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Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

  1. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    ...insensibile a tutto su F1 ??? Ma che dici ? Di che gioco parli ?

    Comunque dopo aver provato a fondo confermo che il gioco è divertente e innova in alcuni punti. Torno a ripetere che si deve adottare solo la visuale soggettiva e meglio quella dal casco, qui serve abituarsi un pò seguendo con la testa i movimenti in staccata e in entrata di curva, altrimenti un pò ci si ubriaca...dopo qualche giro e molto bello perchè si avverte come l'auto si torce nelle brusche frenate e come reagisce nelle accelerazioni. In questo modo la fisica è buona e se si rivedono i replay si potrà notare come il comportamento e i movimenti siano normali per un gioco. Aggiunta sui replay, si possono velocizzare e pubblicare direttamente su yuotube.

    Il problema sta nella gestione online...purtroppo niente qualifiche ne possibilità di formare una griglia se non con partenza lanciata e poi la gare che parte in automatico dopo circa due miniti come sul gioco precedente! Ma dico io è così difficile pensare una semplice qualifichina che porti ad una gara con partenza NORMALE e dei giri da stabilire?
    Se non ci fosse Codemasters saremmo rovinati.

    Riguardo ai volanti il G25/27 sono riconosciuti dal gioco che comprende una miriade di regolazioni già presenti in Shift1.
  2. Louievega

    Louievega Tribe Member

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    Ma è vero che online non ci sono i danni ?
  3. paesedeybalocchi

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    no i danni ci sono e anche fatti bene
  4. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    He he...hai hai...i danni ci sono, anche totali con perdita delle ruote e auto disintegrata ma solo offline, online nada!...Molto male.
    Il gioco è buono ma è prevalentemente giocabile offline. Per chi si vuole cimentare online lo può fare tra amici fidati e accontentandosi di quello che offre.
  5. Louievega

    Louievega Tribe Member

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    Assurdo non ci posso credere:(
  6. Louievega

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    parlo dell'online...super dice d no.
  7. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    Si infatti, ho provato tutte le specialità...niente. L'online è limitato, il 50% delle opzioni quando si entra in rete viene automaticamente disabilitato, compresi i danni alle auto.
  8. Louievega

    Louievega Tribe Member

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    Hai provato una gara senza danni, comè ?

    L'autolog è accattivante ?...
  9. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    Senza danni...che dire..è senza danni, praticamente come 4 o 5 anni fa. L'autolog in sostanza è una gara offline con una comparazione dei tempi fra gli utenti, in sostanza una specie del sistema già introdotto nel gioco precedente.

    P.S. Oh..per i mod: perchè non aprite un thread per Dirt3, così si incomincia a parlare di cose serie.
    Ultima modifica: 31 Marzo 2011
  10. Louievega

    Louievega Tribe Member

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    Perchè pensi che sia così diverso da Dirt 2 ?......che ricordo tu odiavi........
  11. al76

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    Ma scusate e' gia' uscito , o chi ce l'ha e' un fortunato........non dovevA uscire domani in italia?
  12. vice 89

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    si appunto..sarebbe domani il day 1 pero ce gia un sacco di gente ke ci gioca gia da diverdi giorni
  13. al76

    al76 Tribe Newbie

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    Capito, grazie.
  14. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

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    Madddai ma stiamo scherzando?

    ma come si fa a fare un gioco offline sicuramente da 8.5/9 e poi online dimezzargli il potenziale..

    EA quest'anno online è una merda... si salva giusto fightnight...

    che schifo 70 euro per giocare offline e basta ora nn li spendo se aggiornano in maniera decisa lo prenderò
  15. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

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    straquoto bravo superchry
  16. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    Allora, è molto diverso anzi diversissimo, la fisica di guida è un'altra cosa, include dei dettagli mai introdotti in giochi di guida, infatti anche con l'ausilio della famosa helmet cam quando entri in staccata avverti come l'auto si torce e quando sovrasterza e perdi aderenza il volante si allegerisce....molto realistico, inoltre ci sono molti dettagli grafici di pregio, compresi gli effetti di sera e di notte che sono ottimi.
    Quindi se ci si vuol cimentare fra amici in sfide dirette ci si diverte alla grande. Purtroppo però non è adatto causa il sistema di impostazioni a fare tornei o campionati online...peccato perchè meriterebbe.

    Riguardo all'uscita io non faccio testo.

    Paese, appena ti arriva, prendi un'auto di fascia D, sono le migliori per gareggiare on line (Audi S3 o Megano e Golf), preparandole al massima a 499 PP.

    Ci si vede in pista.
    Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  17. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

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    ATTENZIONE: IL DRIVING FORCE GT FUNZIONA TRANQUILLAMENTE, all'altro utente che diceva prima che non funziona non so cosa dire. Ho speso una buona ora solo per trovare le impostazioni buone. Un grosso consiglio se volete usare i 900 gradi metteli e poi andate nel tuning della vostra auto e modificate i valori dello sterzo aumentandoli a 80 e 35. Così userete i 900 gradi senza perdere sensibilità nelle curve strette e nei cambi di direzione veloci. Il resto delle impostazione chi le vuole me le chieda non sto a scriverle.

    Bella la helmet cam ma devo farci un casino di pratica perchè non sono per niente abituato. Cockpit normale sempre ottima. Se usate la helmet vi da un trofeo.

    Ho fatto giusto le due gare iniziali e poi testato la giulietta base a Monza per le impostazioni volante. Il gioco piace, bisogna solo farci la mano perchè da sensaizoni molto diverse da giochi come gt5. Comunque già solo vincere la prima gara con la gtr ( per cui c'è trofeo per chi è interessato a ste cose) è più divertente che tutto l'aspec di gt5.

    Modalità elite buona, le altre non so. Ho giocato solo con questa e se vinci la gara come ho fatto io ti da anche trofeo per chi è interessato.

    Un'unica cosa..con il volante il gioco continuava a mettermi il cambio automatico ( nella gara evento iniziale con la gtr) e ogni volta dovevo rimetterlo in manuale anche se avevo salvato. Boh.
    Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  18. vice 89

    vice 89 Tribe Member

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    ehi sam.. ke impostazioni generali mi consigli per una buona guida?? grazie in anticipo (x il volante ovviamente)
  19. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

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    900 ( 450 se non hai volante da 900)
    900 ( 450se non hai volante 900)

    se metti 900 vai poi in garage--> selezione auto-> azione--> tuning--> quadrato tuning veloce--> sterzo aumenti fino 80. Torni indietro r2 fino ad allineamento sterzo e porti a 34. poi salvi per ogni circuito. Questo ti aumenta la sensività nonostante i 900.

    difficile da settare bene il volante. di base ha un lag assurdo.
  20. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

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    Io non capisco come puoi parlare quando Shift 2 è uscito oggi (tu ne parli il 24 marzo)!
    Va bene GT5 sarà un gioco di merda,sempre meglio di shift 1.