1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    più efficace ancora esibirsi nei tetti.. li vedi subito quelli intenti a raggiungerti :D (a monteriggioni lo è ancora di più IMHO) e prima che possano avvicinarsi la fumogena è obbligatoria :D
  2. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma io l'occhio templare non l'ho ancora sbloccato...comunque il miglior modo allora è usare la bomba fumogena...ma non mi affumico pure io così????
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    però anche se la fumogena risulta la migliore soluzione assieme a carica per contrastare gli inseguitori , spesso non mi funziona oppure non la so usare bene perchè molte volte riescono ad uccidermi lo stesso , anche quando sono sicuro di averla lanciata prima che mi colpiscano
  4. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    la fumogena non ha effetto su di te se sei appunto te ad usarla.. :D

°3og4°-QD ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

capitava anche a me.. penso (e spero) sia dovuto al lag online.. certe volte lanciavo la fumogena e 2 secondi dopo mi killava lo stesso, come se niente fosse accaduto :(
  5. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragà quando vogliamo fare un incontro sblocca trofei????
  6. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Ragzzi scusate, qualcuno si è comprato la davinci edition? perchè vorrei alcune informazioni... Anche se ho già la codex per ps3, vorrei prendermi una copia del gioco anche in davinci edition per collezione oltre che per potermi giocare l'espansione... Quello che vorrei sapere è l'esapnsione nel disco come è inserita. Onestamente, non vorrei dovermi rigiocare il gioco da capo solo per arrivare all'espansione, e vorrei assicurarmi che se compro la davinci edition, posso subito giocarmi l'esapnsione senza problemi... qualcuno l'ha provata e può illuminarmi?
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io una volta finita la storia, con molte sincronie al 100% praticamente tutte, me ne mancava 3, ho ravviato la storia, una volta visto quel trofeo nuovo che dice di avere tutti 100% ho avuto un colpo e ho rinuciato all'espansione, forse forse in un futuro lontano lo farò, ora è giusto giochi ad uncharted :D
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Volevo dirvi che l'unico difetto di AC:Brotherhood sta nel premi per avere "completato" le tane di Romolo fa un pò schifo.:asd:
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ti do ragione, tutto quel pelo... sembravo un grizzly :asd:
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    a me fa impazzire la tuta di raiden
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Dove si trova quella tuta???? e poi anche le cappe...come si trovano????
    Io mi aspettavo qualche arma potente o un'armatura + bella.......volete farmi credere che Bruto era un assassino...magari Cesare era un templare.......:asd:
  12. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    quella di raiden si ottiene facendo l'addestramento virtuale basta il bronzo in tutte le missioni VR
  13. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi... qualcuno avrebbe voglia di fare con me i trofei online ? potremmo metterci d'accordo nella sezione trofei del gioco stesso ! fatemi sapere =)
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    scherzaci scherzaci :asd:
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Domanda un pò stupida ma sono riuscito a trovare in alcuni giochi questa contraddizione:asd::asd:: se ho tutti oro c'è l'ho comunque???.....e le cappe........e poi io ho la codex edition dove c'è scritto che sono incluse nel gioco delle missioni di copernico ma nn le trovo......e poi dov'è l'arena del trofeo "via i guantoni"????????'
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    allora :
    1) certo ho detto basta il bronzo ma se prendi l'oro è lo stesso (tra l'altro è molto facile)
    2) tutte le cappe non le ho neanche io però ,prendi il costume di desmond finendo il gioco e la cappa borgia prendendo tutte le bandiere dei borgia
    3)le missioni di copernico le ho anch'io ,non serve la codex edition per averle si scaricano gratuitamente dal PSstore e troverai un punto in mezzo alla mappa dove accedere alle missioni come una qualunque missione secondaria
    4)l'arena si trova dove c'è il campo base dei mercenari la caserma di Bartolomeo d'Alviano(credo si chiami cosi)
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    le cappe sono queste:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

quella bloccata è l'armatura drachen
    ......poi volevo sapere se le mappe delle bandiere dei borgia valgono anche nelle tane di romolo.:asd:
    Ma dato che ho la codex edition l'armatura DRACHEN non la sblocco automaticamente?
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    eccerto, se poi vai al database vedi quelle che ti mancano XD
  19. Ho visto che si può uscire dall'animus quando si vuole...ma cambia qualcosa in base alla sequenza in cui si esce oppure no?....e cosa si può fare, oltre a parlare con i vari pg?
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non ho fatto tutto quindi non posso essere completamente esaustivo,ma se esci fuori dalla stanza dell'animus e cazzeggi per monteriggioni puoi trovare delle casse in giro,io ne ho trovato una sola ma credo ve ne siano più di una