco, in quanto fa quasi sempre un tempo maggiore dell'oro.
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Niente oh,la B-6 manco se prego in aramaico ce la faccio :grrr:
  9. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    A dir la verità i tempi sono quasi sempre sull'argento. Io li ho trovati molto utili invece.
  10. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Io l'ho fatta con il pad. Non è molto semplice soprattutto lo slalom e altre prove, ma tutto sommato sono fattibili.
  11. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    comunque se non hai mai usato un volante ti ci vuole un po' di tempo per abituartici e il 7 aprile è troppo vicino, ti consiglio di cercarlo con calma su internet che qualche occasione si trova
  12. PIPPO46

PIPPO46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la gtaccademy finisce il 18 comunque...concordo sul fatto che ci vuole tempo per abituarsi al volante...per il momento potrei ritardare l'acquisto di 1 settimana, visto che sono riuscito a fare 2.17.630...vediamo come va a finire =)
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ragazzi, ho appena letto le caratteristiche della patch 2.0 che uscirà in maggio, vi riassumo le novità principali:
    -nuove piste,
    -nuove auto,
    -implementazione dell'MLAA come antialiasing,
    -miglioramento delle prestazioni generali dovute al nuovo AA molto più leggero,
    -nuove funzionalità per le gare online (qui non spiegavano bene quali),
    -nuova modalità "Showroom", questa permetterà di accedere ad una sorta di modalità foto dove c'è uno showroom con le nostre auto e potremmo salirci, vedere per bene gli interni, aprire il cofano e vedere il motore, come in un vero concessionario. Inoltre potremo vedere, se collegati a internet, le auto dei nostri amici,
    -modalità B-spec da browser web anche a PS3 spenta, basterà abilitare la funzione in game e verranno uploaddati tutti i dati sui server Poliphony così da poter fare tutto senza appoggiarsi alla console,
    -aggiunta la possibilità di usare il Move durante le gare,
    -molte auto standard saranno rese premium,
    -inserito il rivoluzionario eye-tracking sistem: sistema di controllo per i più pigri che permette di controllare il gioco semplicemente muovendo gli occhi (necessita di Ps Eye),
    -preparazione per la patch 2.1 in cui verrà inserito il supporto olografico, disponibile solo sui proiettori 3D,
    -nuova voce per il navigatore durante le gare di rally: Paolo Ruffini del Nido del Cuculo, in puro dialetto livornese,
    -tra le nuove auto premium ci sarà anche la DMC DeLorean che avrà, in gara, la particolare funzione di poter viaggiare nel tempo, molto utile per chi non può fare le endurance per intero,
    -aggiunta la helmet cam, quella con cui si sono bullati tanto di Shift2, per richiederla dal giorno di rilascio della patch basterà andare sul sito ufficiale di GT e compilare il form di richiesta e si riceverà comodamente a casa un casco da gara: questo è il vero realismo!

Le features a me sembrano interessantissime, non vedo l'ora arrivi maggio!!!
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    dj_jedi spero che non ci abbia creduto veramente u_u
    Magari primi punti 5 o 6 possono essere anche veri..ma il resto.......
    Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  15. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    oggi è 1 aprile.. molto probabilmente è un pescee
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ahahahah è un pesciazzo!!
    Ma bello grosso!
  17. |PSNMarco

|PSNMarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahaha GRAN RITORNO AL FUTURO 5
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io la delorean ce l'ho davvero :asd:
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    L'ho scritta io la lista, dovevo metterne di credibili all'inizio altrimenti si capiva subito :asd:
    Buon primo aprile!
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho creato un secondo account per fare le gare in remoto al mio account principale, ma sul sito granturismo.com quando vado a selezionare i piloti, sotto all'id "indiavolato92" mi dice che non trova piloti...Qualcuno sà come mai...?!?!!?!