1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Qualcuno sa darmi qualche dritta sul grand tour degli eventi speciali?
    Io la prima prova quella con l'ALFA c8 non riesco proprio a prendere l'oro, ho provato con, senza, qualche aiuto ma non c'e' niente da fare. Possibile mai?
  2. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    anche a me servirebbe qualche aiuto.....cmq se qualcuno fa gare in remoto aggiungetemi che ricambio facendone altre=) p.s, HO I piloti abbastanza dementi xD quindi vittorie facile x voi almeno alll inizio:asd:
  3. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    su youtube ci sono molti video che mostrano come fare..
    gli unici consiglii per farla con il "gioistic" sono di togliere tutti gli aiuti tranne l'abs, e di cercare, nei primi 2 tornanti, il sovrasterzo durante la percorrenza curva, cosi da uscire velocini..
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non devi far scendere l'auto troppo di giri altrimenti ci metti un'ora ad uscire da una curva, è un pò simile alla tecnica di guida che serve per il gt academy, devi limitare al massimo la perdita di potenza ;)
  5. |PSNMarco

|PSNMarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno può condividere la Ferrari F1? Mi serve per l'evento stagionale delle Ferrari grazie

|PSNMarco ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

La Ford te la condivido io se ti serve
  6. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uff alla fine ancora non l'ho preso, e' che stavo aspettando pareri su s2u ma quando ho visto le audo scodare in quella maniera m'e venuto da piangere per la rabbia. quello e' troppo arcade, questo invece autospettacolari ma i danni lasciano veramente a desiderare anzi meglio dire ridicoli.

Uffa quale prendo ?........Gt mi piace troppo, vedo che ha un milione di opzioni ecc ecc, volevo sapere pareri sull'online.

L'unica cosa che non mi va proprio a genio, ma sinceramente non ho mica capito come funziona esattamente e' il b-spec, cioe' a me sembra inutile..........

non so se la domanda e' passabile, ma graficamente gt e' meglio di shift 2 secondo voi ?

bomberetto84 ha aggiunto 11 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Vi prego ragazzi, una domanda IMPORTANTISSIMA anche perche mi sa che lo prendo e basta.

Mi dite gentilmente tutto cio' che si puo' fare a livello di TUNING ESTETICO ? lo so che per le prestazioni le modifiche sono infinite.
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Al momento l'online ha diversi problemi.
    Disconnessioni improvvise, piloti che non si vedono tra loro, problemi ad entrare in certe stanze, ecc.

Il b-spec è comodo per accumulare auto e soldi per il resto hai ragione è abbastanza inutile.

Dai video che ho potuto vedere finora di Shift2 graficamente mi sembra superiore, ma aspetto di avere la mia copia in mano per giudicare.

Le uniche modifiche a livello di tuning estetico che puoi fare in GT5 (e solo per le auto Premium) sono:
    L'aggiunta di alettoni anteriori e posteriori
    Il cambio colore alla carrozzeria
    Il cambio cerchioni
    E il cambio colore dei cerchioni
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io aspetto a vedere almeno una demo di shift2, ci sono alcune auto che "dovevano" esserci in gt, elaborazioni forse un po' troppo estreme ho visto in alcune foto, ma nel complesso non sembra niente male, ma sono un po' frenato, per adesso tutti i nfs che han fatto non mi sono piaciuti, troppo arcade e con grafiche sempre così così, l'unico a cui ho giocato tanto è il primo nfs ancora sul 3DO, secoli fa...:p
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    quindi mantenerla con gas aperto e freno?
    e' impossibile sta' prova
  10. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Una volta che capisci come farla dirai che sei stupido ahahahah scherzo :)
    Le prime due curve puoi derapare leggermente, mentre nel resto del circuito devi esse deciso senza però derapare.
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non devi frenare e accellerare contemporaneamente, sempre prima frenare e poi accellerare, in sostanza devi farla derapare col freno, devi tenere sempre il punto di corda delle curve (ossia il bordo interno) e accellerare progressivamente senza far scodare l'auto, e senza perdere di potenza, un conto è spiegarlo e un conto è farlo, io l'ho fatta tranquillamente senza aiuti, mi ha dato molti più problemi la prova con la murcielago di notte in toscana oppure quella della lotus sul top gear.
    Ultima modifica: 30 Marzo 2011
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non mi parlare della prova della Lotus sul Top Gear, l'avrò provata a fare almeno un centinaio di volte, ma non riesco proprio a controllarla quel ca**o di macchina. ;(;(;(
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ehehehehe è vero quella prova durissima,ci avrò messo 200 volte per completarla!
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

io quella l'ho scampata e nemmeno senza tantissimi tentativi..:)
  15. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ragazzi ma della famosa patch per le endurance si sa qualcosa?
  16. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    pure io...cmq che gara fate per salire di livello una volta essere al 32 o giu di li??....io aspetto o le gare bonus online ma che ora non mettono da una vita oppure ovale di like the wind o ovale di dream car
  17. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Prova vettel o glitch online.
    Io dal 29 con 2 argenti e un oro sono passato al 33. Con il glitch sono passato dal 34 al 40 :)
  18. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Nuovo glitch? Quale? :)
  19. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    quello sul tracciato del nurburgring..è quasi una settimana che è stato scoperto..
  20. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ma guarda è semplice io l'ho passato con tutti gli aiuti al massimo !!!!!solo cosi i può fare

si ma è improponibile io l'ho fatta solo una volta poi alla fine qualcuno il cetriolo dietro lo prende sempre !!!!