1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si, non sono proprio il massimo, ma penso che x il gioco stesso scelta non poteva essere più azzeccata :)
  2. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cortigiane, ladri e mercenari servono giusto per distrarre le guardie, io li usavo sopratutto per recuperare i tesori

per i combattimenti sono d'accordo con voi si potevano sicuramente migliorare nelle uscite successive al I° capitolo, ma come scrive RazielTheBest forse gli sviluppatori li hanno voluti lasciare così perchè alla fine sono un contorno alle vere azione dell'assassino e non sono la parte fondamentale del gioco
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Yes
  4. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77

Guarda io le cortiginae le uso molto spesso, ma più di tutti uso i ladri!!

Praticamente quando gioco ho sempre qualcuno al mio fianco. I ladri infatti ti seguono anche sui tetti, quindi posso correre quanto voglio che appena si mettono ad attacare, ci sono loro a bloccarli ed io continuo a scorrazzare da casa in casa!

Specialmente all'inizio non ne fai un grosso uso, ma più avanti quando le guardie sono un pò più dure da buttar giù, risultano comodi perchè puoi evitarti combattimenti ad ogni angolo, specie se diventi famigerato!!

I mercenari vanno bene solo perchè sono forti, le cortigiane rallentano moltissimo i soldati, i ladri sono i più bilanciati, ma le guardie dopo poco tornano al loro posto.

I combattimenti e le abilità aumentano man mano!
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    beato tu che hai fiorini da spendere :asd:
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    per i fiorini basta investire un po' nella villa e a una certa sono praticamente infiniti, basta non farsi tutte le missioni sparate e cazzeggiare un po' per far accumulare i profitti
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io li sputtanavo a diritto invece, donne, armi, potenziamenti, palazzi inutili ect :asd:
  8. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Ma saccheggiare i passanti invece? Ok può essere divertente ma di certo non ti aiuta a fare cassa considerato quanto poco prendi da ognuno e quanto ti sale invece il livello di ricercato. Non conviene affatto!!!
  9. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    devo dire la verità a me l'azione di borseggiare i passanti non piace, la trovo poco adatta al figura che si vuole dare deglia assassini, cioè un gruppo di persone che lotta per la libertà

credo che tecnicamente, ma parlo da totale ignorante, i programmatori abbiano dovuto mettere l'azione di borseggiare nel personaggio per delle missioni, mi sembra che in una parte del gioco sei costretto a farlo, e forse non potendo disabilitare questo tipo di azione la hanno lasciata e punto
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Servono anche fare soldi facili...metti che uno non trova quasi mai gli scrigni (cosa quasi del tutto impossibile) e non vuole fare le missioni......come li prende i soldi...magari lavorando in un Fast Food rinascimentale?:asd:
  11. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sì ma se non vuole farsi le missioni...che senso ha avuto comprarsi il gioco?:roll:
    :asd:
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Non sapeva come spendere i soldi....:???::asd::???::asd::D
  13. nls

nls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    78
    ciao a tutti.

stavo giocando una partita alla prima edizione di AC II, poi ho preso la game of the year edition, solo che non mi vede la partita in corso!!! come posso fare???
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    ??? Sei sicuro che ci sono i dati di salvataggio?
    Non penso ci debbano essere problemi di compatibilità...
  15. nls

nls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    78
    si, mi ha creato pure un altro salvataggio di profilo... se rimetto la vecchia edizione posso tranquillamente andare avanti comunque, ma mi girano le bale :-/
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722

non so che dire, penso non siano compatibili i save, tant'è che la tua edizione possiede altri diellecì che ne fuorviano i dati :asd:
  17. nls

nls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    78
    Codice:
    Gentile Antonio,
    grazie per averci contattati.

Il gioco è lo stesso, ma per evitare problemi di compatibilità tra 
    i salvataggi in relazione ai DLC presenti nella versione Game Of The Year, 
    i salvataggi delle due versioni non sono interscambiabili e di fatto è come 
    se si trattasse di due giochi differenti.
    Siamo spiacenti per gli eventuali inconvenienti che questa scelta possa comportare.

Cordiali saluti,
    UBISOFT

-_-
  18. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    anche io lo sto rigiocando per la seconda volta e devo riconoscere che da italiano quale sono non sarò mai grato abbastanza alla ubisoft per questo tributo che hanno fatto al nostro paese, solo per la devozione nel ricreare firenze e venezia in tale maniera meritano tutto il mio rispetto e li ribattezzo da oggi mia sh preferita insieme a Sega. e sono felice di aver pagato i giochi a prezzo pieno.
    è un onore per noi essere rappresentati in questa maniera, è un tributo allo splendore dell'italia, alla sua arte e anche al suo mistero, alla sua architettura e alle bellezze in generale offerte dalla nostra terra.
    Assassin's creed è da farlo giocare a tutti, anche solo per cultura.
    E finalmente posso dire di essere anche onorato ad avere un personaggio che ci rappresenta, un Italiano fiero e degno..altro che Mario Bros...Ezio Auditore da Firenze è la nostra icona, rappresenta la nostra cultura...è il classico italiano donnaiolo e valoroso.
    Grazie ancora Ubisoft per averci rappresentato in tutto il mondo per l'ennesima volta!
    A Yamato57 e Massi2Version piace questo messaggio.
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Non ti consilio di farlo giocare solo per la cultura per chè ho sentito che alcuni def******i volevano entrare nel colosseo e vedere se veramente sotto di esso c'è
    la chiesa che trovi alla fine del 3°
    P.S. non ti consilio di vedere lo spoiler se non hai finito il 3°.:)
  20. nls

nls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    78
    ahahaah immagino che credino che la congiura dei Pazzi sia avvenuta esattamente come l'han raccontata nel gioco xD