1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin´s Creed ... riflessioni ...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da .sp!no, 30 Ottobre 2007.

  1. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    Salve raga ... oggi girovagando x il forum e un paio di siti ecc mi é venuto un dubbio ...
    Vi ricordate che in data 20/10 c´era un nuovo filmato x AC? ebbene siccome nel video l´IA é "allo stato larvale", come disse il poster, mi sono chiesto 2 cose:
    1. siccome AC ormai ha raggiunto lo stato Gold ... ma saranno mai riusciti a riprogrammare l´IA in modo decente in 1 sola settimana??? ...
    2. senza voler iniziare la solita pappardella dettasi "CW" ... da quanto ne so io i video mostrati finora sono della x360 e non ci sará una demo x ps3 ... e purtroppo il gioco gira con la UnrealEngine3 (non avrei mai pensato di dover mettere "purtroppo" davanti alla parola "UnrealEngine3") ... ci tirano il solito pakko-porting di me**a???

    mi affido alla vostra esperienza :rolleyes:
  2. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    secondo me, purtroppo si.... quando non ci fanno vedere filmati "proprietari" e non programmano demo....a me se permetti puzza parecchio di sola.

    Al contrario chi non ha nulla da nascondere (vedi COD4) sbandiera ai 4 venti fantastici filmati (quasi esclusivamente per Ps3).....
    ....mha?... speriamo bene, anche se io fossi in te, la bocca non ce la farei.
    D'altronde la storia recente ci insegna questo, e sarebbe da ebeti non averla ancora imparata la lezione dopo i vari flop!
    ....poi Unreal Engine 3.............

    PS: (speriamo di essere smentiti) ;)
  3. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IMHO

    1. No

    2. hanno mostrato anche la versione PS3 ultimamente, e i presenti hanno concluso che le due versioni si equivalgono:D
  4. sonaro

    sonaro Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo le recensioni date su pes, non credo + a nulla tipo che cod 4 sara' migliore su ps3,idem per assassin creed, ecc :perfetto:
  5. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Ragazzi io non capisco una cosa! Ogni volta che vi è l'imminente uscita di un gioco ci troviamo sempre a fare dei confronti tra la consolle Sony e quella Microsoft.

    Come pensare che una Software House possa creare lo stesso gioco ma con una versione migliore su una determinata consolle.

    Le differenza che si possono notare sono quelle relative al diverso modo di interpretare i determinati dati, ad esempio colore e luminosità.

    Dove le consolle mostrano le loro diverse potenzialità sono le esclusive. Per esempio a mio parere Resistance fall of man è migliore di Gear of War, o Forza Motorstorm, per il momento, è migliore di GT Prologue.
  6. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa è una GRANDISSIMA E GIGANTESCA CA.......A. COME FAI A DIRE CHE RESISTANCE è MIGLIORE DI GEARS OF WAR. EVVIVA PLAYSTATION 3 MA ADESSO NN METTIAMO LA ME.... WITH THE CIOCCOLATA.SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE E GEARS HA UNA GRAFICA IMPRESSIONANTE RISPETTO A RESISTANCE.
  7. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    ... senza voler iniziare la solita pappardella dettasi "CW" ...

    la domanda era rivolta no alla console o a qualunqe altra cosa, bensi al porting e al fatto che, anche se mi scoccia dirlo, la PS3 ha dei problemi con la UE3 (grazie Epic!) ... ´nough said
  8. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    riporto un articolo di Ps3Tribe:


    Mark Rein difende Unreal Engine 3 a fucile spianato

    --------------------------------------------------------------------------------

    Mark Rein risponde alle recenti critiche che ultimamente sono state mosse all' Unreal Engine 3 su PS3, colpevole secondo alcuni di essere il maggior responsabile dei ritardi delle uscite e ritenuto poco amico dell'architettura di ps3 - “Epic è stata costretta ad ascoltare le stesse identiche sciocchezze anche riguardo Xbox 360 prima dell'uscita di Gears of War, e adesso avete visto? Tutti che balbettano e si rimangiano le parole.” - è davvero arrabbiato Mr Rein, che prosegue - " L'unico modo di zittire questi critici poco informati e maligni è fare uscire eccellenti giochi e lasciare che siano loro stessi a giocarci e a rendersi conto di quanto fiato hanno sprecato. Noi ottimizziamo continuamente il nostro motore grafico per le diverse piattaforme, e continueremo a farlo per tutta questa generazione di console, fino a quando la tecnologia saà pronta per una nuova versione. Quello che mostreremo nelle uscite per Playstation 3 questo inverno sarà ovviamente molto migliore di quanto avete potuto vedere fino ad ora, in ogni senso -

    Il Mark furioso risponde anche ai recenti rumors che davano Unreal Tournement a 60fps. Secondo lui Unreal avrà molto più dettaglio e frame di Gears of War e a chi riteneva impossibile avere UT3 a 60fps Mark risponde:

    “60 fps con UT3 sarebbero possibili se Epic lo ritenesse necessario. Ma il nostro obbiettivo è darvi un gioco più spettacolare, movimentato e frenetico di GOW, con molti più personaggi in campo, moltissimi veicoli, armi e scenari dinamici, un altissimo livello di azione cinematografica che saremmo costretti a sacrificare per portare il gioco a 6o fps, e non crediamo sia la scelta giusta. Il gioco girerà a 3o fps e voi ne sarete felicissimi "

    Rein anticipa anche che la versione PS3 farà larghissimo uso della funzione Sixaxis per comandare veicoli e armi come il letale Reedemer, che saranno implementati mouse e tastiera, ma non si sbilancia a parlare di gioco Croosplatform - Faremo quello che sarà possibile fare nell'ottica della migliore esperienza possibile per tutti -

    Il gioco è atteso su Ps3 E pc per Natale...
  9. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA

    se leggi bene ho scritto "a mio parere".
    Preferirei che tu usassi le maiuscole con intelligenza :perfetto:
  10. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    delle maiuscole ti do molta ragione perche come un emerito (str........) ho lasciato il caps acceso senza accorgemene!!!ma tu ce lai xbox360???
  11. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    ... magari fosse stato il caso fin´ad ora ...

    ... io non credo + a nulla ...
  12. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cito testualmente quanto mi ha detto un amico (redattore per una testata che non posso rivelare) che ha testato Assassin's Creed a Milano, durante la presentazione ufficiale.
    Premetto che ovviamente il suo è soltanto un parere e va preso con le molle. Le due versioni erano messe l'una accanto all'altra e non permettevano alcuna missione, ma si poteva soltanto girare per la città.
    A livello tecnico i giochi sembravano gli stessi, con alcune piccole differenze che non inficiano la validità del prodotto.
    La versione PS3 sembrava leggermente più pulita in quanto (a detta della stessa Ubisoft) il blue ray ha permesso loro di caricare le textures al massimo della propria qualità senza doverle necessariamente comprimere. Di contro la versione PS3 presenta un aliasing più marcato, mentre nella versione X360 è quasi del tutto assente.
    Per quanto concerne l'IA non si può dire niente dal momento che non sono stati provati combattimenti. Possiamo solo aspettare.
  13. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ah ah... il tuo amico redattore :p
    Su questa disamina, presa da un sito statunitense, ci stiamo dibattendo da una settimana :D :D :D
  14. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    vero..:( fortunati loro..
  15. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    secondo me le versioni saranno identiche. forse la ps3 soffrirà di un po' di alias in più sugli hdtv ma credo che sui fullhd sarà perfetta.
    cmq basta aspettare.
    Automerged Message for DoublePosting
    la demo di assassin creed non esiste nè su 360 nè su ps3....
  16. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pero scusate ma è inconcepibile che su una console da 600 euro ci siano ancora problemi di aliasing... a sto livello i giochi dovrebbero rasentare la realtà sotto ogni punto di vista...
    e invece ancora problemi del cavolo! uffa!
  17. jaybi

    jaybi Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me dipende dalla realta', sto iniziando a giocare a pallone a scatti, a volte mi fermo e riappaio qualche metro piu' in la. Per l'alias mi sono attrezzato con un po di carta lucida sugli occhiali oppure occhiali rotti se voglio vedere pixellato.
    Cosi ora quando gioco a PES posso dire "cavolo questo gioco su questa console è molto reale"

    Basta sapersi adattare.....
  18. WhiteFox

    WhiteFox Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    1) la demo non e' che non ci sara' su ps3 ma non ci sara e basta

    2) Ultimamente hanno rilasciato video e immagini anche della versione ps3 e sono pressoche identich a quelle 360

    3) L'unreal Engine 3 va alla grande anche su ps3 come dimostra UT3
  19. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho imparato una cosa da quando ho comprato pes 2008, ovvero: non corro a comprare subito un gioco appena esce!!!! se cè la demo bene, la provo, e giudico se comprare o meno. Ma adesso farò cosi, aspetterò qualcuno sul forum a dire comè, avendolo provato di persona, (tanto lo fanno subito!) e poi se è bello o brutto lo prendo o no.. Cosa ne pensate?


    DIMEBAG DARRELL came to rock, and rocked like no other.


    R.I.P my hero
  20. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è la cosa che ho fatto io quando è uscito pes... non l'ho comprato e mi sono risparmiato 60 euro! ho letto molti commenti quando è uscito e quelli mi sono serviti a risparmiare i soldi. cosi si dovrebbe fare!