1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Crysis 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 25 Marzo 2011.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    bhe ragazzi.. non fa gridare al miracolo come avrebbero voluto.. e come hanno dichiarato. francamente però non si può dire sia un brutto gioco. io credevo scaffale invece se non costa molto lo prendo. certo, c'e' anche da dire che sapere che la versione pc è nettamente superiore scoccia, e purtroppo è l'inizio della fine, battelfield sara' ancora peggio.. il loro FB sara' un motore della madonna! mi sa che lo comprero' per pc!
  2. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    E' logico che la versione PC sia avanti rispetto a quella console, non servono sicuro sviluppatori o recensori per farcelo sapere. E' da sempre che funziona cosi', io invece li loderei perche' sono riusciti a portare un gioco del genere su macchine con hardware vecchi di 6/7 anni.
  3. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Secondo me invece se ci avessi giocato,ne parleresti in ben altro tono,magari nn ti farebbe gridare al miracolo,ma un "come cz hanno fatto..."e qualche "wow!" te lo farebbe uscire dalla bocca!
    Se su duscute la grafica anche in questi casi...ma ho il dubbio che a qualcuno da fastidio il fatto che sia un multipiatta,e mette in discussione qualcosina...
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Guarda che io parlavo delle differenze fra 360 e ps3 di crysis 2, che c'entra killzone 3(che se vuoi saperlo a me è piaciuto davvero poco...)?
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai ragione tu hai scritto una cosa e io ho riposto ad un altro con il tuo post....sorry notte

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

è il mio stesso dubbio :lalala::lalala:
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    fermi tutti.... allora.... tecnicamente è un gioco fantastico, dato che l'interazione con gli oggetti e la grandezza delle mappe nella campagna è notevole, da questo punto di vista vi dò pienamente ragione (soprattutto considerando che si parla di un fps)..... ma se parliamo di mera "grafica" non è assolutamente il migliore, senza se e senza ma!!! non mi interessa se è esclusiva multipiatta o cosa, quelli della crytec avevano garantito la grafica migliore su console e così non è e su questo punto c'è poco da dire, dato che i fatti sono questi.....
  7. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Ma non puoi dire che non ti interessa se è multipiatta o meno, è il fulcro del discorso. Ci sono due tipologie di lavoro alle spalle completamente differenti, non puoi fregartene che Crysys 2 sia multipiata e KZ3 o GOW3 no, è un commento proprio senza nesso.
    Lode alla Crytek che è riuscita a sfruttare entrambe le console al massimo come meglio poteva, appena finisco KZ3 lo prendo sicuro.
    Ottima recensione, tra l'altro. Come sempre.
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    secondo me non è un fatto, ma è soggettivo
  9. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    invece graficamente è molto curato ed è fatto meglio di altri titoli esclusivi;)
    chi lo ha finito sicuramente avrà visto certe scene ingame da far venire il capogiro talmente che erano belle e realistiche. c'è da dire che però in alcuni casi mi ha lasciato l'amaro in bocca come quando bisogna far esplodere l'elicottero:( la si che e fatto con i piadi cazzo....
    lo sto rigiocando per la 3° volta a superuomo e il gameplay è totalmente cambiato!!!! ti costringe ad un rapporto con le capacità della nanotuta molto importante vista l'intelligenza dei nemici (e non solo, i tempi di reazione, le tattiche di aggiramento sono esagerate). Anche qui una nota NEGATIVISSIMA;(
    i nemici mi vedono da dietro i muri ARGGGGGGG non si può proprio sopportare questa cosa!!! per chi ha giocato il livello di manhattan sà di cosa parlo;(
  10. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Rispetto a Crysis il passo avanti è enorme, che era un gioco scarsetto (che non vuol dire brutto!).
    La carattestica mi è piace di più è la verticalità, però la grafica non mi ha colpito, sarà che quando tende al fotorealismo noto di più i difetti tipo auto che sbubellate si scassano in modo insensato, colonne che crivellate si rompono in pezzetti di una precisione rara ecc ecc...
  11. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    stiamo li
    Ultima modifica: 26 Marzo 2011
  12. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Bhe guarda che loro hanno garantito la migliore grafica in assoluto, non la migliore grafica in rapporto alla tipologia di lavoro. Io ci sto giocando su 360, e ti posso dire che graficamente kz3 è superiore.
    Poi possiamo parlare dell'ambiente, della tuta, del gameplay, ecc...
    Ma graficamente sta sotto.
  13. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma anche no...http://www.youtube.com/watch?v=S-9_abmeikM soffre leggermente di tearing che invece non è presente nella versione ps3 ma sul frame rate è la ps3 a soffrirne di più comunque sul sito lens of truth trovi l'analisi dettagliata
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cmq ragazzi lasciando stare per un attimo le sparate crytec sulla grafica stamattina sto giocando online e mi sta piacendo davvero tanto, queste le mie impressioni positive:
    -le mappe sono ottime... grandi al punto giusto, si sviluppano bene in verticale, addirittura ce n'è una di notte.....
    -l'illuminazione delle mappe mi ha colpito.... davvero di ottima fattura!
    - scegliere l'approccio tattico migliore per ogni situazione non è facile, ma quando riesce è estremamente gratificante!
    - la connessione al momento è buona, dato che sono stato per più di 50 min nella stessa sala di attesa senza che mi buttassero fuori
    e ora quelle negative:
    -il sonoro è buono, ma ogni tanto fa cilecca... per non parlare del fatto che in molte situazioni l'audio si alza e si abbassa da solo?!?!?
    - le armi sono pochine... saranno 10-15 in tutto..... siamo lontani da cod da questo punto di vista
    - le granate sono decisamente macchinose da usare (bisogna spingere doppio triangolo) e quindi pressochè inutilizzabili
    - le killcam sono buone, ma spesso sono troppo confusionarie soprattutto parlando di audio.....

insomma al momento mi sta piacendo molto!!!!

Prinzilabelva ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

esattamente... è questo che intendevo dire....
  15. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Dunque secondo te un gioco puo' durare anche 2 ore, ma se graficamente e' eccellente e' un capolavoro? Poi dici che stai giocando a crysis su 360 e killzone 3 e' superiore? Secondo me hai le idee ben confuse.
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si ma quello che tu e l'utente volete dire sono punti di vista, non la verità assoluta, ovvio che non si può dire che pong batte graficamente kz3 perchè è oggettivamente impossibile ma dire che kz3 batte crysis2 o crysis2 batte kz3 è SOGGETTIVO e quindi per alcuni l'asticella è stata superata per altri no, e volendo vedere un lato positivo, a differenza di come pensavo io, queste console spremute a dovere hanno ancora qualcosa da offrire
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Questo si che è un test chiaro.
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma anche no
  19. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    scusa tu mi posti un spezzone di un articolo e io ti posto un video che lo dimostra palesemente fatti un po i conti...;)
    Ultima modifica: 26 Marzo 2011
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin