1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, credo che sicuramente se ne sarà già ampliamente parlato.
    Leggendo qui sul tribe e in rete ci sono molti pareri discordanti riguardo questo gioco, io del mondo xbox sono nuovissimo e leggendo vedo che quest'ultima come grafica per Crysis batte la PS3 quindi mi ero orientato verso questa versione, per il resto come si pone questo gioco?

ciao
    Fabio:D
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Graficamente e tecnicamente sia la versione xbox 360 che ps3 sono oggi quanto di meglio disponbile su console.Sembra e dico sembra che la versione xbox 360 abbia una risoluzione un pò maggiore.
    Per il resto è Crysis se ti piaciuto il primo capitolo ti piacerà questo;)
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    xbox 360 1280x720p,ps3 1024x720p,da dire però che le differenze non si vedono affatto,l'unica differenza che si nota leggermente è nello scaler poligonale più visibile in ps3,per il resto sono identicamete mostruosi,non c'è esclusiva su entrambe le console che possa paragonarsi a questo come grafica,spero che il cryengine 3 si sostituisca presto al unreal engine 3 come motore più usato,molto più realistico e prestante!
  4. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Grazie per la risposta;D, purtroppo non ho giocato al primo e volevo divertirmi con questo, ho chiesto anche qui sul tribe informazioni sul possibile acquisto perchè ho davvero troppi titoli da prendere e le risorse scarseggiano:asd:
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Voglio vedere Codename Kingdoms se su un multi hanno spinto cosi la xbox sono curioso di vedere questa benedetta esclusiva date le recenti parole del capo Crytek secondo cui possono ancora tirare fuori qualcosina di più .
    Ti ricordo che a fine anno però esce un certo Rage a 60 fps su console anche lui con grafica e fisica spinta sarà un bello scontro;)
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si ma rage non rilascerà il suo IDtech 5 in vendita,mentre il cryengine 3 sarà rilasciato al pubblico..............speriamo prenda il posto di quella mer.a di UE3;)
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    L'UE3 ha dato tanto se Crytek fa uscire il suo primo gioco su console dopo 6 anni di vita della xbox 360 mica è colpa di Epic:asd: sono stati lentini alla Crytek.
    Inoltre il 20 settembre esce un certo GOW3 che già nei filmati del multi è bellissimo figuriamoci il SP certo il Cryengine 3 è molto più relastico nella resa dei materiali e nel campo della fisica.
    All'Epic però un pò di paura è salita tanto è vero che hanno incominciato a mostrare la beta dell'UE4 chiedendo anche tra le righe una nuova console basata sulle DX11 alla MS:asd:
  8. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io penso proprio che ms terrà un occhio puntato su crytek per pa nuova generazione, visto che epic ha deciso che dopo gears non farà più esclusive su 360 ma potrebbe per la concorrenza
  9. caio1975

caio1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ragazzi....ma il gioco è completamente in inglese?????:???:
  10. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16

a me arriva domani per posta, ma da come mi ha detto il venditore la versione ita non esiste credo ci siano i sottotitoli
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non c'è il doppiaggio in ita per chi lo acquista in italia?
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Veramente Epic non ha mai detto nulla del genere;)Se vuoi ti posto la news dopo Rod Fergusson dice che sviluppare GOW in esclusiva per MS è stata la cosa migliore per tutti.
  13. caio1975

caio1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    con quello che costa il gioco e tutto il tempo che ci hanno messo x farlo spero che abbiano trovato il tempo x fare un doppiaggio 'decente' anche se dubito fortemente...quindi se lo prendo solo usato.:rotfl:
  14. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    questo interesserebbe anche me, sarà doppiato o sottotitolato?Anche perchè sono prossimo all'acquisto on line e se possibile mi piacerebbe sapere questa cosa, speriamo nel doppiaggio?:lalala:

Anche perchè sparare a 10 alieni e leggere i sottotitoli non è il massimo:rotfl:

Il mercato ITA conta veramente zero:cry:
  15. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ricordavo una notizia qui sul tribe dove si diceva che dopo gears, la epic preferiva dedicarsi anche alle altre piattaforme con nuovi ip esclusivi:???: ma mi sto sbagliando molto probabilmente.
    Cmq nella prossima gen epic e crytek se le daranno di santa ragione secondo me visto che stanno sfornando titoloni e motori pazzeschi;)
  16. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Questo è sicuro e sono proprio curioso di sapere MS da quale parte andrà.
    Speriamo che Codename Kingdoms sia veramente un AAA;)
    Probabilmente ti ricordi la news su Bulletstorm che speravano vendesse tanto anche grazie alle altre piattaforme non è stato cosi.Nulla comunque nega ad Epic di continuare a fare anche altri titoli multi come del resto è la loro storia solo GOW e Shadow Complex sono esclusiva perchè finanziati e pubblicati da MS.
    Ultima modifica: 22 Marzo 2011
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    hai presente samaritan,il video tech demo della GDC?hanno detto che potrebbe trasformarsi in un gioco,e poco dopo si sono vantati di come la 360 fosse stata costruita per far girare gears...........il supporto di EPIC a microsoft ci sarà sempre,crytek sarà solo una nuova sforna esclusive;)
  18. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Su Samarithan Mark Rein è stato se per questo anche più chiaro ha detto chiaramente "questa demo è realizzata con le DX11 usate a pieno che sono una tecnologia di MS aspettiamo solo l'hardware per farlo girare".Se non è una richiesta questa per avere la nuova xbox da parte di Epic non so cosa lo sia:asd:
    Non trovo la news se no te la postavo avevo letto l'intevista in inglese su vg247;)
    Almeno non siamo i soli ad avere voglia di next gen Epic è con noi.
  19. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    vorrei un mass effect con questo motore cryengine3:cry:
  20. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma pure crytek,ID,bethesda,rockstar ed EA la vogliono,le uniche società che non la vogliono sono quelle di livello pari a THQ,che non riescono a stare al passo neanche in questa gen,e sopratutto activision che vuole vendere giochi fatti col motore di quake 3 a 70 euro a pezzo:asd:

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

impossibile,bioware ha firmato un accordo per sfruttare l'unreal engine per altri 4/5 anni,quindi penso che useranno l'unreal engine anche nella prossima gen