1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    è meglio camperare da 200 metri un coglionazzo fermo al punto B.

comunque un benvenuto al nuovo utente ultra40enne :D
  2. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    già già ultraquarantenne :lalala:,grazie per il benvenuto...la passione per i videogiochi mi rendono un ragazzino:asd::asd:..
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si ma se vai girando snaturi la classe del cecchino...in guerra il cecchino sta fermo immobile e lo "scout" è il compagno che col binocolo gli segnala la posizione dei nemici ed eventualmente anche la velocità del vento e roba varia per permettere al compagno cecchino di effettuare un tiro perfetto...visto che nei giochi devi arrangiarti da solo :asd: il cecchino deve per forza di cose camperare se vuole fare uccisioni col proprio fucile...non a caso il gioco premia i tiri dalla distanza con punteggi maggiorati (se presi in testa) quindi non vedo perchè io cecchino devo farmi massacrare in uno scontro sulla media distanza col misero fucile monocolpo quando posso seminare morte e distruzione dalla distanza...piuttosto il vero problema sono i cecchini incapaci xD che si piazzano e non uccidono nessuno manco a pagarli facendo perdere inesorabilmente la squadra...
  4. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti quoto ma purtroppo il mondo degli FPS è popolato di ragazzini che a tutto pensano forché alla tattica ;)

Il cecchino è utile hai ragione.
    Ma è usato mooolto male putroppo.

E utili ssimo in Corsa, ma ho visto partite con 4/5 cechhini.
    In una fazione ci sono 12 giocatori, se la meta son cecchini camperoni chi prende le basi? E la fazione attaccante perde.

In conquista, le uccisioni contano, ma se si perdono tutte le basi si viene schiacciati sulla base di partenza e si perde.

Il problema quindi è che vista l'impossibilita di organizzare una fazione, chiunque fa cio che crede, e putroppo molti pensano solo ad alzare il proprio K/D Ratio.

Poi sinceramente, la cosa che mi fa girare le balle è che dopo che esco vincitore da uno scontro a fuoco faccia a faccia con uno o piu avversari un camper a 300 mt mi secca perche ho un filo di vita.

Non so per gli altri, ma a me mi pare uno po da vigliacchi ;)
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    purtroppo c'e poco da lamentarsi
    e' il suo lavoro quello xD
    serve a tirare da lontano
    a me rompe di piu' le scatole un'assalto che ti spiana a 1 km senza fisica dei proiettili
    quando un cecchino deve tener conto anche della balistica :rotfl:
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma che vigliacco il cecchino si becca tutte le coltellate del mondo!siamo una categoria di incompresi :asd:
  7. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ahahah. fossi in te nn mi preocuperei delle coltellate ma piuttosto tutte le maledizioni che ti mandano da ogni parte del globo :asd:

Scherzi a parte, se un cecchino è bravo, riesce comunque ad ottenere un k/d piuttosto buono, al contrario dei poveri medici che vengono killati quando si buttano in mezzo alla mischia per rianimare i compagni di squadra.

Dai raga, qui si scherza, ma ammettiamolo...il ceccho è il camper per antonomasia :).

Ma la cosa peggiore che molti nn danno una mano.
    proprio ieri giocavo su Arivca in conquista, schieramento Americano.
    I nemici prendono la C, quindi la base vicino al nostro schieramento.
    Ci stavano 5 cecchini a ridosso della base e nessuno si muoveva per riprendere la C, mentre io e un gruppetto ci facevamo massacrare dalla fazione avversaria che erano in numero superiore.

Quelli nn si muovevano, quando si sa che piu si è vicino alla bandiera piu è veloce la conquista.
    Ma nooooo, figurati se si muovevano, che gli frega se si vince o si perde, l'importante e fare uccisioni.

Quindi son questi comportamenti che mi rendono antipatica la categoria.
    MA non generalizzo, so che comunque gli inteligenti ci sono e li vedo giocare.
  8. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    comunque secondo me il discorso è un altro...alla fine anche io quando viene un mio amico (militare :D ) a casa ci mettiamo e giochiamo solo a fare uccisioni o magari mi viene voglia di farmi una partita disinteressata e sinceramente mi diverto molto più a killare piuttosto che a nascondermi e aspettare di conquistare una bandiera...mentre se ho voglia di giocare seriamente mi organizzo con i vari amici online e ci mettiamo sotto...
  9. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    certo, è chiaro che bisogna divertirsi e in base alla voglia giochi in un certo modo, per prendere i vari "premi" e qui tocca giocare anche con armi e categorie che proprio non vanno giù tipo assalto che per prendere le varie spille quasi quasi aprivo la finestra;(;(...o appunto cerchi di giocare seriamente , chi si organizza con amici, chi cerca di seguire la squadra con il personaggio più adatto...
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io col cecchino tengo costantemente una media di 20-23 kills a discapito di 3-4 morti.

IO SONO LO SNIPER :asd:
  11. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Si, ma te ne stai nascosto mentre i tuoi compagni in prima linea diventano pura carne da macello per cercare di prendere gli obbiettivi :asd: scherzo :p

Secondo me non è questione di classe, ma di come uno gioca. Ovviamente il cecchino è più portato a camperare e stare lontano, e quindi a fare più uccisioni che conquistare obiettivi, ma questo non significa non giocare di squadra, se il cecco ti copre le spalle mentre inneschi le bombe su corsa va più che bene...poi però trovi giocatori "disonesti" anche con altre classi, come ad esempio il medico: lui bello nascosto dietro a un riparo che continua a rianimarti mentre tu sei in mezzo al fuoco nemico...fortunatamente gioco spesso a fanatico così la seconda volta che me lo fa mi giro verso di lui e lo ammazzo :asd:
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ehehe è vero :D

io noto che molti giocatori non sono capacissimi, io ho giocato molto con sagara (qui sopra) e amici sua, e tatticamente se la cavano, ma altri non hanno proprio idea del da farsi, stanno fermi vicino ad una base senza "conquistarla", stanno nei paraggi, sparano male e tirano la granata dove non ce nessuno.. ma io dico.. :asd:
  13. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mmmm non so secondo me l assalto è quello che fà più uccisioni visto che i fucili sono quelli con il rapporto frequenza e danno più alti...il cecchino per fare un sacco di uccisioni deve trovare prima di tutto un posto perfetto (ah sono ben accetti consigli sui migliori posti da cecchino in ogni mappa :rotfl: ) e secondo una squadra nemica piena di idioti che stanno fermi o che camminano in campo aperto...al massimo il cecchino con meno kill potrebbe fare comunque più punti di un assalto che killa soltanto visto che un uccisione media del cecchino da sui 100pti mentre con l assalto al massimo ne fai 60...comunque non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male a porto arica (si chiama così :???: ) feci un uccisione da 800 e più pti con un tiro assurdo che attraversò tutta al mappa...in pratica io ero nello schieramento russo e partendo dalla base uccisi un cecchino che si trovava sulle torri che stanno nella base USA
  14. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oddio non parliamo di quei medici!!!!

Ti rianimano di continuo senza curarsi dei nemici di fronte pur di fare 50 punti.
    Quelli sono i veri nabbi ;).

X slow

La classe che fa più uccisioni dipende dal modo di giocare e dalla mappa. Su mappe piccole il Geniere e più efficace perché ha armi che fanno maggiore danno a corto raggio e sono precise in scontri ravvicinati. A medio lungo raggio l'assalto ha più precisione, un Abakan è letale se usato bene. Il medico è mto utile contro i gruppi perché ha caricatori capienti, ma nello scontro diretto è lento rispetto ad Assalto e Geniere.
  15. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma che scherzi quella è un'arte!:rotfl: io per sbloccare tutte le armi delle classi usavo i metodi più scorretti e schifosi...tipo individuare il cadavere di uno proprio vicino ad un muretto e rianimarlo fino allo sfinimento :rotfl::rotfl::rotfl:
  16. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che infame :asd:

Scherzo :)
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma che è la verità :asd:...anche paracadutarmi sulle pale eoliche (per cecchinare alla grande xD ) facendo schiantare un elicottero pieno di soldati speranzosi fa parte del mio repertorio :asd: però l ho fatto poche volte :p
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi questo volevo proprio che lo vedeste, è successo a me e a un paio di miei amici...:rotfl::rotfl:

leggete dopo aver visto il video please...^^
    quando l'elicoterro viene centrato siamo saltati giù in 3 ma solo io son rimasto sopra la pala, dei miei 2 amici uno muore e l'altro vivo sta girando il video, il mio amico rinasce a fianco a me e mentre facevamo i cazoni uno ci si paracaduta dietro e accoltella il mio amico io lo uccido con la pistola ma un elicottero mi travolge...:rotfl:
  19. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    no vabhè ho trovato l idiota definitivo!cioè questo è da 5 partite che non fa altro che lanciare razzi segnaletici sulla mia testa :rotfl: che biglie mi sp***ana la copertura sono il cecchino più visibile dell universo -__-
  20. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Hahahah...non deve essere un'amante della categoria :rotfl::rotfl::rotfl: