1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Terza gara CLASSE A

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 15 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Una curiosità per voi della batteria 3: quanto tempo ci ha messo scrat1977 a completare tutta la gara?
    Io ho girato piano, ma costante, per consumare al meglio le gomme, in gara non ho strafatto, anche per non fare cavolate. Da noi Daxino ha fatto un tempo da paura per la pole(1:10:6 mi pare), però non ha retto la gara ed ha fatto degli errori che gliel'hanno fatta perdere. La scorsa gara però è stato un mostro.

    jonny84 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Poi vabbè, si è disconnesso, non per colpa sua.

    jonny84 ha aggiunto 33 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Faccio i complimenti anche a red, che nonostante non avesse praticato il circuito, da subito ha iniziato a spingere, l'ho passato a causa di un suo errore.

    Ad Electronikotine invece consiglierei di cambiare amicizie, aveva due amici in casa che per tutta la corsa hanno tifato contro di lui...xD

    Alla prossima ragazzi ;)
  2. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    ciao giustino:)

    devo fare i complimenti a te....sei velocissimo:)
    la prima volta ti ho superato per un tuo errore che poi ho ricambiato spignandomi da solo sul muro davanti ai box:cry:

    poi sono entrato ai box prima e mi ha dato un piccolo vantaggio...quando tu sei uscito il giro dopo avevi le gomme fredde invece io calde...praticamente ho guadagnato due giri:)
    per quello di ti ho recupeto...poi è STATA LOTTA:)
    mi sono stradivertito...dal primo giro abbiamo tirato come due matti...il giro più lento l'ho marcato in 1.13,5 al 14 giro con gomme vecchie..normalmente dall'1.11,7 al 1.12,5...
    comunque devo dirti che PREFERISCO INSEGUIRE ho meno pressione:)
    stare davanti è allucinante...infatti al 3 giro quando mi hai passato tu hai fatto 1.11,2:-o
    io che avevo tirato 1.12,3...
    ripeto in gara sono tempi stratosferici perchè ai quei livelli basta poco per commettere gravi errori...come poi ho fatto:)
    la prossima gara sarà combattutissima....arlex va forte...dopo il pit era attaccato al mio culetto:)
    se ci fossimo tutti la prox gara io, giustino, arlex e spazio ci divertiremmo da matti:)
    ti prego arlex non mischiare la nostra stanza:)
  3. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Hai ragionissima....stare dietro è molto più stimolante e psicologicamente secondo me si è avvantaggiati. Peccato che sono arrivato lungo alla prima curva dopo il rettilineo al penultimo giro altrimenti saremo arrivati "in parata". Spero davvero che Arlex non stravolga troppo le batterie xchè anche lui non è niente male!
    P.S.
    Qualcuno ha salvato il replay? :)
  4. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Alcuni commenti sono molto Gay... uhuhuhuhhu! Bella ragazzi!
  5. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    io non so come si fa....
    nn pensavo neppure che si potessero salvare:)
    me lo poi spiegare?
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A fine gara,nella stanza,a fianco all'icone dei risultati(podio) c'è l'icona per salvare il replay,io però non l'ho salvato
    ...tra muretti presi in pieno,testacoda e sosta all'autogrill,meglio non lasciare testimonianze della mia gara :asd:
  7. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Soprattutto quel primo maledetto muretto al primo giro :asd:
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    I risultati ci sono tutti quindi qui chiudo.
    A breve ci saranno i vari aggiornamenti di classifiche,batterie ecc...e non solo.
    Per qualsiasi domanda utilizzate il topic di supporto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.