1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da negozi UK. Lista AGGIORNATA!

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da Fear941, 19 Febbraio 2010.

1. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi dite qualche sito inglese sicuro che accetta anche paypal, perché i miei non si fidano della carta di credito :mad:
    grazie 1000
  2. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    nella lista lo porta full
  3. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma secondo voi può essere fake quell'immagine che ho postato alla pagina precedente? e secondo voi è quella la versione uk e quindi in vendita in tutta europa? ancora una domanda xD, secondo voi sono diverse le versioni ps3 e xbox? perché un altro (che ha la versione xbox, mi sorge il dubbio che può essere scaricata) mi ha detto che nella sua versione fa scegliere tra francese e inglese :S... Può essere dovuto dal fatto che è Nano Edition?
    Quante domande :asd: sono un pò preoccupato xD mi sa che lo prendo in Italia :asd:
  4. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non si può dire, io continuo a leggere che il gioco sarà only-eng. A sto punto conviene aspettare una conferma ufficiale
  5. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è possibile che la versione xbox contenga solo inglese e francese e quella ps3 sia multilingua? o le due versioni devono essere per forza uguali? perché ho trovato un video di uno che l'ha scaricato per xbox e alla schermata della lingua (uguale all'immagine postata da me alla pagina precedente) compaiono solo inglese e francese, non è strana questa cosa?
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Possono essere diverse le due versioni.Un esempio è fifa 11 che ha l'italiano nella versione ps3 e non ce l'ha in quella 360.
  7. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie 1000 ;), l'ho ordinato :S... speriamo bene

FJJP ha aggiunto 1332 Minuti e 1 Secondi più tardi...

ragazzi scusate, sono sempre io che rompo xD, volevo chiedervi se ci sono differenze tra la versione eu e uk dei giochi, non sono le stesse? perché l'Inghilterra fa parte dell'Europa.
    Siccome quello che mi aveva inviato l'immagine della scelta della lingua di Crysis2, dove si vedeva che era multilingua, mi ha detto che lui ha la versione EU e mi chiedevo quale fosse la differenza, perché anche in quella versione (che lui dice EU) c'è la possibilità di scegliere l'inglese. Se volete vi do il link del video della sua versione.
    Scusate tutte le domande ma quando mi ha detto che lui ha la versione EU mi sono venuti i dubbi, perché se sono diverse di sicuro la UK non sarà multilingua, fatemi sapere che almeno annullo l'ordine :S, anche se avere il gioco in inglese è un modo per impararlo :asd:
    Grazie 1000 ciaoo
  8. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    shopto conferma la presenza di italiano su Crysis 2 per ps3 mi sa che per 360 ci sarà solo francese:cool:
  9. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho visto :D, beh allora l'immagine forse non era falsa, ora aspettiamo :), grazie 1000 a tutti ;)
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    francesi maledetti! :asd::asd:

piccolo OT: Secondo voi, dato che ho entrambe le console, mi conviene la vers. ps3 o 360? perchè se sono identiche, prendo la vers. ps3 che ha anche l'italiano
  11. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Dipende se lo giochi online ti consiglio la xbox 360 in quanto il servizio offerto è migliore, se dell'online non te ne frega molto prendilo per ps3. Poi se è vero che la versione ps3 è multilingua in Uk mentre la versione xbox 360 no, un motivo in più per prenderlo visto che risparmi qualche soldino
  12. mistri94

mistri94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in realtà la versione 360 è leggermente migliore sul comparto grafico, cioè non lo noti neanke poi fai come vuoi...cmq io ce lo x 360 ed è spettacolare!
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Oddio ma i gestori di shopto.net sono impazziti?
    Raccomandata tracciabile 8.25€...a questo punto preferisco spendere altrove,ho sempre comprato su shopto i giochi in uk,ma visto che ora la spedizione un'altro po' costa più del gioco lascio perdere.
  14. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Si sono impazziti di brutto..
    Ma fatti furbo compra su Zavvi :)
  15. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Guarda non si tratta di essere furbi,io compravo sempre su shopto perchè almeno avevo la certezza di dove si trovava il prodotto,e soprattutto che mi arrivasse in tempi abbastanza brevi e senza rischi del "postino furbo",e tutto questo in 5 e passa € ci stava tutto,dal momento che è lo stesso costo della racco delle poste italiane,con la differenza però che il servizio è superiore ed il gioco ti viene spedito dall'estero.
    Ora sinceramente con 8€ non mi conviene più e cercherò altri siti più convenienti,anche se i giochi mi arriveranno dopo molto più tempo...
  16. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    shopto non è più affidabile io aspetto un maledetto pacco (ormai perso) da un sacco di tempo , me lo sono fatto reinviare e anche il secondo non è arrivato
  17. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    si ragazzi, ma non è che è colpa di shopto...se dopo che loro hanno spedito ci sono ritardi o il pacco si perde dipende da chi consegna, mica dal negozio....
  18. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Idem 1 pacco perso e rimborsato ( dopo 40 giorni) secondo ancora deve arrivare mi sa tanto che farà la fine del primo.... :cry:
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh ci sono casi e casi e dipende anche quale tipo di spedizione hai pagato,se quella tracciabile o prioritaria.
    Se è prioritaria è ovvio(anche se non dovrebbe essere così,ma purtroppo la gente se ne deve sempre approfittare),se è tracciabile allora il servizio è discutibile :)
    Ma ripeto,non credo sia colpa del sito,il loro dovere finisce quando il gioco ti è stato spedito,poi più di rimborsarti o spedirti un'altro pacco non possono fare nulla;)
  20. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Ragazzi sicuro che mafia 2 e dead space sono full eng??
    Grazie in anticipo