1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

  1. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    Bhe cn la modifica dell arcteam il g27 diventa una bestia altro che trust a questo punto che vuoi il trust ti consiglio il fanatec 911 gt3 turbo da paura ed e un altra bestia io ti sconsiglio il trust troppi euro buttati quando ci sono volanti allo stesso livello cn qualche accessorio in piu x divertirti
  2. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ragazzi che volante mi consigliate che costi poco (sui 70€;) ?
  3. Eggio

    Eggio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho preso un volante della Ferrari ( quello nella prima pagina a 60 € ),però dato che volevo un dfgt e nn ce l'avevano mi dite un po dove cercarlo ? A Napoli nessuno lo vende ? E poi un ultimo problema ke scusa mi invento per cambiare volante ?? xD Grazie a tutti per le risposte !
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ragazzi,mi servirebbe un volante per giocare a GT5 e Formula 1 2010,da spendere poco..
    Cosa mi consigliate?
  5. medalofonor

    medalofonor Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti consiglio il driving force gt...io lo uso da 2anni ...lo usavo con ps2gt4 ora lo sto' usando con ps3 gt5...e una bomba..come postazione uso la mitica driving relax. la trovi solo su ebay.
    ciao
  6. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ragazzi ma c'è tanta differenza tra il DRIVING FORCE PRO e il GT? io avrei trovato on-line il PRO nuovo a 56€ spedito, mentre il GT a meno di 100 nuovo non si trova, vale tutta sta differenza? da quanto avevo letto il GT sembra solo una evoluzione del PRO con l'aggiunta della ghiera rossa al centro, ma il sistema di force feedback dovrebbe essere lo stesso, che mi dite?
  7. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    secondo me è una ladrata il pro a 56 euro, ormai è un volante vecchio... io l'ho visto a 30 un po' di tempo fa
  8. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    se l'hai visto on-line, mi manderesti via MP il link?
  9. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    no online no, l'ho visto in un negozio a milano, ma un po' di tempo fa... cercalo in giro, per quel prezzo tanto vale aggiungere qualcosina e prenderti il gt
  10. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    grazie, girerò un pò
  11. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Aiutoooooooooo.
    Ciao a tutti, ho un driving force GT e mi sta creando un problema, mi è gia successo 2 volte (naturalmente durante le gare del torneo), che di punto in bianco si "disconnette", mi spiego meglio: funziona la pedaliera ma il volante non risponde più, la scritta GT al centro del volante si mette a lampeggiare invece di rimanere fissa e per rifarlo funzionare sono costretto a staccare il cavo usb dalla play e l'alimentatore. A qualcuno è capitato ?? Aggiungo e personalmente è un dubbio che verificherò, visto che con il cavo usb non arrivavo alla console, ho aggiunto una prolunga. Mi sapete aiutare ????
  12. Eggio

    Eggio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi datemi un consiglio ... ho trovato il DFGT e Stand Universal Pro a 100 € secondo voi ke faccio ?? Compro ?
  13. Kaio

    Kaio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    Uhm... la prolunga la uso sempre anch'io, e fino ad ora non ha dato problemi. Non saprei che dirti, a me non è (per fortuna) capitato nulla del genere. Suggerirti di controllare che i connettori siano ben saldi, d'altra parte, sarebbe una fesseria...
  14. ivan0991

    ivan0991 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    Prova ad usare una prolunga più corta..capitava anche a me con la chiavetta del wifi..tolta la prolunga si risolveva il problema della disconnessione della stessa..
  15. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Già ai avuto fortuna a trovare il Driving Force GT se poi a quel prezzo ti danno anche lo stand è da prendere al volo.

    IMHO
  16. Eggio

    Eggio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe hai proprio ragione solo che a Natale ho avuto un'altro volante perchè questi nn li trovavo allora, come dico ai miei che voglio cambiare volante ? Mi uccidono ;( .... Però adesso vedo di convincerli rompendo l'altro :D
  17. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    ciao a tutti stamattina ho visto un volante che si chiama joy4 che è compatibile sia con ps3 sia con 360(visto che ho entrambe le consolle) qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo? che mi consigliate? costa solo 50euro
  18. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    Ragazzi,qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un volante buono a poco prezzo che non abbia il cambio a farfalla? (lo preferisco classico),naturalmente non cinesate,qualcosa di bello e adatto a giochi come GT5.
  19. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    nessun volante e buono su gt5 tranne il trust ts500rs o il g27 comunq ti consiglio il g27 o il dfgt lascia stare altri e poi le farfalle ti serviranno in futuro nn si puo nn giocare senza farfalle
  20. abba82

    abba82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi a qualcuno interesserebbe acquistare una coppia di sedili sportivi per costruire una postazione?
    Sulla baya si trovano in coppia a 150-160€