1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e certo, quando la versione ps3 è migliore invertono le immagini o taroccano :asd: quello è lo stesso sito in cui è stato confrontato il video multyplayer delle due versioni, e li era migliore la versione xbox.
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guardati il video confronto da me postato la pagina indietro e capirai,se poi vuoi rimanere nella tua ignoranza fai pure a me non cambia niente:asd:
  3. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    l'ho visto, ma forse non hai capito che quella immagine è stata zoomata, e con lo zoom la versione xbox è tutta sfuocata.....lo capirebbero tutti......tranne un fanboy :lalala: comunque in tutti i siti in cui si parla delle versioni finali la ps3 ne esce meglio.....ma naturalmente saranno dei ciarlatani :asd:
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quindi con lo zoom la toppa sulla spalla perderebbe totalmente di dettaglio?ma certo,e per rigirare la frittata,solo un fanboy negherebbe l'evidenza,io intanto mi correggo dicendo che gli screen non sono stati invertiti,ho sbagliato,ma le immagini xbox non sono quelle presenti nei video,e questo non è possibile;)
  5. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a me sinceramente parlando...non è che mi interessi tanto se è migliore a livello di texture e cavoli vari su xbox o su ps3.....a parere mio si tratta proprio di andare a cercare il pelo nell'uovo.....tanto il graficone ce l'ha in entrambe le console...quindi non capisco tutta sta cosa....preferisco vedere che abbia un gameplay fluido e un multiplayer fatto bene piuttosto che delle texture
  6. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vediamo chi avrà ragione :thaha: comunque a parte gli scherzi e gli screzi, anche a me sembra un po strano che la versione xbox sia cosi orribile, ma il sito è piuttosto attendibile, vedremo altri confronti per avere un'idea più chiara
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda ti do ragione in tutto e ammentto di aver sbagliato a dire che gli screen erano invertiti,e accetterei pure lo svantaggio di 360,ma quella toppa che nel video è uguale alla versione ps3 mentre su lens è a bassissima definizione non mi convince per niente,oltretutto lens è un sito serio e se ha taroccato mi domando il perchè................
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non è orribile la versione 360 non esageriamo.

comunque sarà un ottimo prodotto sia per ps3 sia per xbox 360......evitate di punzecchiarvi sui dei dettagli davvero minimi

daddirumba ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...

io invece fossi in te non darei tanto retta a questi siti....può essere pure un ottimo sito di confronti (non fraintendetemi)...però sono sempre stato dell'opinione che con il gioco davanti è tutta un altra cosa
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si hai ragione,ma i video che circolano su internet li abbiamo visti tutti più e più volte,quindi che le texture non siano a bassa definizione come quelle mostrate da lens è stato dimostrato,ora la domanda è,perchè postare falsi screen?
  10. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io di ste cose mastico poco....perchè comunque non mi interesso di questi confronti...vuoi perchè ho solo una console vuoi perchè non è che mi interessi più di tanto e mi concentro sulla prestazione del gioco....però ribadisco quello che ho detto prima....non penso siano attendibili al 100 % questi siti....per gli screen non so che dirti
  11. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Scusate la domanda (magari anche ridondante), ma non ce la faccio a rileggere tutti i post: Crysis 2 sarà multilingua? Perchè io l'ho pre-ordinato su un sito italiano, ma su quello famoso inglese l'ho trovato a 20€ in meno... u.u
  12. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è solo questione di screenshot mi spiego meglio alcune foto comparate tratte dai video del gioco sono in movimento e si vede che non sono le stesse, quelle per xbox 360 risultano sgranate e quindi all'apparenza con grafica peggiore perchè estrapolate da un video ed appare come una foto mossa. tutto qua.

per me è cosi, parla uno che ha sia ps3 che x360 e se ne sbatte della console war per quanto ci gioco io
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ma video a confronto fra versione pc e console ci sono o l'abisso e' troppo compromettente??

gia' alcune immagini ci sono e le differenze degli screen ci sono eccome.. vedi per esempio le ombre..
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    oramai le console attuali sono quelle che sono,crysis 2 su console gira a dettagli bassi...............
  15. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi un info, io nn ho giocato al primo crysis, dite che avrò qualche difficoltà a capire la storia se prendo direttamente il 2????
  16. no, al limite cercati qualche sintesi qui su internet... era talmente povera che era come se non ci fosse:asd:
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sei un soldato con una tuta sperimentale che deve fare il sedere ai cinesi,poi scopri che questi stanno risvegliando una forza aliena,ma tu sei americano e accoppi cinesi e alieni i 10 ore di gioco..........a dimenticao che ti fai anche la topolona di turno:asd:
  18. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    sono già uscite le prime recensioni....e ne parlano molto bene sia della versione xbox sia della playstation :D
  19. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho letto diverse recensioni......parlano tutte molto bene del gioco sia per quanto riguarda il gameplay che la grafica, che pare più che ottima in tutte le versioni. In un sito leggevo che preferivano la versione xbox a quella ps3 per via dei colori più accesi e in altri si sosteneva che le due versioni erano identiche, ma con un qualcosa in più nella versione xbox(framerate, risoluzione).
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    nei video si vede che i colori sono più accesi nella versione xbox, io guardando i video la differenza sul giallo che risalta di piu su xbox...ma apparte questo il gioco è ottimo su entrambe le console, ha una grafica strepitosa quindi non vedo il motivo di discutere tanto, si sà che su xbox i giochi girano di più, c'è poco da fare ma nonostante questo hanno fatto un ottima versione ps3 capace di reggere benissimo il confronto con la versione xbox....