1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Pare che devono sistemarla .. ( per i problemi di connessione ? ) e ne rimetteranno una seconda sempre da scaricare dal psn non si sa quando ..
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si bè il gioco esce tra una settimana, se ha vogliono aspettare un altro pò a metterla non c'è problema, tanto ormai sono abituati a fare le cose col culo....
  3. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    no non la metteranno....se ne riparla all'uscita del gioco purtroppo
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Questa cosa mi puzza non poco,il fatto di aver tolto la beta dopo che si sia lamentata molta gente...mi sa che non ci sarà alcun miglioramento,perchè se ci fosse,la beta l'avrebbero lasciata specificando appunto in un comunicato ufficiale che erano ancora a lavoro e che la beta non corrisponde affatto al lavoro finale...in poche parole hanno tolto l'aborto dagli occhi di tutti,facendo in modo che non lo venissero a sapere più di tante persone(imho).
  5. kakkamo

kakkamo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    nutro seri dubbi sulla bontà di questo titolo ...
  6. hanno tolto la beta per gli evidenti problemi e hanno specificato che intendono concentrarsi sull'online per risolvere i problemi prima dell'uscita del titolo, invece di rilasciare un'altra beta fallata che gli impedisca di correggere gli errori.
    Se gli utenti non possono neanche usufruire della beta, il senso intrinseco si perde e il testing se ne va a p*°çane :asd:
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    era quel che temevo...

peccato xkè lo consideravo acquisto sicuro...
    mi sa che conservo invece tutto in saccoccia...
  8. La versione del codice finale sembra molto superiore a quello della demo/beta :p

da quello che leggo in giro, le ver. sembrano davvero simili, aspettimo DF per le differenze da cw :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    :rotfl:
    Beh dal video sembra comunque valido,almeno migliore della beta...ma perchè toglierla?
    Magari avevano paura di allontanare potenziali acquirenti viste le lamentele...boh.
  10. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Leggendo i commenti di gente che sta giocando alla versione finale per ps3, sembra che il gioco abbia un graficone,niente a che vedere con la beta, speriamo :D

11. Bhè sembra "pari" a quella 360.
    L'hanno tolta, almeno credo, non perché fosse indietro tecnicamente, ma perché aveva davvero problemi di stabilità.

[ Di evidenti miglioramenti fra demo e gioco finali, recentemente, v'è il caso di DA2; anzi la ver. finale ps3 è anche "migliore" ( soprattutto per l'aa ) della controparte 360. ]
  12. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Il problema della beta è che la componente multiplayer del titolo è sviluppata da Free Radicals (ora Crytek UK) che hanno sviluppato un certo Haze, vi dice niente tutto ciò?
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Provata la beta, il multi era penoso. Però leggo in giro che crysis 2 rende bene nel single, aspetto qualche recensione. Se il single è free roaming come mi sembra di aver capito lo prendo per quello.
  14. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Il bello è che la versione PS3 oltre ad essere identica a quella 360 ha migliori effetti particellari, luminosi e di self shadowing, rimangono ora solo da analizzare le prestazioni.
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh se è davvero così,è una delle poche volte dove una software house rispetta le promesse e le dichiarazioni che fa,infatti avevano detto che c'erano due team per entrambe le versioni e che la versione ps3 sarebbe stata un pelino migliore per le sue capacità;ed in tal caso,dovremmo ricrederci tutti sul parere di questo gioco.
  17. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sicuro??? A me sembrano assolutamente identiche in tutto :???:
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Bhe hanno detto differenze minime...alla fine sono praticamente uguali
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    No ha ragione se guardi qualche video di comparazione potrai notare alcune differenzi tipo l'acqua che cola giu dalle pareti dei bagni ...
  20. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    a si?mi indichi il sito dove hai preso tali dati?ieri sera ho scaricato e confrontato i video delle due versioni(1080p),e posso dirti che le 2 versioni sono identiche,l'unica differenza è una risoluzione lievemente minore di ps3 e uno scaler poligonale più marcato,quindi cercando il pelo nell'uovo la versione migliore è quella 360,anche se si parla di cose quasi invisibili;)

dark.antony ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...

che?ma quali video stai confrontano,quelli del multi o del singolo?perchè nel singolo in versione ps3,nei bagni ci entri in modalità nanovision,e non credo che si possa vedere qualcosa di utile;)

dark.antony ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

infatti sono identici anzi qualche differenza c'è ma devi starci ore a cercare solo quella:asd: