1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Two worlds 2 HELP!!!

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by wakame, Mar 20, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. wakame

wakame Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao, spero di aver azzeccato la discussione giusta e vi volevo chiedere (per chi ha finito o ha superato il capitolo 1 in two worlds 2) come cavolo faccio a tornare nella grotta dove c'era l'esercito di mostri dorati? sto parlando del capitolo 1 quando per andare alla tower of fangs bisogna uscire dalla grotta dove ci sono quei mostri di Verità che servono per attaccare le miniere. Io sono uscito dalle scale ma poi mi sono teletrasportato in un altro posto. Adesso non so come tornare nella grotta!!! qualcuno sa come fare o devo ripartire da salvataggi vecchissimi? (se non mi sono spiegato bene avvertitemi che ve lo rispiego cercando di esprimermi meglio XD)
  2. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

Trophy Points:
    36
  3. wakame

wakame Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok graziel....e scusate...
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points: