1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crytek parla di Crysis 2 a seguito della demo su PSN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Marzo 2011.

1. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E certo... solo la Sony ha programmatori eccellenti! :???: Il resto dei programmatori di mezzo mondo è gente incompetente... non sarà la play che ha più di qualche problemino? :lalala:
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non dico che siano incompetenti...ma fannulloni :asd: altrimenti spiegami come mai ci sono giochi come quelli che ho elencato...e ti dico dippiù aspetto con ansia Uncharted 3 e poi parliamo di ps3 inferiore :lalala::lalala::lalala:
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se fossero stati 4 dati e anche vecchi ok,peccato che era presente il gioco completo,e l'editor era di 2 mesi fa,ora calcolando che un mese prima per forza di cose il gioco deve essere completo,in un solo mese si possono limare alcuni difetti del gioco,ma di certo non rifare texture e compagnia bella;)
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ed io che volevo anche preordinarlo...aspettiamo un'altro pò vah...peccato però,volevo cambiare un po' fps :(
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è un problema hardware della console, se no anche le sue esclusive sarebbero di basso livello ti pare? sono i programmatori ingravati a fare i porting.. se programmassero prima su ps3 e poi facessero il porting su 360 avremmo multi uguali su entrambe le console come è successo le poche volte che è hanno fatto così
  7. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Prenderlo su xbox??
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Guarda che c'ho la play pure io... e adoro Uncharted ;D ... ma non credo proprio sia colpa dei programmatori multipiatta se la play non rende al meglio tutto qui. Il problema sono i tempi di sviluppo... e il 360 ha dimostrato più elasticità in questo rispetto alla difficoltà su play!
  9. Mika88

Mika88 Guest

Avete ragione, è la ps3 il problema. I Naughty Dog sono dei maghi xD
    Se i programmatori si impegnassero davvero avremmo giochi di qualità tecnica come uncharted più spesso, quindi non dovreste essere tanto felici di questa notizia, come invece alcuni di voi sembrano...
  10. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    appunto è quello che dico io!e poi spiegatemi come mai giochi come Assassin creed sono quasi uguali su entrambe le console
  11. be' oddio :asd:
    ho solo il primo per ps3 e a livello di frame-rate e di sincronizzazione verticale è abbastanza deficiente rispetto alla controparte.

Per la dichiarazione bisogna vedere se si basa sul confronto delle demo, allora è imbarazzante poiché la differenza è ben visibile, oppure, magari, sul codice finale dei titoli.

Il problema di ps3 è che mal digerisce un motore non costruito ad hoc - vedasi tutti i casi dei porting da 360 a ps3, o dei motori più consoni all'architettatura 360 ( es. UE ).
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma, qualcuno ha informato quelli di crysis che nelle demo multyplayer la demo non si limita alla solo schermata della ricerca delle partite???:rotfl::rotfl::rotfl: è tutta sera che provo a giocarla per vedere se veramente la qualità ps3 è così scadente.... certo che se il buongiorno si vede dal mattino.....
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    he no cazz..id no..oltre a brutte notizie porti pure pestilenze? :asd:

..infatti..

pero sti buffoni di crytech hanno esagerato. sarebbe bastato dire:

"con l'hardware ps3 abbiamo problemi" o "l'hardware ps3 ha dei limiti che non riusciamo ad aggirare" "ma faremo il possibile per farvi avere due versioni piu simili possibile"

e invece....via di sbrodolamenti. bella figura che ci fanno

l'hanno fatto apposta..vedrai che arriverà qualcuno a dire che e colpa del psn :asd:;
  14. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vabbè io dico solo la verita,mica ci godo a dire ste cose.......vabbè forse un po si:asd:
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    personalmente credo che vi aspettiate troppo..secondo me non c'è una gran distanza tar le 2 versioni...credo che magari nel gioco finale, saranno più equilibrate
  16. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    tranquillo non ti perdi nulla di che:asd:
    Non per girare il coltello nella piaga ma vorrei ricordarvi le dichiarazione della crytek di aprile 2010 dove dichiaravano Crysis 2 già superiore tecnicamente a Killzone 2.
    bè dopo un anno da queste dichiarazioni non vedo questa superiorità,anzi mi sembra proprio che l'ormai vecchio KZ2 distrugga il ""capolavoro"" di Crytek su quasi tutti i fronti
    Personalmente gli auguro di vendere pochissime copie per Ps3
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    a vedere il confronto su lens of truth c'e una differenza IMBARAZZANTE

KZ3 lo vede col binocolo...per quello che ho potuto vedere (demo kz vs democrysis)
  18. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ho provato la demo multi sia ps3 che 360 alcune ore.
    graficamente il gioco è molto ma molto simile. la differenza principale è la presenza di più aliasing su ps3. Credo anzi sono sicuro che la leggera sfuocatura della versione ps3 dipenda dall'uso del quincum come antialiasing.
    ricordiamoci che è una beta multi. il gioco on line è stato curato dagli ex freeradical (quelli di Haze....).
    lo gioco su un 37 full-hd. il gioco graficamente è peggiore di kz e di molto.
    il gameplay è molto frenetico.
    per me scaffale
    Ultima modifica: 17 Marzo 2011
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io per protesta sto scaricando la demo di Mortal Kombat 9 invece che Crysis 2 :asd:
  20. Fzs4ever

Fzs4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Grazie Crytek di aver fatto uscire questa cagata di demo, mi avete fatto risparmiare ben 70 euro!!!....scaffale a vita! :p