1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    ma il gioco in se per se non dura molto?io non so mai stato un campione ai giochi di sparattutto e anche al livello pippone:D non ne o mai finito nessuno.KZ3a liv piu semplice e durato sie no una sett, mi ha fatto talmente strano che pensavo,visto che o comprato la ps3 con kz3 ,che fosse un gioco non completo.se qualcuno lo ha finito puo mandarmi un mess privato?non voglio scrivere qui la fine sarei ricrcato da tutta la tribe:lalala:
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ahahahahah no la fine è proprio così,
    tronca
    XD :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao Karasin,
    riporto qui la mia risposta che ti ho data nel post sulla news del video, visto che e' qui che hai messo la traduzione.

Ho letto tutti i commenti in merito alle patch in programma direttamente dal sito ufficiale inglese, di fatto ad oggi, la data ufficiale non c'e', anzi e' stato organizzato il torneo ufficiale italiano che dovrebbe avere luogo fra circa un mese, e che se queste patch non saranno rilasciate e FUNZIONANTI, non potra' avere luogo. I miei commenti non sono fatti per ignoranza ma per malcontento, se ti fai un giro sul sito ufficiale di K e leggi qualche post ti renderai conto che gli appassionati di questa serie non sono contenti esattamente come me. Io ho membri del mio clan che vogliono rivendere questo titolo a causa del fatto che lo hanno snaturato privandolo di una sua identità ai soli fini commerciali. E' una realtà... tolto l'impatto grafico e scenico, a livello tattico e di giocabilità resta un buon fps, ma non il degno successore che ci aspettavamo, quando bisogna essere onesti le cose vanno detto, io in primo mi reputo un fan boy ma a sto giro e' andata male. A me poi aver acquistato un gioco moncato delle opzioni già implementate nel secondo proprio non va giù, e l'unica motivazione che ti danno gli sviluppatori e' "metteremo queste patch quando potremmo garantire agli utenti un'ESPERIENZA SOLIDA"... ma che c... e' servita la beta testing?!?!?!

ti aggiungo inoltre un mio commento fatto sul forum ufficiale:

sapere la settimana di uscita della prima parte di questa patch e' gia' un inizio, tuttavia anche se Killzone2 ha avuto a sua volta molte patch(rispondevo ad un'affermazione) arrivava per la prima volta su ps3, in un momento in cui questa cosole era ancora in fase di "scoperta". Oggi invece e' una console piu' che matura e consideriamo oltretutto che questo titolo e' un'esclusiva.

In piu' c'e' da aggiungere che l'esperienza fatta con Killzone2 sembra essere stata buttata nella spazzatura, se con le patch nel capitolo precedente sono stati fatti passi avanti,qui abbiamo fatto salti indietro... e non credo sia contestabile, e' sotto gli occhi di tutti..

Le persone ora stanno solo aspettando che questo gioco torni come il due, non che diventi migliore, questo dovrebbe far riflettere!
  4. Gime62

Gime62 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Quindi fammi capire un secondo la tua posizione .. se gt5 rilascia patch , allora vergogna poliphony , gioco buggato , incompleto ecc ... se kz3 rilascia patch tutti felici e contenti ? viva la coerenza eh :lalala:

Premetto che io sono a favore delle patch a prescindere se apportano miglioramenti nei giochi ...

A chi si è già rotto di giocare a questa esclusiva ps3 (che deve essere difesa a tutti i costi in quanto tale :roll:) consiglio di provare crysis
  6. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Comunque un conto è una Patch cioè una corrrezione ad un difetto,un conto è aggiungere

delle feature al gioco...Allora è incompleto?E ora facciamo da beta tester?

Bene allora regalateci le mappe per continuare a fare beta testing;)
  7. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ragazzi una domanda....ma in kz3 con l'ultima patch è stato aumentato il massimo di uccisioni in zona guerilla....???
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se non sbaglio no... però hanno aumentato il tempo di gioco, da 10 a 15 minuti...

Comunque sia a me sembra che la partita finisca comunque troppo in fretta!
  9. kakkamo

kakkamo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    sono il primo a lamentarmi dei difetti di KZ3 ma nonostante ciò rimane il migliore fps su ps3 ... la patch che stanno per rilasciare nella prima settimana di aprile con l'aggiunta delle private e delle CW unitamente all'ultima manutenzione che ha sistemato il bilanciamento delle fazioni e finalmente (per me) ha tolto lo sblocco totale alle armi che avevo dal day one sono cose molto gradite da parte degli sviluppatori ... e son certo che se continuano a supportarlo con altre aggiunte (come hanno già annunciato) come le personalizzazioni delle private (fuoco amico, armi, classi ecc...) il gioco per me ritornerà (quasi) ai fasti del 2 .... in fondo meglio tardi che mai ....
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    cosa intendi per "sblocco delle armi"??
  11. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    mmm ok grazie veccio....;)ma che senso ha aumentare il tempo, e non il massimo di uccisioni....bha...:???:
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    l'unico problema è che le personalizzate non saranno classificate...:cry:
  13. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    bhe per chi come me non usa l on line e proprio na fregatura:eek:oga:
  14. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ho guardato,sembra interessante solo che mi dovrò stressare non poco per allenarmi,cosi come ho fatto per il torneo della ubisoft di ac...
    poi non è molto lontano da napoli dove mi trovo io...
  15. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    vabè anche il 2 era tronco :)
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si di questo ne son certo anch io, ma ti rendi conto che tutti noi stiam aspettando che torni quasi come il secondo?? e non parlo del gameplay ma delle personalizzazioni dei match... questo e' un vero schifo.. dovevano solo ottimizzare quello che gia' c'era.. invece..
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Penso che il problema sia Sony che ha "forzato" l'uscita del titolo... Secondo me i Guerrilla puntavano a farlo uscire nel periodo natalizio... Tuttavia, essendo il panorama saturo, tra b3, mw3, res3, ecc.... la sony ha preferito giocare d'anticipo...
    Cmq, grazie agli update, Guerrila ha comunque l'opportunità di "ultimare" il lavoro...
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    anch'io ci sono rimasto male, praticamente tutte le ottime funzioni di killzone 2 sono state tolte. spero che reinseriscano anche la musica personalizzata

19. mettici anche il lavoro, in più, per l'implementazione del 3d e del move :p
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    un'atra fantastica funzione era la possibilita' di sentire la voce degli avversari in partta se tiavvicinavi.. tolta anche quella... n comment