1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione xbox pc

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da luis27409, 20 Marzo 2011.

1. luis27409

luis27409 Guest

Ciao a tutti....mi e venuto il pallino di andare in live........dispongo di 2 alice gate 2 pero non ho l adsl...è possibile impostare i 2 router e sfruttare la connessione tramite chiavetta/cellulare?Altrimenti possiedo una chiavetta bluetooth è possibile fare tutto cio?
  2. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Forse sarò rinco ma non ho capito bene cosa vuoi fare....
  3. luis27409

luis27409 Guest

Connettere router pc e router xbox (stesso modello alice gate) non avendo pero adsl......connettendomi tramite chiavetta....
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

Farlo è possibile. Metti la chiavetta nel pc ed ergo condividi la connessione tra pc e xbox. Fattibile si', ma molto poco fruibile per giocare sul live secondo me
  5. luis27409

luis27409 Guest

Ma è possibile anche tramite wifi con i due router?se si mi spiegheresti come?Mi basta anche solo per scaricare i dlc......
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non ti sto seguendo. Hai due router ma non hai abbonamenti adsl??
    Oppure hai una chiavetta con cui navighi??
  7. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Forse la tua Xbox non ha l'adattatore wi fi? Se così fosse nn credo si possa fare ciò che pensi
  8. luis27409

luis27409 Guest

Esatto....ho 2 router uguali ma non ho adsl......come non ho adattatore wifi per la x......non è fattibile la cosa?
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

Come no. In pratica connetti il portatile o il pc in qualche modo a internet come ti pare (pennina, rubando un altra rete wifi, a pedali, col 56k).
    Quindi con un cavo ethernet crossed connetti xbox360 e pc/portatile e sei apposto spippolando sui settaggi;););)
  10. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Lui chiedeva un condivisione wifi tra i due router, ecco perché ho detto che non era possibile
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

In questo caso, concettualmente penso sia possibile. In pratica dici alla xbox di mandare tutto al primo router, dopodichè dici al router di forwardere tutto sul secondo router tramite una route statica e la xbox funge come stub.

Anche se fosse possibile nella pratica, ti ci devi smazzulare ben bene coi settaggi :D
  12. luis27409

luis27409 Guest

Mi puoi dire come fare?una volta che riesco far comunicare i 2 router......come faccio poi a condividere la connessione?grazie gentilissimi utenti