1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. crisong35

crisong35 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate raga ma nn dovrebbe uscire il 15??? cioè domani ?? (la beta online)
  2. pokerzen

pokerzen Tribe Member

Trophy Points:
    67
    psn europeo viene aggiornato mercoledì verso le 18 ...
  3. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho scaricato la beta dal psn americano e ho fatto una sola partita.
    Sul gameplay non mi posso ancora esprimere mentre sulla grafica un giudizio ce l'ho...scandalosa!
    pop up "onnipresente",texture quasi da prima xbox e effetti di luce scadenti.
    La risoluzione inoltre sembra essere proprio sub hd.
    Da parte di Crytek tante parole e pochi fatti...a mio parere ridicoli
  4. pokerzen

pokerzen Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Io ho giocato una decina di partite e sinceramente la grafica nn mi dispiace .. aggiungo che ho provato anche la demo su pc e sebbene su pc sia migliore , considerando la differenza hardware la grafica non è neanche malaccio

Il gameplay è veramente veloce , anche più veloce di cod

L' unico grosso problema del gioco per ora è il lag ... mi aspettavo i server dedicati da crytek invece da quello che ho visto c è lo stesso sistema di host che c è su cod
    Ieri giocavo quasi sempre con 2 tacche gialle ( su cod ne ho minimo 3 sempre ) e in queste condizioni colpire bersagli in movimento è impossibile
    e in generale su 10 colpi che sparo al bersaglio ne arrivano tre -.- .. spero sia un problema temporaneo perchè per il resto il gioco mi diverte
  5. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    purtroppo chi lo ha provato su pc nota la differenza...anche se sono tutte e due demo...
  6. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Scusate ma la demo di questo gioco è già disponibile sul PSN?
    grazie...........:lalala:
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    in teoria da stasera dovrebbe esserci, su quello amricano c'è già ma quello europeo se non ricordo male viene aggiornato oggi alle 18....spero di non sbagliare...
  8. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    grazie mille Sulfur ;)
  9. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho fatto qualche altra partita e il gameplay non mi convince e mi annoia.
    Le mie prime uccisioni,invece di darmi soddisfazione,stupore e divertimento,mi hanno lasciato impassibile. Per ora lo scopo del gioco è correre per le mappe e saltellare qua e là sparando e sperando che i colpi arrivino..la precisione infatti a mio parere è pessima (forse anche per il lag);
    la grafica ribadisco, a mio parere e considerando del gioco di cui stiamo parlando, è pessima.
  10. symon23

symon23 Tribe Member

Trophy Points:
    91
    Ma perchè sulla demo non riesco a trovare neanche 1 partita? Sono stato 30 min e non ho trovato niente di niente...
  11. saibbo

saibbo Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    pure io:(
  12. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    mettono ste demo ;(;(;( nn funziona nulla okkk allora aspetta EA che corrrrrro a comprare il gioko si certo
  13. kakkamo

kakkamo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se il buongiorno si vede dal mattino ... cominciano bene .. è dalle 18,30 che provo a fare 1 partita, risulato: niente, sempre "network connection lost .... qui è notte fonda .. mahh prima o poi dovrebbe funzionare ma di sicuro senza provare non compro più nulla .. troppe delusioni ultimamente e francamente sono stufo di giochi che manco escono e devi aspettare la solita patch che ti sistema una cosa e nel frattempo magari te ne scassa un'altra ... ;(
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ummm una bella demo.... si arriva alla schermata e poi come diciamo qui a bologna "al và brisa"... complimentoni alla crytec....
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    C'è ancora gente che si lamenta della differenza pc--console casalinghe?
    Mi sembra più che ovvio che come c'è la differenza nei giochi finiti,ci puo' essere anche nelle demo,i limiti hardware restano sempre quelli...
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    insomma è da buttar via...XD
    io sto aspettando che finisca di scaricare la demo per vedere com'è....anche se swpero che non mi faccia cader le balle...
  17. opos

opos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Appena provata beta-demo multiplayer.

Diciamo che fa ridere i polli.
  18. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Provata,da come la descrivono nel topic sembra essere chissà qualche merda,ma diciamo che a me è piaciuta un pochino.
    Insomma la grafica non è quella tanto decantata dagli sviluppatori(sai che novità),ma diciamo che è negli standard e che è ancora una beta,la giocabilità è abbastanza buona,anche se il peso delle armi è nullo,di lag ne ho riscontrato solo durante una partita,e poi una cosa che mi ha colpito,è che sono finito nella top per un po' di volte,nonostante siano le prime volte che gioco,cosa che non mi è mai accaduta nei miei primi approcci ai videogames :asd:
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il peso delle armi è normale che nn ci sia ^^
    io cmq devo dire anche se non è proprio collegato all argomento ps3 che quello che mi è piaciuto abb è lo sviluppo del pg(nella versione pg ho preso il possibile e non mi dispiaceva il meccanismo) un altra cosa del gioco che mi piace sono le mappe...come sono realizzate onestamente mi piacciono XD
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ok ho fatto una decina di partite alla demo..... mi è piaciuto?
    Diciamo NI.... la grafica è nella media (diciamo simile a bbc2, forse un pelo meglio) e c'è un effetto pop-up che non sopporto.... Per quanto riguarda il gameplay, bè è molto simile a cod, dato che ci sono perfino le stesse ricompense (che non so quanto possa essere un aspetto positivo, dato che io desidero un gioco leggermente più "adulto di cod") anche se il tatticismo c'è e non è un fattore trascurabile.... insomma non sono riuscito a capire se mi piace o no:rotfl: gli effetti di luce sono buoni, mentre il sonoro ogni tanto fa cilecca, dato che il rumore dei passi dei nemici me li fa sentire quando gli pare..... insomma, malgrado le dichiarazioni altisonanti della crytec questo non è assolutamente un capolavoro, ne grafico, ne di gameplay, ma non è nemmeno un gioco da buttare via come molti dicono.....