1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crytek parla di Crysis 2 a seguito della demo su PSN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Marzo 2011.

1. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga non facciamo i Fanboy (sonari -_-) perchè già un titolo come Halo: Reach si "mangia" crysis 2 a colazione!
    :lalala::lalala::lalala:
    No rosik please!
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sai che me ne faccio di PS3,io di base sono utente PC,e già un mass effect o una qualsiasi altra conversione da console tirata al massimo,di killzone 3 se ne ride,se poi uno tira in ballo un metro 2033 o crysis o battlefield il paragone inizia ad essere improponibile quanto imbarazzante,oramai queste console sono finite,se su play 3 nelle esclusive si è ottenuto qualcosa di buono è solo grazie ai motori dedicati alla console sony,motori ultra finanziati e ottimizzati per CELL,visto che se dovessero fare affidamento sulla GPU nvidia che si ritrova playstation uscirebbero solo cose imbarazzanti!ed è proprio questo il problema di PS3 la GPU,e il fatto che il 90% dei motori grafici come il cryengine e come scoprirete con RAGE e ID Tech5 si appoggino al 80% su di quest'ultima e pochissimo sulla CPU,quindi è ovvio che le conversioni su PS3 girino da schifo,e questo non è colpa degli sviluppatori;)

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

che?quando uscirà crysis 2 sarete in molti a ricredervi........vi state basando su demo multi...................
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma infatti crysis 2 su pc sarà da paura!è inutile fare un confronto con pc console è da idioti!a sto punto preferisco se non sono capaci di programmare giochi su ps3 se li tenessero ben stretti :lalala:
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    su console invece hanno fatto miracoli e mi riferisco alla versione 360,su PS3 avrebbero dovuto converire anzi riscrivere un intero motore grafico basato sulla GPU e renderlo base CPU,una cosa improponibile visto i costi che avrebbe richiesto la cosa e senza grandi margini di miglioramento,se le esclusive su PS3 sono migliori dei multi un motivo c'è,e non è una bravura(o non solo)quasi sconfinata dei programmatori,ma di giochi costruiti su motori dedicati che sfruttano appieno il CELL tralasciando alla GPU solo compiti minori,oltretutto questo è stato possibile grazie ai finanziamenti sony e ad anni e anni di ricerca;)
    in casa microsoft invece non hanno minimamente pensato a creare motori esclusivi,e infatti non abbiamo giochi della qualità di killzone 3,ma di certo non è una mancanza di potenza della console a rendere impossibili tali risultati;)
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ragazzi, ho giocato la demo multiplayer ieri sera...devo dire, nulla di così innovativo, ma mi sono divertito...
    Grafica buona e gioco molto veloce...chissà che non lo prenda...
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @antony

Rileggiti il post numero 5 o 6, di questa news ...

Un Po di coerenza...sono loro stessi a dire che l'hardware non c'entra...
    Sono degli inetti ciarlatani

Se la gente in questo forum fosse coerente, rivolgerebbe a crytech la stessa mole di insulti rivolta a yamauchi...
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sfruttano motori dedicati alla console e tutti lo sanno,non sono dei,ma solo possessori di strumenti e aiuti che solo loro hanno;)

3 GTX 580?e che ci fai ci quoci la pasta?ci fai le frittele?scusa ma non vedo altra utilità a tale spreco di denaro.......è una cosa ridicola quanto inutile,e se te ne intendessi come dici tu lo dovresti sapere;)
    cryengine 3 è il miglior motore insieme al frostbyte oggi presente sulla piazza,oltretutto nella sua terza reincarnazione ha raggiunto un livello di leggerezza pari a UNREAL ENGINE3,ma raggiungendo livelli qualitativi estremamente migliori,oltretutto mi suona strano come tu innalzi il motore epic amiracolo della generazione,quando su PS3 tale motore offre quasi sempre pessime prestazioni e manchi di molti effetti,se ad esempio prendiamo l'ultimo bullettstorm è facile notare come manchino molti effetti di post processing,e come le texture siano ancora più slavate della versione 360...................
    si ma si dice crysis:asd:
    ps ti do una news su 360 non hanno mai fatto motori dedicati come su PS3,oltretutto essa monta un quantitativo di RAM unificata e di più facile utilizzo,e una GPU molto migliore di PS3,l'unica differenza e vantaggio sta nella CPU più prestante in casa sony,ma comunque ottima in casa microsoft,quindi una equivale l'altra,l'unica differenza risiede nei motori dedicat,assenti su xbox 360;)

si ma si dice crysis:rotfl:
    comunque scusa se ti dico,ma mi sembri tutto tranne che obiettiva,forse dovresti rileggere i tuoi commenti,informarti un poco di più e poi giustificarli;)

dark.antony ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

hanno detto stro..ate come tanti,ricordi il caso alan wake su 360?
    comunque l'hardware della console non centra totalmente,è il motore che non utilizza principalmente la CPU................se infatti vai a vedere tutti i motori di killzone e god of war,noterai che li la GPU è rilegata in secondo piano..........e un motivo c'è;)
    comunque loro sono stati dei cretini ma questo non toglie che la campagna in singolo saràtecnicamente ottima anche su PS3 e te lo sto garantendo io............
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    speriamo..xche onestamente la grafica del multi che ho davanti agli occhi e tutt'altro che da mascella slogata...

ho visto dei video del single su ps3 e mi e sembrata molto molto buona....vedremo.

Resto dell'idea che sti tizi si meritano una cifra di insulti, come tutti gli altri.
    Criticai anche santa monica, quando promise 1080p 60fps x gow3, salvo poi dover scendere ad un piu onesto 1080i 30 fps...

E comunque la colpa e sempre loro, perche come si riescono ad avere mulri IDENTICI (vanquish castlevania dead space fifa etc etc), ed giochi come unchy od killzone, devono riuscirci pure loro...

...tanto piu che sbandierano la capacita del loro motore di adeguarsi a qualsiasi hardware...
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vanquish castlevania dead space fifa etc indovina su che genere di motori poggiano?bravo CPU base;)
    comunque la campagna in singolo non deluderà,si perde molto poco,e quello che si perde non è niente che si veda a primo impatto,l'unica cosa di cui dubito è la risoluzione........possibile che in multi risulti 1204x720 su PS3 e 1152x720 su 360,quando il singolo è segnalato a 1280x720p(sia PS3 che 360) sia sul file cfg che sul editor?sarebbe la prima volta(che io sappia)che avviene uno stacco di risoluzione fra multi e singolo.......vabbè manca poco e vedremo
  10. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    No, no, ma la PS3 è meglio....

Sarà per tutto qll che volete, ma 9 giochi su 10 sono migliori su 360 e a fatica le esclusive Sony riescono ad essere ad altissimo livello.

Sarà anche colpa delle SH non lo metto in dubbio, resta il fatto che i giochi sono sempre meglio su 360 ed ogni volta gli utenti PS3 hanno (giustamente) da lamentarsi.
  11. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    una cosa hai sbagliato,le esclusive ps3 non sono a stento meglio,sono decisamente meglio,questo però grazie ai già citati motori dedicati;)
  12. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Bah io Killzone 3 e Uncharted vorrei proprio vederli dal vivo perchè dagli sreenshot a giro per la rete nn mi pare niente che Gears Of War 3 nn possa fare.
    Forse anche BF3 per 360 sarà ai soliti livelli di Killzone 3.
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Cosa centra yama? quello VI ha pigliato per i fondelli.. solo 5 anni!

DreamFall ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Cosa centra yama? quello VI ha pigliato per i fondelli.. solo 5 anni! E un po differente...
  14. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    scusa, ma tu fai un confronto tra un gioco visto in screen shot...e uno che nemmeno e uscito? :asd:

si chiama coerenza...rileggiti il post 6 di questa discussione...non ti pare che crytech abbia preso x i fondelli..suvvia...
    se yamauchi si merito gli insulti, se li merita pure crytech. oppure prendere a pallate yamauchi faceva comodo?
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Essere presi per fondelli per 5 lunghi anni... e continuare a farlo con delle patch ogni 10 giorni... e una ENORME differenza. Poi tu stesso non ti sei scagliato contro poly come stai facendo con crytek ora..
  16. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Giusto, anche questo è un punto che va sottolineato.
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma scusa una cosa.. che diavolo te ne fai di 3 580 in sli? per quanto poco mi intenda di pc so anche io che hai buttato via soldi per niente..
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma infatti sony a differenza di microsoft investe tantissimo in esclusive
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    guarda non voglio entrare nel merito di gt5...ee non entrai in quelle discussioni perche il livello era davvero basso.
    X le patch a me onestamente fanno piacere, meglio di niente (ovviamente il gioco sarebbe dovuto uscire completo...non li sto mica difendendo)

i 5 anni non mi interessano, pure alan wake o LA NOIRE hanno tempi biblici..

il discorso e un altro: PROMESSE non mantenute. ti ripedo, criticai puresanta monica...
  20. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma guarda,probabilmente avrà sentito la voce della tech demo di samaritan che girava su 3 GTX580,avrà pensato che dire che le aveva anche lei avrebbe fatto fico e intenditrice,e avrà detto la puttanata del giorno:asd: