1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 15 Novembre 2010.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    anche meno
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    riduci di 1 ora e ci sei :D
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Domanda per chi ha già completato la missione nelle vie profonde:

Ho deciso di portare Carver (il fratello) con me, e a fine missione lui muore. Dato che lo trovo un ottimo guerriero e ho fatto un salvaggio proprio prima di partire per la missione, se lo lascio a casa poi lui rimane con me, oppure per qualche altro motivo se ne và?
  4. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ci ho messo 40 minuti circa
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io sono un mago e
    visto che il fratello e' favorevole ai templari, al mio ritorno lui mi abbandona diventando un templare, quindi in questo caso ti abbandona comunque, non so se sei ladro o guerriero se la storia cambia
  6. RomanistaDoc

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A me è morta Bethany :(:(:(:(
  7. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Pure io utilizzo il mago, quindi
    indipendentemente dalla mia scelta lui se ne andrà...peccato, nella scelta dei compagni restano solo 2 guerrieri, però con Aveline ho già raggiunto il max in amicizia e volevo cambiare...proverò a inserire Isabela, e quindi avere 2 ladri (lei più Varric, che comunque hanno 2 stili differenti) e un guerriero (Fenris)...
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sono a 4 ore di gioco ....

delusissimoooo!!!!

la piu grande delusione è stata che non si possono mettere le armature agli amici del party ....

non mi prende come il primo , almeno per il momento ...

poi ragazzi che inculata pazzesca la tuta di isaak clark ?!?!?!

solo i ladri la possono metterreee !!!!!!!!
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Quoto il tuo mess di risp perchè in realtà è errato
    bisogna completare tutte le missioni prima di partire per le vie profonde (obbligatorie quelle della quest principale). Le side-quest che non vengono completate si annullano

Le prime ore di gioco in effetti non sono un granchè...anzi abbastanza piatte, poi invece diventa tutto molto più interessante. Io ho appena completato il primo atto e devo dire che mi piace proprio, anche se effettivamente è molto più semplice rispetto a Origins.
    Per quanto riguarda le armature ti do ragione, non mi piace molto come scelta, anche perchè ti ritrovi l'inventario pieno di armature inutili dato che puoi utilizzare solo quelle di una classe, le altre tocca venderle per fare soldi...
  10. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io invece ho fatto il ladro
    e canver (il fratello guerriero) è morto subito... invece bettany (sorella maga) si è ammalata ed è entrata nei custodi grigi...
    e ciò mi sfava, perché importando il salvataggio di awakins avevo ben 3 maghi nel party e vedevi saettare magie dappertutto... era uno spettacolo...

cmq questi sono i miei pareri (ad ora) sui compagni
    cmq devo dire che varric (il nano balestrirere) è veramente forte... non me lo credevo...
    il principe mezzo e mezzo... aveline invece mi fa pena...
    merril.... gli manca quel poco per essere fortissima...
    poi da awakins mi arriva anders che è discreto
    non ho provato isabella e il guerriero elfo...
    voi che mi dite?

p.s. a me piace molto questo gioco!
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusate ma non c'è una specie di "accampamento " dove potersi sbattere le tipe del party ?:asd::asd:

per ora abito in quella baracca che casca a pezzi , ma li ci abita solo
    mia madre , io , mio fratello e lo zio rincoglionito

dove posso farmi , e come
    eveline e malline ?
  12. RomanistaDoc

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho finito il gioco e ancora non l' ho capito,poi ho il problema che non mi fà uscire + da casa
    Ultima modifica: 17 Marzo 2011
  13. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io ho curato ferite gravi andando a casa... quindi è plausibile che sia l'equivalente dell'accampamento...

solo che mi si è bloccato per la 7 volta almeno.. e temo anche di più... succede solo a me????
  14. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no , su ps3 succede a un sacco di persone ...

io sono a 9 ore di gioco su xbox e mi è successo solo una volta ....

a una mia amica invece su ps3 , con 8 ore di gioco , gli si è frizzato minimo 5-6 volte ...
  15. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Varric: è fisso nel mio party perchè oltre ad essere abile è anche il pg incaricato ad aprire i bauli con serratura
    Aveline: non è un granchè, l'ho portata al max con l'amicizia e l'ho tolta subito
    Fenris: è bello tosto, poi con le sue abilità speciali è in grado di spostarsi velocemente nel campo di battaglia
    Isabela: anche lei è bella tosta, però avendo poca vita, bisogna star attenti che non si tuffi in combattimenti contro troppi nemici altrimenti muore
    Merril e Andres non li ho ancora provati, dato che uso il mago e non so come mi troverei in un party fatto da più maghi

No, non c'è un accampamento
    all'inizio sei in quella catapecchia dello zio, poi ti sposti in una bella casa nella città superiore, ma comunque gli altri pg li devi raggiungere nelle loro "basi"

A me è capitato un sacco di volte...e ben 3 mentre stava salvando! Fortunatamente credo si Freeze solo l'immagine, e quindi continua a salvare...però è angosciante giocare così...
  16. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    come mai anche te hai andres nella squadra? hai importato awaking?
    p.s. ora ho merril con più vita che mana... ora si che è veramente forte!! ogni tanto però muore lo stesso :lalala::lalala:
    cmq io ho provato 3 maghi ed un bardo in origins, ed era una squadra veramente potente... ed anche in DA2 se la cavava veramente bene... unico peccato è dato dal recupero del mana in battaglie lunghe... in DAO c'era il bardo... qui si recupera in automatico... troppo lentamente però...

mi è capitato che continuasse a parlare, anche se il video era fermo, poi si fermava, senza continuare con i dialoghi successivi...
    ma come mai sto difetto? rischia di inficiare tutto il gioco...
  17. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi lascio un' informazione relativa alla spedizione nelle Vie Profonde
    qualora decideste di portare con voi Bethany oppure Carver nelle Vie Profonde per evitare la loro morte per via della corruzione dovrete avere con voi obbligatoriamente anche Anders, se avrete Anders con voi infatti avrete la possibilità di salvare Bethany, oppure Carver, portandoli dai Custodi Grigi e facendoli entrare nell' ordine, tuttavia vi lasceranno, dal mio punto di vista è il destino migliore, almeno per Bethany
  18. RomanistaDoc

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma sapete perchè dopo aver finito la trama principale non mi fà + uscire dalla mia casa dando come "missione" quella di leggere sulla scrivania ma poi entrando dice nessuna missione
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    praticamente se scarichi i dlc vengono messi all'interno dello scrittoio sulla scrivania.. tu leggi, accetti la missione (dlc) e fai solo quella... gran fregatura -_-
  20. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    No, non ho Awakening, però ce l'ho in squadra! Sicuro che con quell'espansione non ti dia un altro personaggio o altre cose?
    Comunque proverò una squadra più "leggera" fatta con più maghi, è che io son abituato a party belli pesanti, con almeno 2 guerrieri, anche se già dall'inizio del secondo atto gioco con 2 ladri + guerriero + mago (io)