1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: PS3 la casa del 3D

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 23 Marzo 2011.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il post arriva da JT Tidwell, il manager Sony della corporate communications, e sottolinea alcuni aspetti interessanti sul passato e sul futuro del 3D su PS3.
    Sapete che l'applicazione Sports Illustrated Swimsuit 2011: The 3D Experience è stata scaricata dal PSN oltre 83.000 volte? Ora lo sapete.
    Il post conferma anche che oltre il 20% delle demo single player scaricate per Killzone 3 erano relative alla versione 3D.
    Partendo da qui, lo scritto sottolinea come ci saranno oltre 30 titoli completamente stereoscopici per PS3 entro la fine dell'anno, inclusi Uncharted 3, Ratchet & Clank: All for One ed il recente Killzone 3.
    Poi ci sono i film, sia in Blu-ray 3D che scaricabili dal PSN.
    E voi, vi siete fatti prendere dalla moda del 3D?
  2. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    se mi regalano un monitor 3D mi faccio prendere volentieri :):p
  3. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    ... O se mi regalano almeno un € 500...
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    a parte le limitazioni sul lato audio, devo dire che film e giochi si comportsno davvero bene.

la ps3 in se gestisce tutto molto bene, la qualità dipende dal lavoro fatto sul codice del gioco (o della pellicola)

Motorstorm 3 e gt5 a mio avviso sono assolutamente da giocare in 3d, danno molto in piu

e comunque ricordiamoci e la compatibilità 3d e GRATIS
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Non mi interessa il 3D, preferisco l'alta definizione. La vera emozione si avrà solo quando si potrà indossare degli occhiali con schermo HD integrato, accelerometro e giroscopio, in modo che nel nostro campo visivo non ci sia altro che lo schermo e le immagini, allora si che sarà bello, ma così, la trovo na roba pessima ed inutile.
  6. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Io ero molto scettico sul 3D e su quante persone potevano permetterselo, ma adesso che costa come un Led credo che sony faccia bene a spingere su questa tecnologia... Anche se il 3D che si vede nei giochi è molto inferiore a quello dei Film
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Io se non avessi la TV nuova da un anno avrei già preso un bel 3D, forse il prossimo anno ci faccio un pensierino.
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi piacerebbe molto provare un gioco in 3D
  9. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Saranno felici gli oculisti....
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Finchè non buttano gli occhialini io e il 3D saremo su strade differenti...
  11. ad avere una tv 3d :asd::asd:
  12. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    gratis na cippa devi investire un patrimonio tra Tv 3D e occhialini :asd:
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    infatti, i prezzi sono scesi abbastanza, anche se la vera rivoluzione imho sarà l'ologramma, non questa semi-buffonata degli occhialini ;)
  14. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no,il 3 d è inutile per i videogiochi,diventa un caos assoluto,mi fa bruciare gli occhi e non mi interessa comprare un costosissimo televisore a prezzi altissimi sono per usare una funzione (il 3d) che è presente in pochi film degni di nota e mi sembra assolutamente inutile,se io avessi un plasma con i contro.... e un film realizzato in modo da far vedere bene le 3 dimensioni,non serve il 3 d per vedere bene la tridimensionalità....per i giochi?ho provato black ops 5 minuti e mi ha distrutto fisicamente e mentalmente,stesso effetto per il mio amico che è il possessore del tv (un samsung).....tra l'altro quegli occhialini mi stanno sulle scatole,inoltre già li devo portere per guardare la tv,come faccio a usare sia i miei che quelli del 3d?
    bah,sta moda mi fa ridere,tra l'altro che la demo di killzone 3 in 3 d sia stata scaricata da molti,non significa che il 3d gli piaccia,ma che magari vogliono provare una funzione che hanno ma usano raramente e per curiosità scaricano in 3d....ma non significa che a sta gente piaccia,come al mio amico,ce l'ha ma non gli gusta tanto,ci gioca lo prova ma poi lo toglie perchè gli da fastidio...
    puah io di farmi fregare con queste idiozie modaiole non ho voglia,se devo spendere ste cifre me li metto da parte e mi ci compro un bel quad ;)

leonida989 ha aggiunto 3 Minuti e 33 Secondi più tardi...

hihihihihihi evidente che anche a te da fastidio agli occhi :D

tra l'altro secondo me non è un vero 3d,perchè alla fin fine sta comunque sul pannello l'immagine,essendo quindi un illusione ottica bene non può fare di certo,come ha detto qualcuno l'ologramma sarà la svolta...e un bel sony full hd è 1000 volte meglio secondo me
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E' uno spettacolo XD.

Wipout+3D sono il vero significato della parola delirio XD

Idem Gt5..specie sul ring XD

Alla fien adesso ditte come LG fanno led 3D 40-42 pollici a 800-900 euro con 3 paia di occhialini...

Certo non sono il top 3D..ma i prezzi sono veramente calati.

E come TV full HD sono buone.

Lo ho preso per curiosità devo ammetterlo (dovendo cambiare TV) ma attualmente ne sono supersoddisfatto (pure mio padre che odia la tecnologia si è divertito con GT5 3D XD)
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io uso l'HX800 con gli occhiali da vista e sopra gli occhialini 3D

Devo dire però che gli occhiali Samsung e panasonic non riesco a metterli sopra quelli da vista, mentre Sony e Philips si.....(probabilmente sono + confortevoli)

cmq 1100 euro prendi un 40 sony led local dimming full HD 3D..quindi...
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ehm..

poi..

1- i tv non so piu "costosisissimi", ma costano molto meno dei tv lcd a parità di tempo di uscita
    2-ci sono porcate di film, ma ci sono anche eventi e canali dedicati al 3d: chi ha vilsto il golf in 3d su sky? spettacolare
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    infatti non si possono indossare 2 paia di occhiali uno sopra l'altro , per me che sono miope e pure un po' daltonico il 3D non è proprio la priorità meglio un TV LED di alta qualità
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda io 1100 euro li guadagno con una mesata del mio precario lavoro,di certo non posso spenderli su un tv,perchè un bell'lcd sony 32" non va bene in full hd?
    personalmente io il tv hd lo uso più per giocare e se è troppo grande a volte pare che l'immagine è sgranata sui giochi,insomma mi sembra tenda a esaltare i difetti grafici, e siccome tutti sappiamo che i multipiatta su ps3 a volte lasciano a desiderare io opterei per una via di mezzo come un 32",rigorosamente sony e ovvio,full hd ma il 3d non mi piace proprio,è un effetto ottico e mi da anche molto fastidio agli occhi me li fa bruciare e arrossire