1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma infatti, se sei cosi vicino ad un cecchino non sara certo il fucile a tradirli ma piuttosto il baccano dei colpi sparati.
    Si salvano solo VSS e SVU che sono silenziati.
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    quoto in pieno, l'M95 lo sente un sordo cavolo...se hai uno a 10 metri con l'M95 e spara lo senti, poco ma sicuro e questo ovviamente vale anche per i nemici quindi o sei veramente ben nascosto e se hai un nemico vicino sei fregato...
  3. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti su un migliaio di accoltellati una buona metà son cecchini :asd:

Peggio per loro che sono dediti al camperaggio ;)
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    vale anche per me, ho accoltellato circa 200 nemici (se non ricordo male) e son sicuro che 160 saranno cecchini...
    bè non puoi pretendere che un cecchino vada all'assalto, almeno che non abbia il VSS o il tipo 88, io quei due fucili li li usavo o con mirino laser o con il 4x e andavo alla carica, il VSS è come pistola mitragliatrice alla fine e il tipo 88 uccide con 3 colpi, 1-2 se in testa...
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    vss=fucile x bambini

meglio il vecchio gol x davvero.

io in tutta onestà sono un ottimo cecchino, sia che corrano che stiano fermi, il dio ma dato st'ability e la sfrutto a diritto :asd:
  6. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo di cecchini che assaltano con Fucili come m24/gol/m95/sv98 ne vedo parecchi. Generalmente usano l'sv98 che ha più colpi nel caricatore e acog 4x. Ce ne stanno abilissimi nel quick scope e nel noscope. Quelli li ammiro, sono bravi e camperano poco.

Per come la vedo io il cecchino e giustificato in corsa, ma in conquest lo vedo solo una piaga.
    Purtroppo è l'impostazione della modalità che spinge al camperaggio, contano più le uccisioni delle basi, e infatti in squadre con troppi cecchini di finisce per soccombere la maggiorparte delle volte.
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    per forza, in conquista i cecchini camperano vicini ad una bandiera aspettando come dei nabbi che un poveretto vada li per prenderla e loro lo uccidono, bel divertimento...;(
    comunque in bc2 io non parlerei di quick e noscope dato che il sistema di mira dei fucili di precisione è molto diverso da quello che si vede in cod, in cod il mirino balla il tango, neanche che il giocatore avesse d'asma o in preda a crisi epilettiche e quindi incapace a tener fermo il fucile, in bc2 il mirino è stabile (per fortuna), si mira più velocemente e mettendoci un mirino laser o 4x appena si mirail nemico è già nel bersaglio quindi è ovvio che si spara immediatamente....
  8. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh io per noscope intendo il sparare senza mirare.
    In BC2 il cecchino nn ha il crossair ma la cosa e facilmente risolvibile con dei semplici trucchetti terra terra.

Io comunque odio di piu quelli che se ne stanno agli estremi della mappa con il 12x.
    Spesso intraprendo delle campagne personali contro questi individui, e devo dire che ne faccio rosicare parecchi.
    Qualcuno capisce subito che deve cambiare tattica, altri insistono, e il mio coltello li ringrazia :asd:
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    insopportabili....dio mio sono odiosi al limite dell'immaginabile, anch'io se cecchino uso il x12 ma non mi mette al confine della mappa camperato per tutta la partita in un metro quadrato...nel porto di arica quelli che si mettono sulla collina a bordo mappa e sparano fino nel porto è un esempio di persone che rovinano il gioco...
  10. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco appunto, io gioco praticamente solo in Arica e hai capito cosa intendevo dire :).

Comunque, qiello che proprio nn accetto sono i fucili a pompa che ti seccano a distanze da cecchino, qulli proprio mi stanno sulle balle.
    Passi a distanza ravvicinata, ma capita spesso che facciano "one shot one kill" a 200m di distanza, una cosa assurda secondo me.
  11. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    e già ma quello è colpa del gioco che da la possibilità di impostare il fucile a pompa e renderlo un fucile di precisione :rotfl: comunque non vedo cosa ci sia di strano o di odioso in un cecchino che campera...cioè è quello che deve fare un cecchino :???: altra storia sono quelli che con l assalto si piazzano nei cespugli e non si muovono per tutta la partita
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    lo so, in fanatico i fucili a pompa hanno la portata quasi uguale a quella di un fucile d'assalto e con un colpo uccidono, purtroppo nella realtà quasi così, cioè nella realtà i fucili a pompa hanno veramente un tiro utile di 100 metri ma se lo metti in un gioco diventa ingiocabile....

io non ho mai detto che un cecchino non deve camperare, mi sembra ovvio che un cecchino stia fermo in un punto ma mi da fastidio se il cecchino si mette in posti normalmente non raggiungibili e stia fermo la tutta la partita e con tutta intendo tutta, dall'inizio alla fine senza schiodarsi di un metro con il mirino puntato sul punto di respawn nemico impedendo agli altri di giocare in santa pace...
  13. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh hai ragione a dire che il compito del cecchino è camperare, e in Cosa il cecchino è davvero molto utile perhce attiva i mortai quando la carica è attiva.

Ma in conquista a che serve??? Se sta a bordo mappa fa solo uccisioni approfittando del fatto che i poveracci si posizionano intorno alle basi per conquistarle.

Se uno vuole fare prettamente uccisioi ci sta la modalità Deathmach, ma molti nn la considerano perche li la gente nn sta ferma ad aspettare il tiro in testa ;).

Per quanto riguarda i camperoni sui cespugli, beh, dipende contro chi giocano e in quale modalita. La Killcam fa sempre vedere chi ti ha ucciso e se conosci la mappa prima o poi lo secchi il "furbo".
    In modalita Hardcore la killcam nn ci sta, infatti i camper regnano e io mi ci tengo ben lontano per evitare di spaccare il mio LCD :D
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    scusate ma la modalità death match fa cagare in Battlefield (almeno in quello per ps3 poi non so) quindi un povero checchino che deve fare se vuole spappolare qualche testa :rotfl: se ne va in conquista e si da da fare :p poi per come la vedo io anche appostarsi a difendere la bandiera è compito del cecchino...inoltre per conquistare le bandiere non è necessario mettersi sotto con un bersaglio luminoso in fronte quindi se il cecchino di turno vi secca colpa vostra :rotfl: ; io difendo la categoria perchè adoro cecchinare...mi dà infinite soddisfazioni vedere il mio proiettile tracciare una parabola perfetta e colpire la testolina del malcapitato :p e vedermi assegnare 300 punti per una sola uccisione :rotfl:
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    anche io faccio il cecchino, quasi sempre infatti adoro valparaiso, isla inocentes e il porto di arica ma gioco sempre in corsa e non campero per tutto il tempo della partita in un solo punto, avanzo con la squadra di base in base restando nelle retrovie a cecchinare....
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ok ma una volta che la situazione si è stabilizzata non puoi fare il cecchino e muoverti perchè muori ogni 2 uccisioni! Il cecchino puro al massimo si sposta un paio di volte anche perchè anche sulla media distanza sei f***tuto :rotfl:
  17. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo che ti piace vincere facile.

Ma occhi che se becchi me la coltellata te la porti a casa :asd:

Scherzo ;)
  18. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    E dopo 385 ore di duri combattimenti finalmente il soldato HEL77 è diventato generale di corpo d'armata,che figata! Sono proprio contento...
  19. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bhè il cecchino se la aspetta la coltellata prima o poi...però occhio che ne ho freddati un sacco di temerari :rotfl: infatti ogni tanto mi fermo e giro un pò la visuale e se trovo il furbone lo secco a suon di revolverate :rotfl::rotfl:
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Sarebbe livello 50? Io mi sono fermato al 22 o 23... xD
    Mi manca un mitra pesante e un cecchino per finire le classi...
    Complimenti comunque... :)