1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    figurati ne vale la pena alla grande, poi appunto ormai costa una miseria;)
  2. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Veramente pensavo dall'America...ma penso che la storia sia la stessa...!

Grazie comunque!
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    avrei voluto acquistarlo anch'io fuori dall'italia dato che te lo fanno arrivare lo stesso giorno in cui esce il gioco certi neglozi e ovviamente si risparmia rispetto al nostro paese.. purtroppo non contiene l'italiano :(
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2011
  4. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Il finale mi ha sorpreso, non pensavo che Ellie sarebbe sopravvisuta (e pensavo che Stross si sarebbe rivelato più "utile"), in generale come finale lo trovato molto "positivo" , rispetto anche a quello del primo. Poi alla fine Isaac "guarda male" Ellie perchè se ci fai caso la scena è uguale a quella finale del primo, solo che li Isacc fu aggredito dal necromorfo con l'aspetto di Nicole (o se l'era immaginato ancora non l'ho capito).

Comunque la scena più bella del gioco per me è quando ritorni sull'Ishimura, la parte iniziale soprattutto, quando ti aspetti un attacco che non arriva, azzeccatissima ;D
  5. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Stessa identica impressione!!!!! l' ho fatta tutto teso ma non mi attaccavano mai:D:D:D:D
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusatemi ragazzi posto anche qui .

mi hanno regalato dead space 2 ma visto che non ho giocato al primo non ci capisco niente .

nel finale del primo praticamente

nicol ( l'ex fidanzata di isaac) incarna il marchio in se stessa? poi isaac scappa dal pianeta che nel frattempo si distrugge e distrugge il marchio e nicol? mi potete fare proprio un riassunto per piacere ?

grazie a tutti
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma Dead Space: Extraction che è presente nella limited edition si gioca solo con il move oppure per chi non ha il move è possibile giocarci con il DS3?
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ecco a te:
    Le vicende di Dead Space si svolgono durante il XXVI secolo. Il protagonista è un ingegnere minerario che lavora per la Concordance Extraction Corporation (C.E.C.), una compagnia che manda enormi astronavi minerarie attraverso la galassia. Quando la C.E.C. riceve una chiamata dalla USG Ishimura (una nave di classe “Planet Cracker”- che distrugge pianeti per ricavarne minerale), Isaac e quattro impiegati della C.E.C. salgono sulla USG Kellion per dirigersi verso di essa. La Ishimura è in orbita attorno ad Aegis VII, apparentemente ferma a causa di un guasto meccanico. Durante l'atterraggio, un malfunzionamento del faro gravitazionale causerà un grave danno alla Kellion, che dovrà essere riparata per essere in grado di ripartire. Subito dopo lo schianto sul ponte di volo, l'equipaggio della USG Kellion viene attaccato da delle strane creature antropomorfe; i due piloti rimarranno uccisi, mentre Isaac fuggirà attraverso un montacarichi, rimanendo separato dal resto della squadra. A questo punto Isaac, Kendra Daniels, e Zach Hammond sono gli unici membri sopravvissuti della USG Kellion.

Hammond rivela che la maggior parte dei sistemi vitali di supporto della Ishimura stanno cedendo, e chiederà ad Isaac di aggiustarli. Durante l'esplorazione della nave, quest'ultimo scoprirà, tramite diversi messaggi audio e video, che cosa è successo prima del suo arrivo. Verrà a conoscenza che il capitano della nave era un membro della "Chiesa di Unitology", ed era stato assegnato ad essa non tanto per estrarre minerali da Aegis VII, bensì per recuperare "Il Marchio", un misterioso manufatto alieno estremamente importante per questo diffuso e influente culto religioso. Dopo che la reliquia è stata estratta e portata a bordo della Ishimura, i membri della colonia hanno cominciato a soffrire di attacchi isterici ed allucinazioni, che hanno portato ad una lunga sequela di omicidi senza motivo. Le creature che infestano la nave, chiamate necromorfi, sono il frutto di un organismo alieno che ha infestato i cadaveri e che li ha resuscitati; nati sulla colonia, sono arrivati sulla Ishimura tramite uno shuttle che si è schiantato sul ponte di atterraggio. Isaac incontrerà, anche se non direttamente, la fidanzata Nicole, medico che lavorava a bordo della Ishimura e che è apparentemente rimasta in buona salute. Nel caos derivato dall'infezione, il capitano della Ishimura, Benjamin Mathius, resterà ucciso durante una lite con l'ufficiale scientifico, il dottor Kyne. Nel disperato tentativo di impedire alla nave infetta di lasciare il sistema Aegis, Kyne saboterà i motori e distruggerà le navette, impedendo a chiunque di lasciare la nave. Inoltre, lancerà le capsule di salvataggio e metterà fuori uso il sistema di comunicazione della nave.

Isaac, Kendra, e Hammond riescono a lanciare un segnale di S.O.S, che viene raccolto dalla nave militare USM Valor. Sfortunatamente, la Valor raccoglie una capsula di salvataggio in cui Hammond aveva intrappolato un necromorfo, che infetta gli impreparati soldati a bordo, mandando la nave in collisione con la USG Ishimura e rendendola inutilizzabile. Hammond, precedentemente scomparso, contatta Isaac, annunciando di aver trovato una navetta utilizzabile per abbandonare la nave. Tuttavia, il nucleo energetico della navetta è stato rimosso, questo costringe Isaac an andare alla ricerca di un nuovo nucleo nel relitto della Valor. Mentre Isaac è alla ricerca del nucleo, Hammond trova il registro armamenti della Valor, scoprendo che essa si stava avvicinando alla Ishimura per attaccarla e distruggerla. Hammond fa in tempo a rivelare ad Isaac questo fatto, prima di morire attaccato da un necromorfo corazzato. Intanto il Dr. Kyne, anch'esso sopravvissuto, contatta Isaac e lo convince a riportare il Marchio su Aegis VII, in modo da calmare (o almeno così pensa) l'"Unica Mente", una enorme creatura che controlla i necromorfi. Dopo avere messo in funzione la navetta e avere caricato il Marchio al suo interno, Kyne viene assassinato dalla Daniels, che dichiara di essere in realtà un agente del governo, in missione segreta per recuperare il Marchio. Rivela inoltre che in realtà quello non è il Marchio originale, bensì una copia di quello trovato 200 anni prima sulla Terra e che era stato portato su Aegis VII per verificarne il funzionamento.

Dopo la partenza di Kendra, Isaac riceve una chiamata da Nicole; con lei richiama la navetta grazie ad un segnale di emergenza, sebbene Kendra riesca a fuggire con una capsula prima che lo shuttle approdi di nuovo sulla Ishimura. Nicole e Isaac partono per la colonia, poi rimettono il Marchio nel luogo dove è stato prelevato. Nicole inizia a fare strani discorsi, dicendo in diverse occasioni ad Isaac: "rendici di nuovo uno". Appena Isaac riporta il marchio sul piedistallo, esso si attiva, e Nicole si mostra e lui, ringraziandolo e scomparendo nel nulla. Questo sembra fermare l'"Unica Mente", ma allo stesso tempo un enorme pezzo di roccia che era collegata alla Ishimura, e mantenuto in orbita dai legami gravitazionali della colonia, si stacca e comincia a precipitare verso il pianeta, rischiando di distruggerlo. Isaac cerca di scappare, ma appare di nuovo Kendra, che prende così di nuovo il Marchio; inoltre mostra a Isaac un video registrato qualche giorno prima, dove Nicole sembra togliersi la vita, dimostrandogli così che ha portato il Marchio sul pianeta da solo perché controllato dalla creatura. Quest'ultima, improvvisamente risvegliatasi, uccide Kendra con un tentacolo, quindi attacca Isaac che però riesce a sconfiggerla, per poi scappare con la navetta pochi secondi prima che la colonia venga distrutta. Mentre configura il computer di bordo per impostare la rotta e pensa a Nicole, all'improvviso viene attaccato da quello che sembra un Necromorfo con l'aspetto di Nicole, ma la scena viene improvvisamente interrotta. Se questa sia un'altra allucinazione o un vero necromorfo non viene rivelato, come il destino di Isaac stesso.

fonte: wikipedia
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    grazie .:D
  10. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si puo giokare anche con il joystik normale
  11. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    raga fatto strano mi è arrivato questo gioco versione standard ed include dead space extraction è normale? non lo doveva avere solo la limited edition? :asd:
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    la limited è la normale (ormai è così in casa EA... diciamo che la prima stampata di gioco :D) la vera limited è la collector
  13. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    no no ora ho capito era solo una demo... cioè ora nei giochi ti mettono anche le demo... la cosa brutta è che compare sempre l'icona della demo sotto a quella per avviare il gioco
  14. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ho appena scaricato il dlc severed......domani lo provo :D
  15. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    allora... ho iniziato ieri il gioco e faccio giusto tre considerazioni:
    1_l'ambientazione gli effetti le musiche sono proprio quello che cercavo, avevo decisamente bisogno di giocare ad un fanta/survival/horror.
    2_in cinquanta minuti circa di gameplay ho avuto penso almeno tre infarti e la voglia di lanciare il joy contro il televisore in un punto mi è venuta.
    3_probabilmente ci giocherò solo dalla fascia oraria che va dalle 8 alle 9 lasciando quella da mezza e mezza in poi a PES perchè non vorrei farmi venire un infarto e farmi trovare stecchito sul divano il giorno dopo ;)

OH YEAH ottimo acquisto!
  16. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Ho comprato il dlc venerdì severed e l'ho giocato nel week end, l'ho apprezzato molto anche se è piuttosto breve e porta con se anche alcuni interessanti trofei
  17. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    severed non è male, le atmosfere sono belle toste.
    diavolo, stavo per finire la modalità estremo son morto esattamente nella sequenza finale
    un istante prima di salire sulla navetta con ellie
    non pensavo nemmeno fosse possibile. credo di aver avuto il sangue in ebollizione.. volevo piangere.:ttablet:
  18. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti !!! ho acquistato il dlc severed ma non riesco a giocarlo non trovo la voce nel menù di gioco.:???:
  19. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    devi avviare una nuova partita e lui ti dirà se vuoi giocare a DS2 oppure a Severed!
  20. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Preso da poco, sono al settimo capitolo! Giocone, mi piace quanto il primo:D!! Per me è l'unico gioco dell' orrore veramente valido di questa generazione (insieme al predecessore ovviamente) anche se è molto action; nel complesso ben più di una spanna sopra RE 4 e 5.
    Volevo chiedervi un paio di cose: prima di giocare a severed e online volevo finirlo, ma posso giocare a severed prima del finale o mi spoilero qualcosa? E la modalità online com'è? Si può giocare in co-op? Se sì c'è una specie di storia oppure sono mappe e deathmatches?
    Grazie delle info!:)