1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pioneer 52" full hd
  2. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e grazie al ca**o:D :D
  3. monsterluc

monsterluc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao!!!
    cancellando questo file per avere queste fantomatiche migliorie (ke forse avremo solo con la patch ufficiale...) non perdo tutti i dati del gioco tipo campionati iniziati, partite giocate, gol fatti, e varie ke magari adesso nn ho menzionato?!?!?
    fatemi sapere prima ke cmbino l'irreparabile!!!!

Ps: l'istallazione completa l'ho già fatta naturalmente, solo nn sapevo di quest'altra cosa, qui i post vanno proprio veloci!!!
  4. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, quelli li perdi se cancelli il file opzioni da 1,6/8 gbdevi cancellare in utilità dei dati salvati il file da 126 kb...

ciao a tutti... devo andare
  5. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi sui televisori crt che non supportano i 60hz è già tanto che funziona!! i giochi come virtua tennis ntsc che va solo a 60hz non parte proprio ,quindi è logico che abbiate problemi , a questo punto una patch sicramente uscirà e forse vi limiterà leggermente i rallentamenti , ma la cosa che dovete farvi come regalo di natale è almeno un tv lcd da 26'' hdreay hdmi che si trovano anche a 399 euro, in questo modo l'esperienza di gioco sarà ottima(eccellente se si ha un full hd:D )
  6. fabrypil

fabrypil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E io che ho speso da poco più di mille euro per prendere il Sony ultimo uscito a 100hz da 32 pollici? E non riesco a farmi una partita in pace senza smadonnare?
  7. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    imposta la tv in 4:3 e vedi che va meglio
  8. Dvorak84

Dvorak84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao...questo è il mio primo post ed ho letto gran parte delle ormai 150 ed oltre pag. di questo 3d (che tra un pò potremmo proporre per il Guinnes dei primati ;) )...

per quanto riguarda il gioco l'ho preso giovedì scorso e dopo 4-5 giorni e varie partite (ma non moltissime, come avrei voluto, perchè purtroppo anche il diritto amministrativo :mad: richiede tempo!) posso dire che i rallentamenti ci sono e la Konami, vista la sua tradizione, avrebbe potuto di certo fare meglio ma la situazione non è tragica quanto mi aspettavo dopo aver letto le prime impressioni...io li noto soprattutto al bernabeu e all'amsterdam arena: gioco con telecamera normale lontana, ho fatto tutte le inpostazione per migliorare il frame rate, installato il gioco su hdd e cm tv ho un sony bravia lcd hd ready da 32"...

la giocabiltà, nel complesso, mi soddisfa decisamente ma lì nn avevo grandi dubbi perchè gioco a PES dal primo ISS su Playstation 1 e Konami mi ha sempre regalato un anno di divertimento, finchè nn arrivava il capitolo successivo, per un altro anno di divertimento (ps. io gioco quasi esclusivamente il genere sportivo: calcio, tennis, guida...): forse sn diventato più scarso io ma l'ho trovato, a livello campione, più difficile di PES 6, specie per il fatto che la CPU tiene più palla rispetto al passato e fare passaggi e tiri precisi, quando il giocatore non è ben posizionato, mi sembra più complicato...

sull'on-line non saprei cosa dire perchè non gioco quasi mai in questa modalità: spero comunque in una patch, anche per l'offline che se fosse sistemato eliminando almeno in parte quei difetti che più o meno tutti abbiamo riscontrato renderebbe PES 2008 un ottimo gioco, sicuramente nn next-gen ma sicuramente degno di essere acquistato...

su Fifa nn posso esprimermi: ho scaricato la demo dal Playstation Store e per me il fatto di poter usare solo la levetta lo rende ancora ingiocabile perchè non posso controllare il giocatore come vorrei...i giocatori invece, per quel che ho potuto vedere, mi sembravano ben fatti...

In conclusione, a livello di voti, io non saprei cosa dargli di preciso ma andare sotto al 7 mi pare davvero un'eresia: ho preso la ps3 (così come la 1 e la 2) perchè credo che le capacità di questa console siano davvero straordinarie, e andava fatto un gioco degno di sfruttarne la maggior parte, cosa che credo avverrà l'anno prossimo, ma non posso assolutamente dire che con PES 2008 ho buttato i miei soldi...

Perdonate la lunghezza...ciao

PS. Il file opzioni con le maglie delle 4 inglesi funziona ed il risulato è gradevole: però se avesse sistemato anche le 8 dei portieri, che invece in partita restano di default (non so se questa cosa l'ho notata solo io), sarebbe stato perfetto...poi se ne arriveranno altri ben vengano!!!
  9. fabrypil

fabrypil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..mi dice che con questo ingresso è impossibile impostare il formato 4:3!!
  10. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che ingresso stai usando? rgb? se è cosi metti nella seconda scart
  11. fabrypil

fabrypil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, sto usando il cavetto HDMI.
  12. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa ma allora è hd ready la tv giusto? se hai un cavo componet prova con quello o prova con la scart di serie che esce dalla ps3.
  13. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io uso il cavo hdmi e ho un samsung 32 pollici...mop provo il 4:3
    Automerged Message for DoublePosting
    dici che col cavo normale con la scart va meglio?????
  14. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dovrebbe non ho provato perche' a me in hdmi tuto va bene.
  15. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, ma non vi sembra di esagerare?

Siete tutti qui presi da smanettamenti su settaggi improbabili, togli quello, metti quell'altro, disabilita, abilita, installa, cancella, fai una capriola, falla un'altra volta.....turnicati....

PES 2008 ha problemi di natura tecnica, non c'entra nulla il vostro televisore e la frequenza di aggiornamento, o meglio, non è colpa del vostro televisore se il gioco scatta o non è fluido, ma prima di PES avete avuto problemi? Un tv full hd, hd ready, un porta hdmi o scart o vga o rgb....servono per l'alta definizione, la profondità del colore e tutto quello che volete, ma non influiranno mai sul codice del gioco! Vi dirò di più, come ho già ripetuto più volte per lo stesso FIFA su schermi full hd emergono le "magagne" perchè la maggiore definizione dello schermo porta alla luce difetti "mimetizzate" da schermi meno performanti.

Serve una patch punto e basta, se non ci sarà il gioco rimarrà così, è una console, non un pc e anche nel caso lo fosse, sul pc al limite si installa un driver ottimizzato e si lavora un pò sui setting della scheda video se si è un pò maniaci....se non fosse stato PES nessuno di voi si sarebbe tirato tanto scemo fino a questo punto, bisogna arrendersi all'evidenza e la colpa non è certo di chi ha un televisore crt, l'importante è che non pretenda di contare i capelli di ronaldinho con telecamera grandangolo! :D

Insomma, io credo che continuare a parlarne non faccia altro che farci venire un fegato ancora più grosso di quello che già abbiamo, prendiamocela con konami e se non avrà fatto nulla per quando usciranno altri titoli e non sarete soddisfatti di PES lo darete come usato per prendere un altro gioco (mi sento quasi male a dirlo...:eek: )

Nel mio piccolo ho PES e FIFA a casa, mi sono dato un mese di tempo...uno dei 2 farà una brutta fine, sceglierà Konami per me! :cool:
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me li accetta i 4:3 i cambiamenti ci sono ma gioko ko due bandone nere ai lati
  17. fabrypil

fabrypil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora ci provo ma se ci penso che ho speso quei soldi per il televisore e per questo gioco dovrei giocarci con la scart mi viene da piangere. Prima vorrei chiederti un'altra cosa:
    mettiamo caso che ho iniziato un campionato master e dopo un po installo i dati del gioco sull hd e cancello l'altro file... se poi vado a caricare di nuovo il campionato master precedente, secondo te è come se non avessi fatto nulla? Te lo chiedo perchè io ho fatto così e ora se gioco una partita esibizione sembra andare un po meglio, invece se carico il campionato master un disastro. Forse è solo una coincidenza.
  18. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ragazzi ma c'è stata questa fantomatica manutenzione nei server?
    ciauz
  19. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si metti zoom e vedi che le bande scompaiono, naturalmente regola poi bene la posiziione dello schermo.
    Automerged Message for DoublePosting
    il file opzioni non dovrebbbe influire sui dati master salvati , cmq puo provare iniziando una nuova master senza cancellare quella di prima, se ti va meglio cancella quella vecchia.:perfetto:
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è uscita qualche patch?