1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Talento Sprecato

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Tyler Durden, Oct 26, 2007.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Come da titolo.
    Avete qualche talento che sprecate?.Anche la minima cosa,pure la più stupida non importa.
    Esempio
    Sapete toccarvi il naso con la lingua,mi direte ma è perfettamente inutile,questo lo so,ma è comunque un talento ed essendo inutile lo sprecate,tanto vale non averlo.
    Siete dei geni in matematica,risolvete equazioni o matimaticherie simili(perdonatemi il neologismo) e nella vita siete scrittori,giornalisti,modelli,sportivi ecc.

    Spero di essere stato chiaro.
  2. >>LOZ<<

    >>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

    Joined:
    Aug 27, 2007
    Messages:
    844
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    qst topic è molto frequentato....
    cmq il mio talento è l'html
  3. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Joined:
    Jan 27, 2006
    Messages:
    679
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Marcon - Venezia
    so girare il polso di 360 gradi :D

    parlando di cose serie, ho una predisposizione per il calcolo a mente ottima, quasi immediata.

    mi ricordo in seconda superiore, quando nessuno sapeva della mia abilita, la prof si era incazzata perche nessuno si reffava a fare i calcoli a mente, allora ha dedicato un ora a questa "interrogazione", beh rispondevo al momento quando le mie compagne ci mettevano dieci secondi, tutti pensavano che io e la prof ci fossimo messi d accordo :D
  4. notto

    notto Tribe Member

    Joined:
    Jun 21, 2006
    Messages:
    963
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    82
    Location:
    Ovviamente a South Park
    So fare alla perfezione la voce di paperino ma non faccio il doppiatore :(
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,674
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    come ozio io, non ozia nessuno
  6. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Joined:
    Oct 1, 2007
    Messages:
    3,993
    Likes Received:
    283
    Trophy Points:
    242
    Location:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Il mio talento più grande è il disegno e non lo sto sprecando.

    Forse quello che sto sprecando è avere ( non lo dico per vantarmi ) un fisico resistente e abbastanza muscoloso e non fare nessun corso di boxe, kick boxing o altre arti marziali.
  7. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Joined:
    Aug 1, 2007
    Messages:
    2,479
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Il mio talento è quello di mettere la mano perpendicolare al pavimento e ruotare le dita di 80°.
    Mi merito un bel :clap-clap:
  8. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2007
    Messages:
    946
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Raccon City
    Io invece appena leggo una cosa....ad esempio che so...una poesia,un testo o quel che sia....basta una letta e già lo so ripetere gran parte a memoria...Testi anche di 2 o 3 pagine...nn so come mai,la mia prof dice che sarei un ottimo attore,o cantante...la gente mi dice che ho una voce fenomenale...mah....bè magari andrò a fare qualche provino....chi lo sa nella vita può accadere di tutto!!!:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  9. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2006
    Messages:
    6,389
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Al nord.
    Sintetizzo molto bene qualsiasi cosa, riesco a cogliere il succo di un discorso facilmente.
  10. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    semplicemente owno a qualsiasi gioco ....
  11. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2007
    Messages:
    1,456
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    sono molto bravo a giocare a calcio però a causa del fatto che non corro molto,anzi diciamo che faccio 2super scatti in ripresa veloci e poi però sono stanco e inizio a giocare alla bobo vieri(con + tecnica),non mi fanno + giocare:D
    chi conosce l'italiano capisce le mie punteggiature...
    OT:w la juve e w alex!
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Joined:
    May 31, 2006
    Messages:
    30,199
    Likes Received:
    257
    Trophy Points:
    4,957
    Location:
    Nella tonnara come Rais
    So bestemmiare in 5 lingue e in 4 religioni differenti!
    Esempio? Porco diavolo!
  13. fkb

    fkb Tribe Member

    Joined:
    Mar 22, 2007
    Messages:
    1,432
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    Location:
    127.0.0.1
    Dicono sia un'ottimo cunnilinguista.

    Lo sto sprecando perche' non riesco a farlo a tutte.
  14. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Joined:
    Apr 5, 2007
    Messages:
    4,097
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Eh, vero che qualcuna - puzza - lì ?
    Questa è una delle cose che più mi hanno shockato nella vita.
    Bellissima ragazze ...con un retrodore di pesce marcio
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il mio Talento Sprecato è che capisco al volo i problemi delle persone, ma di solito me ne frego, ma ultimamente sto rimediando.
  16. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Joined:
    May 31, 2006
    Messages:
    30,199
    Likes Received:
    257
    Trophy Points:
    4,957
    Location:
    Nella tonnara come Rais
    Talenti?
    Ho sempre avuto la caratteristica di rendere nello studio e nella comprensione delle materie scientifiche molto più dei miei compagni: un'ora di studio mio equivaleva a 6-7 ore loro.
    In compenso dopo un pò mi stufo (oh, 1 ora è come se ne avessi studiate 6).

    Spesso succede che faccio una cosa, e magari non me la cavo particolarmente bene. Poi dopo non averla praticata per molto tempo, quando ci riprovo mi riscopro eccezionalmente capace.
    E' successo con molte cose, anche con videogiochi: a Black Tiger da piccolo non passavo il secondo livello, dopo due anni l'ho ritrovato e arrivavo al decimo stage, con una facilità estrema, come se fossi sempre stato un campione.

    So comprendere le persone molto facilmente, e allo stesso modo riesco a plagiarle e piegarne la volontà senza che loro se ne rendano conto: stavo pensando per questo di darmi alle truffe, attività assai redditizia e poco pericolosa in termini penali! :D
  17. Val3ntina

    Val3ntina Tribe Member

    Joined:
    Sep 21, 2007
    Messages:
    286
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    In Rome and u? XD
    Ho le mani di gomma le so contorcere in modo strano...( ma a sentire gli altri fa un po' senso):D :D
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sarebbe interessante da vedere.
    Ma strano quanto? tipo esorcista?
  19. Val3ntina

    Val3ntina Tribe Member

    Joined:
    Sep 21, 2007
    Messages:
    286
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    In Rome and u? XD
    avendo le dita lunghe e affusolate diciamo che riesco a sovrapporre un dito sull'altro..:D
    e anche a piegare l'ultima falange dell'indice..
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Grazie per la spiegazione.