1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mail PSN farlocco.

Discussion in 'PS3 General Chat' started by FefoShiro, Mar 21, 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Buon giorno...ieri ho ricevuto la mail riportata di seguito ed il mittente ha un nome comune ( DoNotReply​@ac.playsta​tion.net, alessandrotara@alice.it) senza alcuna intestazione che faccia riferimento diretto al PSN.

Tra l' altro, l' indirizzo mail in questione non è quello collegato al mio account PSN, quindi non capisco il senso di tale lettera, ma soprattutto come siano risaliti alla mia casella di posta (anzi, un dubbio ce l' avrei, dato che la cosa è accaduta proprio in questi giorni in cui ho reso il mio indirizzo pubblico per l' invio delle foto al contest di GT5 da me creato...bah...).

Oltre a quella di seguito ne è arrivata anche un altra simile...
    Che dite?? Faccio finta di nulla o magari segnao al sito PS??

Grazie.

Questo messaggio le è stato inviato per confermare che il suo ID di accesso (indirizzo e-mail) a PlayStation(R)Network è stato cambiato.

Se lei non ha cambiato l'ID di accesso...
    Questo messaggio le è stato inviato perché l'ID di accesso (indirizzo e-mail) del relativo account PlayStation(R)Network è stato cambiato. Se non è stato lei a cambiare l'ID di accesso, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente:

supportorete@it.playstation.com

Il team PlayStation(R)Network

Qualora si vogliano ottenere ulteriori informazioni su Termini e Condizioni e Domande Frequenti, si consulti quanto segue:

PlayStation(R)Network Condizioni di Servizio e Contratto Utente
    http://network.eu.playstation.com/tosua/index.html

PlayStation(R)Network Domande Frequenti e Supporto Clienti
    http://eu.playstation.com/help-support

PlayStation(R)Network Europe Limited Privacy
    http://network.eu.playstation.com/privacy/index.html

Questa e-mail e' stata generata automaticamente. Si prega di non rispondere a questo messaggio.
    Last edited: Mar 21, 2011
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ma cancella ogni cosa, di playstation accetto solo la pubblicità sulle news e sui giochi in generis. il resto è noia :asd:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Accertati prima che i tuoi dati non siano stati cambiati, cosa che non credo possibile se ti sei loggato ed hai ricevuto la mail, poi segnala il tutto ;)
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Infatti...appena posso mi connetto...
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Era successo anche a me, ed effettivamente i miei dati erano stati cambiati senza che io li avessi mai comunicati a chicchessia...ho spiegato la situazione all'assistenza e mi hanno resettato i dati.

Tempo due giorni e sono stati cambiati nuovamente, nonostante fossero completamente diversi da quelli precedenti.

Inutile dire che l'assistenza non mi ha piu' cagato, ho dovuto cambiare account...buona fortuna ;)
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Azz...questa non è una notizia confortante...

Il bello è che la mail mi è arrivata su un altro indirizzo, non su quello collegato alla console...:-o

Comunque per ora sembra tutto regolare...spero non cambi la situazione...