1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 10, 2010.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    che palleeeeee, io vado lentissimo xkè VOGLIO ANDARE A QUARRY JUNCTION, CAZ.O! :asd:

Sto girando tra goodspring e novac, tutti i posti intorno, all'incirca ho scoperto più di 70 posti.. ma questa mamma è fortissima e velocissima, andare a black mountain mi metterebbe fuori strada parecchio (non uso teletrasporto mai, x questo), ho finito le mine, deve esserci una soluzione alternativa.
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Eh no figurati...o ti vai a cercare le armi migliori per far fuori i death e intanto sali di livello o non puoi farli fuori...secondo me gli sviluppatori hanno infestato quella zona apposta per farti fare il giro lungo verso New Vegas...
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    E' vero altrimenti uno andava subito alla strip.:asd:, ma nessuno può dire che non è un MMO perchè non puoi andare dappertutto perchè BETHESDA può dire che non ha bloccato la strada o roba del genere...
    ...spero di essere stato chiaro.:???:
  4. simcer

simcer Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ho iniziato oggi nw.. e ho visto che accanto alla roba da mangiare/bere ci sono i secondi..vuol dire che ti ridanno vita solo per quei pochi secondi?? utilità? per riprendere energia duratura percio solo stimpak??

grazie mille
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    si danno vita solo per quei secondi che sono segnati, in modalità duro però senza magiare e bere si muore anche se non danno vita permanente, che danno vita permanente ci sono gli stinpack...
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Io penso siano i secondi necessari per recuperare i PF che ti da l'alimento...
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    No. è la durata del cibo...infatti ti curano solo gli Stimpack e dormire.
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    no, se guardi dopo che hai bevuto o mangiato qualcosa dopo alcuni secondi ti dirà che il suo effetto è svanito...(acqua sporca è svanita, acqua purificata è svanita, ecc....)
  9. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Ma fai il giro e chissene :asd: tanto oltre ad un fat-man (arma tanto figa quanto inutile a mio parere) non trovi niente d'interessante :asd:

Ma l'YCS/186 è il fucile gauss potenziato, giusto?
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Ragazzi domandina, ma e' come fallout 3 prima dell'espansione? Dopo la fine della quest principale si può continuare o finisce?
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    lo trovi anche senza zona contaminata selvaggia, io non l'ho messo e l'ho trovato lo stesso, sono altre le cose che trovi con zona contaminata selvaggia...

si è come il 3, alla fine qua non muori ma non puoi continuare dopo il finale, quindi se devi fare dei trofei devi farli durante la trama.....^^
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Eh che ti pareva, la metteranno di sicuro a pagamento poi.

Comunque ho riparato ed-e e' eccezionale nemmeno sfodero l'arma :asd:
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    c'è già un'espansione di new vegas, uscita da un pò a 10 euro che ha anche aggiunto dei trofei e probabilmente permetterà di continuare a girare anche dopo la fine del gioco...non ricordo il nome dell'espansione ma su psn c'è...

ed-e è un grande, bellisimo vedere quando da fuoco ai nemici, ieri l'ho visto dar fuoco ad un deathclow...tra lui e cass io potrei dormire e far fare tutto a loro...
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Si chiama Dead Money....comunque vi consiglio di aspettare quando metteranno le espansioni su un disco come Fallout 3.:asd:
    Comunque.....veramente senza avere la zona contamnata selvaggia non si ha un azz di armi rare..........quindi devo farlo tutto da capo???:cry:

ghost96 ha aggiunto 6 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Ecco l'elenco delle armi rare:

Nome
    Tipo Locazione Ritrovamento
    Guanto respingente: Pushy Disarmato Miniera Ruby Hill Sul corpo di un membro della Banda dello Sciacallo
    Oh, Baby! Mischia Caverna Charleston Nella parte più profonda della caverna sul cadavere di un Nightkin
    Fucile laser: prototipo AER14 Energia Vault 22 Nell'area comune all'interno della tromba delle scale accessibile solo dal Livello di produzione cibo
    Tirapugni borchiati: Love and Hate Disarmato Bonnie Springs Sui resti del leader della Banda della Vipera
    Alien Blaster Energia Anomalia Fluttuante Accessibile solo se avete il tratto Landa desolata selvaggia
    Fucile Gauss: YCS/186 Energia Campo Mercenario Accessibile solo se NON avete il tratto Landa contaminata selvaggia
    Mitragliatrice 9mm di Vance Da fuoco Nascondiglio di Wins Dentro la cassaforte nel nascondiglio
    Pistola laser: Pew Pew Energia Fabbrica Sunset Sarsaparilla Sul corpo di Allen Marks dopo aver completato La Leggenda della Stella
    Guanto tagliente: Cram Opener Mischia Campo McCarran Posseduto da Little Buster
    Fucile cowboy: La Longue Carabine Da fuoco Campo McCarran Portato dal Caporale Sterling, membro del 1° Ricognitori
    Quel Mitra Da fuoco Campo McCarran Ricompensa di Contreas se non lo tradisci alla fine della relativa missione
    Fucile al plasma: Q-35 Matter Modulator Energia Quartier generale REPCONN Trovato in un contenitore nella stanza spedizioni bloccata
    Ferro 9: Nefi's Golf Driver Mischia Impianto distruttivo di Samson Rock Portato da Driver Nephi nel suo territorio
    Euclid's C-Finder Energia Mick & Ralph's Utilizzato da Max nelle Freeside Streets
    Rasoio affilato: Figaro Mischia Scuola di travestimenti Kings Posseduto da Sergio, nel retro della scuola
    Guanti da boxe: Golden Gloves Disarmato Casinò Lucky 38 Nella parte superiore del bar al pianterreno del casinò
    Pistola 9mm: Maria Da fuoco Casinò The Tops Su Benny, quando lo uccidete
    Tubo di piombo: The Humble Cudgel Mischia Fogne sigillate Vicino al corpo del Prospettore dentro le fogne
    Lanciagranate: Thump-Thump Esplosivi Impianto di Nellis Per terra, vicino al Nido delle formiche
    BB Gun: Abilene Kid LE BB Gun Da fuoco Capanna di Field Appoggiato su uno scaffale dentro la capanna
    Minigun: CZ57 Avenger Da fuoco Gola del Diavolo Dentro, sul retro del container, vicino al cadavere
    Carabina: All-American Da fuoco Vault 34 Su un tavolo ribaltato nell'Armeria
    Fucile a impulsi Energia Vault 34 Nell'Armeria
    Spada paraurti: Blade of the East Mischia Campo del Legato Proprietà del Legato Lanius
    Revolver .44 Magnum: Mysterious Revolver Da fuoco Cartellone Sunset Sarsaparilla Posseduto dal Lonesome Drifter, vicino al cartellone prossimo al Lago El Dorado
    Fat Man Esplosivi Quarry Junction Nel laghetto a sud vicino agli scheletri sommersi. Da notare che è modificabile e si possono trovare anche sui corpi dei Prospettori
    Revolver .357 Magnum: Lucky Da fuoco Primm Nella cassaforte a terra dell'Hotel Bison Steve
    Coltello da combattimento di Chance Mischia Tomba di Chance Nella sua tomba
    Lanciamissili: Annabelle Esplosivi Black Mountain Proprietà del Nightkin cecchino sulla cima del monte
    Guanto folgorante: Paladin Toaster Disarmato Caverna Black Rock Vicino al corpo di un Prospettore
    Fucile a canne mozze: Big Boomer Da fuoco Rottami di Gibson Portato dalla vecchia signora Gibson
    Quella Pistola Da fuoco Novac Su uno scaffale nel magazzino chiuso del Dino Bite Gift Shop, oppure comprandolo dal proprietario
    Lanciagranate automatico: Mercy Esplosivi Caverna Dead Wind Per terra, vicino al corpo di un membro della Confraternita dell'Acciaio
    Fucile Varmint: Ratslayer Da fuoco Caverna Broc Flower Appoggiato a una scrivania
    Machete: Liberator Mischia Nelson Portato da Dead Sea
    Mannaia: Chopper Mischia Wolfhorn Ranch Si trova nella stalla
    Granata Sacra Esplosivi Campo Searchlight Tre disponibili nelle fondamenta della chiesa a Est. Richiesto il tratto Landa contaminata selvaggia
    Ascia da fuoco: Knock Knock Mischia Campo Searchlight Lo trovate nelle stanze al piano superiore della Fire Station
    Fucile da cecchino: Gobi Campaign Scout Rifle Da fuoco Nido del Cecchino Nel mobile del Nido, guardando verso la Caverna Cottonwood
    DogTag Fist: Recompense of the Fallen Disarmato Cava Cottonwood Nella scrivania di Aurelius, nel piano superiore dell'edificio principale
    Fucile da caccia: Dinner Bell Da fuoco Vecchio Test Site Nucleare Dentro la capanna
    Cannone Tesla: prototipo Tesla-Beaton Energia Vertibird schiantato Sul terreno adiacente
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    @sulfur

hai cass con te? io ciò boone, ed-e e ho rifiutato x colpa dei pochi alleati una ragazza sull'autostrada dove è pieno di carovane e appunto cass, ah senza dimenticare il riparatore ghoul nella missione dove conosciamo neil il supermutante e dove bisogna ammazzare tabhita, il mutante trans :asd:, ma si può avere solo 2 alleati x volta? e il trofeo apposito come funziona?
  17. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Bhe basta che mandi via gli alleati che hai in quel momento e arruoli i successivi per il trofeo
  18. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No, Dead Money non permette di continuare il gioco la sua fine

So che la domanda è rivolta a Sulfur, tuttavia proverò a risponderti io, per il trofeo che richiede di avere tutti i compagni devi averli avuti almeno una volta, anche per un solo istante, in squadra con te come compagni, relativamente agli alleati puoi averne solamente due per volta con te: uno meccanico e uno umano
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti ho scritto se non si ha zona contamina selvaggia , con quest'ultima si trova il blaster alieno
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    allora le armi uniche le trovi anche senza zona contaminata selvaggia, le trovi tutte escluse il blaster alieno, quello lo trovi se attivi zona contaminata selvaggia ma tutte le altri armi uniche le trovi comunque...

si ho cass e ed-e, cass la trovi all'avamposto del mojave, io la consiglio visto che a differenza di quello che credevo è veramente forte, se la cava molto bene in combattimento...io potrei dormire e far fare tutto a loro 2...puoi averne al massimo 2, un umanoide e uno robotico, per reclutarli tutti basta che dici a quelli che di smettere di essere tuoi compagni (per farlo attiva il menu compagno e vai su conversazione) e assoldi gli altri...

con zona contaminata selvaggia oltre al blaster alieno possono capitarti altre cose, tipo vicino o uscendo dalla Cerulean Robotics nella periferia di Freeside ci sono alte probabilità di essere assaliti da una banda di vecchie signore oppure nella gola del diavolo c'è il big one, una bomba inesplosa che se disinnescata da munizioni...