1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

Ieri sera ho avuto la possibilità di provare sul mio schermo full hd la versione di PES 2008 per PC a 1920x1080, purtroppo la mia scheda grafica è ormai vetusta (ati x800xt) e mi permette di settare i dettagli soltanto su "medi".
    Tralasciando la velocità di gioco che per limiti tecnici ovviamente non è apprezzabile (ma i replay per assurdo sono più fluidi che per PS3!) vi assicuro che mi sono inalberato ancora di più pensando alla mia cara PS3.

Il livello di dettaglio dei giocatori, del campo da gioco, dei cartelloni, delle porte...insomma tutto tranne il pubblico (quello fa proprio schifo di suo) è 4 spanne sopra la versione per PS3 e 360, senza filtri e senza v-sync (anche perchè altrimenti ci avrebbe messo un quarto d'ora solo per battere il calcio d'inizio :D ).

Insomma, se avete un pc all'altezza, a livello grafico PES su PC è davvero un gioiello ....non vi dico come ci sono rimasto male...per quello che si poteva fare e non si è fatto per la nostre amate console (360 compresa) :inkazzato:
  2. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah si eh? Come si dice: "Se non riesci a imitarli o ad essere meglio di loro, fai in modo, tramite i soldi, che loro diventi parte di te." :clap-clap:
    Alla fine tutto il team KCET si trasferira' alla EA cosi' avremo FIFA Evolution Soccer, praticamente PES pero' made in EA. Forse in parte questo spiega perche' PES non e' piu' cosi' mitico come negli anni vecchi. Certo che schifo. Abbiamo un FIFA buono, decisamente migliorato, ma comunque niente di che, e abbiamo un PES impoverito. In questo modo non abbiamo ne' carne ne' pesce, abbiamo due titoli buoni, uno migliorato, uno peggiorato, ma NON ABBIAMO PIU' IL CALCIO DEFINITIVO SUPER FIGO, SUPER BELLISSIMO! Che disdetta! Alla fine EA si comprera' il mondo intero!
  3. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace ma nn sn dell'81 :clap-clap:
    quell'81 è un mio num personale :cool:

MAGARI ero dell'81 caro mio!
  4. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi aiutatemi nn riesco a giocare on line ho fastweb si connette e tutto ma quando vado a selezionare il giocatore nella match room mi da "errore connessione con il giocatore nn riuscita" che devo fare aiutatemi vi prego !!!!
  5. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    volevo aggiungere un'altra cosa.
    Dei rallentamenti per Ps3 se ne era già parlato prima della sua uscita e il grande capo Konami aveva dichiarato che non sono riusciti a risolvere questi problemi. Ha inoltre dichiarato che PES2008 non è il gioco che volevano effettivamente realizzare e non ha nulla a che fare con la Next-gen.

Precisamente, come riportato su una news di Ps3tribe editata da Sev3n,
    il doctor Seabass ha dichiarato che Pro Evolution Soccer 2008 (sia su PS3 che su Xbox360) è lungi dall'essere il titolo che avrebbe voluto vedere su un hardware di nuova generazione.
    "Possiamo fare di meglio... ne siamo consapevoli" ha chiosato Seabass riferendosi con molta probabilità ad un impianto grafico che non ha fatto il salto di qualità che in molti si aspettavano. Il boss ha poi ammesso che il titolo non è affatto da buttare, anzi ci divertirà come ha sempre fatto, certo è che il lancio contemporaneo forzato in multipiattaforma e le pressioni ricevute dagli alti vertici di Konami non hanno certo giovato alla realizzazione del prodotto."

Tutto ciò prima del lancio sul mercato
  6. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUI' SIAMO TUTTI NELLE TUE STESSE CONDIZIONI,
  7. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be allora uniamoci e facciamo qualcosa!!! nn posso ave speso 70 euro a buffo sperando di giocare on line!!! io devo giocare on line!!! dai ragazzi diamoci da fare cerchiamo una soluzione!!!
  8. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D allora ok... :clap-clap:
    Non me lo spiegavo :D :perfetto:
  9. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci posso credere ke Konami stia pensando prima alla patch risolutiva x PC.
    Sia su multiplayer.it che spaz(i)ogames.it ufficializzano questa dichiarazione di Konami.

Konami sveglia!!! noi PS3, PS2 e Play1 ti abbiamo seguito dalla nascita e ti abbiamo portato fior fior di soldini!

Non è giusto ci siamo noi prima!!!
  10. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, sapete dirmi quando e se è già uscito l'eye toy, anche perche senza non si possono editare le foto con pes2008 o sbaglio?
  11. kilik75

kilik75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SU XBOX360IL GIOCO NN SCATTA MAI.....LO PROVATO IO STESSO DA EBGAMES SU UN TELEVISORE SAMSUNG 34POLLICI MI PARE HO PROVATO CON VISUALE GRANDANGOLO E STADIO BERNABEU E SONO RIMASTO DI STUCCO QUANDO SPERAVO DI TROVAR RALLENTAMENTI ANKE LI... COME SULLA MIA PS3 E INVECE NIENTE,,,,,,,:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    VI DIRO DI PIù LA VERSIONE SU XBOX MI è SEMBRATA UN TANTINO PIU VELOCE E GIOCABILE:mad: :mad: :mad: :mad:
    CIAO A TUTTI.....

P.S STO PENSANO A FARE L'ACQUISTO DELL 360 PERCHE IO SONO UN PES MANIACO....:( :( :(
    Automerged Message for DoublePosting
    Rettifico Il Televisore Era Un 24 Pollici Nn 34 Che Nemmeno Esiste....
  12. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sì evvero su xbox non scatta, ma la giocabilità è peggiore, l'IA l'ho vista molto molto inferiore alla ps3!
  13. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto, verissimo! ank'io lo visto da ebgames su quel samsung, ke poi sarebbe la postazione xbox ufficiale.
  14. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprato sabato.

Peccato per i bug di rallentamenti, per il resto gran bel gioco, adesso cercherò qualcuno per provare l'on-line visto che la prima volta che l'ho provato apparte molto lag dopo che ho fatto gol si è disconnesso non sò se l'avversario o il gioco.

Ciao ciao
  15. tonimo

tonimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  16. majika

majika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vi informo che su xbox360 non è presente la voce per installare il gioco su HD.

Tutto ciò dovrebbe lasciarci riflettere...
  17. drs1ump

drs1ump Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io avevo grossisimi problemi che ho risolto modificando le impostazioni di risoluzione a 720i ed ora il gioco gira praticamente alla perfezione (un paio di cali di framerate a partita) per l'online aspetto le ottimizzazioni annunciate e quindi sono tranquillo.

Ma quindi i problemi del gioco offline ci sono solo per chi ha il televisore a tubo?
    Lo chiedo perchè un mio amico lo vorrebbe prendere ma ha questa perplessita.

Grazie in anticipo.
  18. ZioDany

ZioDany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma xkè nn la finiamo di parlare di hd full hd lcd e compagnia bella????:confused:
    apriamo un nuovo post in cui organizziamo sfide in rete, pure se lagga alla fine c si diverte. tanto ho impressione ke la konami c fara aspettare x qst fantomatica patch;quinid nn guardiamo solo i difetti e godiamoci i tanti pregi di qst gioco

p.s aggiungetemi tra gli amici se volete.....:D
  19. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    " [...] l'introduzione di un nuova opzione che consente di “obbligare” il giocatore che ha appena passato la palla (tramite la semplice pressione del tasto R2) a lanciarsi indiscriminatamente nella spazi [...] "

Questa opzione c'è sempre stata.

Ma chi ha la pretesa si ergersi a Recensore sa almeno di cosa parla? Bah è il commento più appropriato.
  20. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao.....sapete per caso di cosa abb:confused: iamo bisogno per importare maglie e foto su pes???...