1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ne sto leggendo diverse e tutti dicono la stessa cosa....che su xbox è leggermente migliore.....ho detto leggermente perchè comunque le differenze sono veramente piccolissime.....quindi tranquilli è un ottimo gioco anche per la ps3

morale della favola....chi ha tutte e 2 le console è consigliabile prenderlo per 360 mentre chi ha solo ps3 lo può comprare tranquillo sapendo che è un ottimo gioco
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a chi interessasse il gioco è multilingua, quindi acquistabile tranquillamente dai siti uk...io infatti penso di prenderlo in un sito uk che l'ho trovato a 46 euro...
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    faccio copia e incolla del testo di un altro utente ...

Come al solito la versione ps3 è quella meno riuscita...

Fonte IGN :

"The PS3 version of Crysis 2 has particular idiosyncracies. After playing both console versions, and playing through the same set of levels multiple times on both consoles, it became clear to a number of editors at IGN that the PS3 version is lacking somewhat in comparison to the 360 version of the game. The game still looks great on PS3, but the framerate is less consistent, the resolution is lower (in the neighborhood of 10% lower than the Xbox 360 release), and certain graphical effects and some lighting appear dialed back. In layman's terms, there are more jagged edges in the PS3 version of the game, and things get choppy more often than its 360 counterpart, which hurts controller response. The 360 is not immune to this, it just doesn't happen as often. "

Graphics
    Crysis 2 looks great on PS3, but a worse framerate, lower resolution, and missing effects compared to the 360 release hurt it. PS3 owners expect more.
  5. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    No, semplicemente non fidatevi di IGN, che sono solo una manica di venduti.
    Dovunque hanno tratto tutti le medesime conclusioni: identici a video ma con AA, illuminazione, particellari e anisotropico meglio su PS3 e risoluzione circa 130 pixel maggiore su 360. Bisogna solo attendere un confronto serio sul frame rate.
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi ecco un video dove sono messe a confronto entrambe...(credo ci sia anche nel sito di gacktcamui)

ve lo posto in modo che vi facciate un'idea veloce sulle due console, per la maggior parte del tempo le due versione sono praticamente identiche ma in alcuni momenti se notate nella versione ps3 c'è più lucidità, nel senso che su xbox si vede un pò sfuocato, mente per risposta in altri momenti si vedranno brillare di più alcuni colori su xbox rispetto alla versione ps3...
    Ultima modifica: 23 Marzo 2011
  8. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ecco un pezzo di recensione da un sito italiano "le versioni PS3 e Xbox 360 ci sono parse davvero simili sotto tutti gli aspetti, con una pulizia grafica forse migliore su Xbox 360 (gira del resto ad una risoluzione leggermente superiore) e un comparto di effetti (soprattutto l'illuminazione) leggermente migliore sulla piattaforma Sony."
  9. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma infatti se ci sono delle differenze tra le 2 versioni sono quasi impercettibili.....e poi scusate...non penso che una volta che avremo il gioco e ci staremo giocando...staremmo fermi li a controllare le texture di un palazzo, di una pianta o di un cadavere....perlomeno io sarei impegnato a correre e saltellare qua e la :D:D:D
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma infatti, state tutti a parlare se c'è differenza o non c'è differenza e nessuno si interroga sul gameplay, trama, stabilità dell'online e altre cosette così.
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    :pormai ho deciso.. non voglio piu' leggere commenti o recensioni di altri, voglio capirlo da solo, se lo trovo ad un prezzo decente, lo compro e appena finita la campagna, lo rivendo subito...
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ho trovato la versione uk a 46 euro e penso che prenderò quella visto che è multilingua...

in ogni caso nei video si vede che il gameplay è fluido e veloce quindi non credo ci sia di preoccuparsi di quello, la trama spero sia migliore di quello del primo anche se non credo sarà così, il primo era quasi assente di una vera trama...sulla stabilità dell'online non ci resta che aspettare perchè nella beta non si riusciva a far niente, nella beta le partite avevano un host mentre adesso sembra che il gioco avrà dei server dedicati...
  13. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dite che lo romperanno il day one????
  14. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    E' arrivato é arrivato, stasera vado a ritirarlo :tghiupp:
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    beato te.....io oggi passo da qualche negozio a vedere....non si sa mai :D:D
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    io invece ho trovato un posto ad un km da dove lavoro che al day one di ogni gioco lo mette in vendita con il 25% di sconto, ... K3 l'ho pagato 48,65 ..:cool:
  17. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    anche io ho un negozio del genere che applica il 25 % sui giochi nuovi e usati :)....quindi con 50 euro me la cavo :)

daddirumba ha aggiunto 14 Minuti e 53 Secondi più tardi...

ragazzi sto guardando vari siti che vendono videogames per vedere se qualcuno abbia rotto il day one....però ho notato una cosa.....in tutti i siti che ho guardato finora non esiste una standard edition di crysis 2......c'è solo o la nano edition o la "limited edition"...ma vi rendete conto???

erano bei tempi quelli dove se volevi una limited edition dovevi prenotare mesi prima sennò non l'avevi....invece ora mi basta andare in un negozio come gs o OG...dire ce l'avete crysis 2....certo abbiamo la limited :???::???:

non è che mi dispiace prendere la limited però mi dispiace il fatto che è svanita questa cosa dove tu sei contento di avere una limited edition...e che sei uno dei pochi ad averla...invece adesso tutti quelli che compreranno crysis 2 avranno la limited.......bah
  18. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    è successo questo perchè i ladri dichiarati vendono la limited allo stesso prezzo della normale
  19. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    senza parole veramente.......comunque qualcuno sa se hanno rotto il day one??
  20. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    oltretutto è da notare come abbiano tagliato le scene incriminate nella loro precedente comparazione,ad esempio la pezza in bassa definizione dove sta?:asd:
    per concludere vedo un leggerissimo vantagio di ps3 sugli effetti di distorsione e una pulizzia degli sfondi leggermente più alta su 360,detto in parole povere le versioni sono identiche,quindi basta farsi pippe

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

infatti qualcuno ha rotto?io lo devo giocare il prima possibile:D

dark.antony ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

la normale l'hanno cancellata già da tempo