1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crytek parla di Crysis 2 a seguito della demo su PSN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Marzo 2011.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ha ragione... secondo me fanno pena in entrambe le console...
  2. maurospartan117

maurospartan117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    :d
  3. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    il nucleo del CryEngine 3 che è in grado di adattarsi in maniera appropriata e siamo in grado di tararlo per ogni piattaforma in modo da ottenere esattamente quello che vogliamo si veda.

ciò vuol dire che non importa dove e meglio e dove no... se no da quel punto di vista il pc straccia tutte le piattaforme.. ma che la gpu della play più di così non potrà per rendere il gioco fluido.. :rotfl:

ninja baldasar ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

p.s. cmq io stavo giocando alla beta su pc contemporaneamente a quella 360 e play per vedere le differenze. e non ce nulla da fare.. per chi ha un pc decente su pc è un acquisto obbligato.. le console non reggono e non per colpa di crytek... al contrario di quello che blaterano molti di voi.. il gioco è agli standard di tutti gli altri del genere di alta fascia su console.. e le console più di così non possono.. non sò cosa pretendano certi di voi?
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Esatto, non si può tirar fuori il sangue dai muri... è per questo che scalpito per una nuova gen di consolle, questa attuale è ormai trooooppo obsoleta... mi spiace dirlo ragazzuoli ma è cosi... ;)
    Uncharted è un miracolo sulla PS3, un po come i casi fortuiti che hanno permesso la vita sulla terra, e le madonnine che piangono sangue... :asd:
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bà,molti su questo e altri forum passano intere giornate a dire che la grafica non conta,poi esce crysis 2 e tutti a spalare letame su sto titolo.................che oltretutto ha una delle migliori grafiche su console................
  6. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    la nuova gen vuoi ma lol parla x te:asd::asd::asd: giochi a 80 euro 90 se va bene 6 anni x fare un gioko vedi GT5:lalala: nn parliamo ti sei scordato all'inzio la 360 quanto era affidabile;(;( la ps3 le 60GB nn vivono piu' lol
  7. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    E questo purtroppo la dice lunga...

adriantaps ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

... certo, e poi il fatto che non esistono più le mezze stagioni non ce lo vogliamo mettere ?! :rotfl:
  8. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma ancora sta str..zata dei giochi a 80/90 euro?ma le software house di mer.a come THQ parlano e voi ci credete?allora spiegami come fa un titolo come battlefield 3 a costare su PC sempre 59 euro?spiegami come fa crysis 2 a costare uguale alle versioni console anche se su PC è praticamente un altro gioco!la verità è che alcune case non vogliono rinnovare i loro motori grafici(vedi activision),ma non per impossibilità,ma per pigrizia e soldi,ora come ora produrre un gioco "nex gen"costa molto meno che 3 anni fa!quindi smettiamola di credere a queste vaccate,per fortuna che ci sono case come DICE,CRYTEK,ID SOFTWARE,BETHESDA,EPIC,ROCKSTAR ecc,che hanno costruito o stanno costruendo nuovi motori grafici che sulle attuali console non girano(vedi unreal engine 4)o vengono castrati a morte(vedi cryengine 3),e tutto questo senza tirare in ballo titoli da 100 euro;)
  9. DavidCasta

DavidCasta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 17 Marzo 2011
  10. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Fatevi un altra domanda :

Ma se crytek ha il motore più evoluto al mondo... ma se crytek ha il motore più performante al mondo.. ma se un gioco come crysis è possibile solo con il cry engine... Guerrilla effettivamente ha sviluppato il gioco su helgam ?.. Quindi mi state dicendo che naughty dog e quantic dream.. sono intoccabili perchè a questo punto sono delle divinità ?...

Crisys "e lasciatevelo dire da una che fortunatamente" non bada a spese per giocare su PC, fatevelo dire da una che all'uscita di Crisys l'ha giocato in SLI con le soluzioni più potenti in commercio... ( fatevelo dire da una che ha uno SLi formato da 3 580"... Il cryengine è uno specchietto per le allodole... è la scusa che traina tutti i laboratori di sviluppo per GPU e noi PAGHIAMO un evoluzione ed una ricerca che a loro costerebbe centinaia di miliardi. Una volta questo toccava ad EPIC Games poi fortunatamente il fondatore ha detto (basta). Cryengine è la più grossa truffa organizzata degli ultimi 6 anni ed è un prodotto che non si avvicina nemmeno a un titolo sviluppato da un gruppetto "Guerrilla" di ragazzi...

e per chi possiede PS3 e si sente frustrato dal fatto che Crisys non è venuto come doveva.. ( si metta il cuore in pace) perchè tanto, è fatto apposta. Godete dei titoli che non possono permettersi altri... e che effettivamente non possono girare su di un altro hardware e che hanno fatto realmente la differenza.

(Avevo detto che Crisys2 avrebbe fatto un bel buco nell'acqua e che non avrebbe preso più di 8/ 8.5 ?!... è cosi sarà..

"qualche pazzo maniaco di parte le darà addirittura 9.5".

Alysia.. :). (Bacini).

(I giochi per cui vale la pena mettere mani al portafoglio, in questa gen, li hanno fatti ben altri studi).

muller81 ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Si si, potete dire che vi pare di killzone.. crisys ha preso paga e non esiste storia che tenga. Giocatelo voi killzone e rendetevi conto.

Io l'ho giocato e posso tranquillamente dire che è pietoso almeno quanto Black uscito su ps2 ed xbox.

(poi ovviamente a chi sbava dietro crisys la mia valutazione sarà inammissibile) ma io, ho imparato ad essere prima obbiettiva e poi soggettiva... cosa che qui mi pare non stia accadendo.

Alysia.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2011
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sinceramente pensavo peggio, la grafica non ê così brutta anche se risulta un po asettica, ambienti troppo puliti, tipo home. Per me il vero problema ê il gameplay: troppo approssimativo e non credo che su pc sia meglio. Bello il fatto di poter nuotare. Scaffale crisys mortal kombat rulez!
  12. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    O.T.

Ma allora 'sta demo di MK9 è uscita o no sullo store ? :???:
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si e io già scaricata :D
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma che miracolo!Sono incapaci gli sviluppatori...siamo tutti bravi a fare un giocone su dei pc senza limiti di hardware :lalala: e ovvio che su xbox sia più semplice visto che è molto simile ad un pc come programmazione di giochi...ma a sto punto facessero meno gli sboroni e ammettessero la loro incapacità nel programmare su console...
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si vede che non hai la ps3.... kz3, gow3, havy rain,unchjarted 2, graficamente parlando si mangiano a colazione il "capolavoro" crytec... e basta dire che sono i limiti delle console..... i giochi che ho citato prima sono esclusive, ma dimostrano che la ps3 ha ancora molto da offrire.... poche pippe la grafica di crysis 2 (almeno su ps3) è di poco superiore a resistance 2 o a cod mw2....... come diciamo qui a bologna.... il team di sviluppatori di crysis "ha cagato fuori", non ci sono scuse.... loro avevano garantito che il gioco avrebbe avuto la grafica migliore per console, ma evidentemente si riferivano alla 360:asd::asd:
  16. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Il problema sono i tempi di svilupooooo... alla lunga la Play permette di creare giochi impeccabili... alla lunga! Ma non tutti hanno il tempo di aspettare anni e anni come GT5...:lalala: Ormai è palese e sono 5 anni che è così, con tempi di sviluppo a breve termine il 360, vuoi o non vuoi, o purtroppo fai tu, rende meglio.

Galletto78 ha aggiunto 5 Minuti e 56 Secondi più tardi...

E comunque, graficamente parlando, aspettiamo di vedere all'opera un certo Gears of war 3... e non penso abbia nulla da invidiare ai titoli che hai citato. Amo Killzone 3 lo sto giocando da pazzi... ma la giocabilità del titolo Epic è ben superiore, non solo a livello tattico... ma di squadra!!!
  17. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io concordo con molti utenti di multiplayer. tranne qualche leggere differenza, anche nei settaggi di colori, molto più tenui su ps3 e molto più forti su 360. i giochi sono similissimi.
    su ps3 c'è un certo effetto sfuocatura dato probabilmente dal quincum tuttavia nei campi lunghi ha meno aliasing della 360.
    questa la mia valutazione dopo aver provato entrambi
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè, uncharted è stato sviluppato in 2 anni.... il primo così come il secondo e così come sarà il terzo..... più che di tempo, c'è bisogno di risorse economiche importanti per sviluppare come si deve su ps3.....
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ultimamente la mia xbox non la sto utilizzando,perchè online non ci sto andando,e per quelle poche volte che ci vado,preferisco non pagare l'abbonamento per quei pochi giorni al mese ;)
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    gt5 fa cagare non prenderlo come esempio per giochi che richiedono molto tempo per essere sviluppati :asd: