1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io il gioco l'ho comprato (limited edition) e il codice c'era dentro in un foglietto, probabilmente sarà così anche per te...ti sblocca una mimetica per lo scar, ti porta al livello 5 immediatamente, un accesorio per lo scar che proietta un ologramma del giocatore per confondere, e una piastrina...
  2. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve gente ....posso dire ke la campagna e stupenda...on line ho fatto un paio di partite e x adesso tutto ok.....da premettere ke gioco con una connessione wi fi della vodafone.....quindi a mio parere i server funzionano davvero bene.......
  3. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si so che c'è dentro il gioco però è strano che me l'abbiano inviato anche via email, sempre che sia lo stesso, perchè il gioco non mi è ancora arrivato :cry: .... l'hanno spedito il 23 dall'Inghilterra, dite che devo preoccuparmi?
    Comunque scrivo tutta l'email xD:
    Dear Customer,

Thank you for pre-ordering Crysis 2 from ......

Your unique code is: ****-****-****

To access the threat awareness module please follow these instructions:
    1.From the Playstation 3 XMB menu, highlight the Playstation Network tab.
    2.Select Playstation Store*
    3.In the top right corner of the store, select "Redeem Codes"
    4.Enter your unique code.
    5.Select [Continue] and follow the on-screen instructions to redeem the voucher code.
    6.Once complete, the downloaded product with be accessible from the game.

For technical support, please visit http://support.ea.com.

Thanks again for pre-ordering from ........

Se è lo stesso che è nel gioco perché mi hanno inviato l'email:???:
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    dentro il gioco ci sono le stesse istruzioni (in italiano) che ti hanno mandato per e-mail...non so dirti però il motivo dell'e-mail...
  5. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma è capitato anke a voi che quando vi rifornite non vi da le munizioni dello scar??????
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me non da quelle per il fucile a pompa, o meglio a volte me le da e a volte no anche se ne ho 0...quelle dello scar me le ha sempre date, forse hanno strutturato i rifornimenti in modo che riforniscano ognuno un arma precisa, perchè ad esempio quelle poche volte che rifornisco il fucile a pompa non mi rifornisce lo scar...la cosa devo dire che mi da un pò fastidio perchè contro i cell vado avanti con lo scar ma adesso che devo affrontare sempre gli alieni il fucile a pompa mi serve parecchio come anche il fucile da cecchino...
  7. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una domanduccia sulla campagna...

ma alcatraz non parla mai??:???:
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    o sono arrivato a quando
    aiuto gli altri marines, la squadra delta a raggiungere e liberare la zona dagli alieni per l'evaquazione, mi sembra madison square
    e non ha mai parlato fino ad adesso....
  9. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    l'unica cosa che odio dell'online sono le armi senza rinculo e l'occultamento ;( :(
  10. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè le armi senza rinculo sono fattibili, in fondo indossi una cazzutissima nanotuta che ti aumenta a dismisura la forza fisica:D
  11. Devil996

Devil996 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La campagna l'ho finita.....A me non è piaciuto molto.Gioco fatto uscire con molta fretta e molti bug.Adesso devo ricominciare un livello, perchè appena carico il check point mi fà nascere in un ascensore che non si apre con un soldato nemico che cerca di entrare ed a cui non posso sparare dalle grate, e dalle quali non riesce a vedermi nonostante siano ampiamente trasparenti.Tra l'altro oggi c'è riuscito ad entrare, è passato attraverso le sbarre.L'I.A. dei nemici non è scema, è scema e pure bacata, capiterà spesso di vedere deficienti che corrono restando fermi o che si incastrano da qualche parte.

Graficamente è gradevole, ma non mi pare eccelso.Mass effect mi pare decisamente migliore, idem Final Fantasy 13.Le scene di intermezzo sono graficamente inaccettabili, poco dettagliate e con artefatti tipo vecchia CG a bassa risoluzione..Io personalmente preferisco la CG tipo Final Fantasy 13.Una qualità senza paragoni a 60 fps e 1080p...

Potenziamenti nanotuta inutili.Una sola configurazione è quella giusta.

Personalmente voto 7 scarso.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2011
  12. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a me sta cosa dell' I.A non mi è mai successa e sono quasi alla fine del gioco....poi graficamente parlando....mass effect 2 no....non è di certo superiore a crysis 2....e il confronto con final fantasy XIII lo trovo poco azzeccato dato che ci spostiamo su 2 stili grafici differenti...crysis punta sul realismo....final fantasy ha un mondo tutto suo..è graficamente spettacolare per quello...e ovviamente i filmati in cg sono un marchio di fabbrica della square......e sappiamo tutti che sono i migliori...e che non si può fare un paragone con i filmati di altri giochi perchè sarebbe solo inutile
  13. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, come trama, dato che tanto vantavano di averne creata una più immersiva di ogni altro titolo, com'è rispetto a mostri come Uncharted 2?
    Il gioco con la trama più bella di tutti i giochi secondo me.
  14. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io l' ho quasi finito e non ho capito molto,per esempio
    Hargreaves che cosa vuole???? sono arrivato al pezzo che lo trovo dentro quella specie di vasca
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Cade giusto a puntino la tua opinione sull' IA idiota/bacata, guardate cosa ho filmato io ieri sera mentre giocavo, mi son detto... "questa non me la faccio scappare" :p

http://www.youtube.com/watch?v=dQOqVLpIYmU

Purtroppo di questi bachetti ce ne sono...

Subito poco dopo ho trovato un soldato librarsi in aria a 40 cm da terra, praticamente in bilico sulla punta di un ferro che usciva dalle macerie, per risolvere questo baco, gli ho sparato in testa e cadendo ha toccato il suolo! hahahahahah
    Ultima modifica: 29 Marzo 2011
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    dopo un approccio non positivo al multiplayer di questo gioco, ieri sera dopo due ore buone di gameplay mi devo ricredere sul divertimento che trasmette giocare a questo Crysis 2 ;)
    molto meglio di tanti altri fps di ultima uscita, ma purtroppo COD resta sempre il migliore, il più diretto, anche se è sempre la solita minestra riscaldata, ah sia ben chiaro non che Crysis 2 porti questa ventata di novità ehhhhh????:rotfl:
    comunque è un titolo carino.......fatto in fretta e furia......:lalala:
    ma giocabilissimo!!
    in settimana esce una patch correttiva per molti bug che affliggono questo titolo ........

benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

codice praticamente inutile :)
  17. Devil996

Devil996 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

FF ovviamente non c'azzecca una cavolo, ma non è l'unico ad usare CG di qualità per le scene di intermezzo.A prescindere dalla location e dai soggetti, offrono una qualità inarrivabile dagli attuali motori grafici, solo che credo gli costino di più.Da un titolo del genere li pretendo.Avessero preso spunto li avrei apprezzati...

Mass Effect 1 e 2 hanno una grafica che secondo me è mozzafiato.L'ampiezza di alcune location sbalordisce addirittura (e difatti si sente sul framerate).Boh, io non me ne intendo molto di grafica, ma sò cosa vedono i miei occhi, ME per me è globalmente superiore, non di molto, ma un po' si.Sulle animazioni facciali poi, è lontano anni luce da qualunque titolo FF13 escluso.

Fondamentalmente, quello che mi urta di questi giochi annunciati come capolavori ed osannati da tutti, è che molto spesso sono passabili nel complesso, ma senza alcuna cura nei dettagli.Dettagli che neanche si sforzano di creare...O che sono semplicemente ridicoli, come il fatto di poter afferrare qualunque cosa...Il doppiaggio è così-così...Anche lì dovevano fare di meglio.Alla fine cacchio stai raccontando una storia.

Adesso sto giocando ad Alan Wake...Qua il doppiaggio è giusto, ed anche se le animazioni facciali non sono il massimo, preferisco così...Un gioco può essere splendido anche senza grafica, ma sul parlato e sul sonoro non si transige, perchè sono quelle due cose che ti restano in testa, una grafica mediocre viene rimpiazzata dalla tua immaginazione.

Per questo Half life, FF7 e tanti altri sono giochi eterni.

Devil996 ha aggiunto 3 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Anche per me MW2 (e solo lui) non lo scalfisce neanche...Ultimamente m'ha un po' stufato, ma sono a ben 50 giorni di gioco....Soldi davvero spesi bene per me.
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    A me per ora e' piaciuta di piu' quella di K3, direi discreta, abbastanza lineare...

vai da un punto a ad un punto b, solo perche' c'e' sto tizio che crede tu sia un altro che ti dice quello che devi fare, tu lo fai ma non sai perche'..

..poi sui diversi modi di giocarci, bhe gli spazi sono ampi anche se non di molto ma non hai tutta questa liberta' anzi, l'uica scelta e', li ammazzo tutti o resto sempre invisibile e mi faccio gli affari miei?! Se avete delle tattiche diverse raccontatele, mi piacerebbe capire.. io per ora li sto ammazzando tutti con un colpo in testa, mi nascondo ne ammazzo un altro, mi nascondo.. e cosi via..
  19. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mbè ovviamente se fai così....non te lo godi al massimo....in uno scenario aperto hai moltissime scelte....sta a te aguzzare la fantasia.....esempio....puoi attaccare una c4 ad una macchina....calciarla verso il nemico e poi farla esplodere...o puoi anche attaccarla su un nemico vicino ad altri 2 nemici...e farli esplodere....ci sono le postazione da cecchino...puoi usare i veicoli che puoi guidare..puoi anche scegliere se fregartene dei nemici e andare oltre senza uccidere nessuno.....c'è una grande varietà delle situazioni....rispetto a un COD....dove basta che spari e hai risolto il problema..

concordo sulla trama....un pò sotto tono...però comunque godibile
  20. Devil996

Devil996 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma cod si porta avanti con l'abilità....E' quello il difficile, ed è in quel modo che il gioco è pensato per far divertire.Inoltre il percorso che segue e la scaletta delle uccisioni è fondamentale a veterano.E' mille volte più tattico se lo guardiamo in quest'ottica.Questo è la stessa cosa, solo che non è difficile, e lo scenario aperto è solo finzione, perchè non porta a risultati diversi, nè a livello di trama nè a livello di percorso.Inoltre non è che sia vasto...Posso anche seccare i nemici come dici tu, ma lo faccio una volta e poi mi rendo conto che è meglio che sparo e basta.Guidare veicoli non mi pare un grosso valore aggiunto, quando il massimo che puoi farci è sparare a qualcuno, che uccideresti facilmente in ogni caso, oppure usarli come mezzo di trasporto...Non c'è soddisfazione nell'usare tattiche diverse, perchè non c'è difficoltà ed il risultato finale è il medesimo.In pratica non ragioni mentre giochi.A cod forse di più, anche se non è certo il suo punto forte.