1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima immagine per l'ultimo DLC di Mass Effect 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Marzo 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Bioware ha rilasciato attraverso Facebook la prima immagine del prossimo e ultimo DLC per Mass Effect 2, che farà da ponte tra questo e Mass Effect 3.

    Del DLC al momento sono noti pochi dettagli, ma tuttavia sappiamo che arriverà nel corso delle festività estive di quest'anno. Potete trovare l'immagine qui sotto.

    [​IMG]
  2. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Mi sta crescendo un sacco di paura per Mass effect 3...dopo lo schifo che hanno combinato con DA2 spero che Bioware non sbagli anche questa. E sopartutto che non abbia venduto l'anima a EA. (Che in soldoni significa storia 8 ore + 50 DLC)
    Ultima modifica: 16 Marzo 2011
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Mi hai tolto le parole di bocca
  4. DavidCasta

    DavidCasta Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Emilia
    :ave:
  5. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    speriamo bene, alla fine mass effect 2 è stato un gioco di qualità e anche il dlc "l'ombra" lo è stato, anche se a un prezzo un tantino elevato. gli altri dlc non sono niente di che ma sono solo missioni secondarie quindi tanti saluti
    in effetti non capisco perchè non si concentrano su mass effect 3 se lo vogliono veramente fare uscire entro fine anno, perchè si mettono a fare i dlc per il 2 quando hanno già annunciato il 3? °__° magari vogliono fare una sorta di prologo, mi ripeto, speriamo bene... tanto mass effect non lo possono storpiare troppo a livello di gameplay visto che già il 2 praticamente è un tps con qualche influenza di rpg (almeno per quanto riguarda i combattimenti), quindi dovre essere difficile trasformarlo in una porcata
    (e fu così che mass effect diventò un fps con comparto multiplayer con tanto di mappe nuove scaricabili)
  6. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    beh il team di ME ha comunque avuto 2 anni per lavorare dietro a ME3, e non credo che EA metta il pepe al culo a bioware per uno dei giochi di punta (se non IL gioco di punta).
    Dragon age era il 1° capitolo e non si sapeva come avrebbe reagito il mercato. ME è stato pluripremiato, ME2 pure quindi dubito che EA voglia rovinarne il capitolo finale. E comunque siamo dentro i tempi di sviluppo che bioware si era prefissata...
  7. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    2 anni sì, ma quando un unica sh gestisce contemporaneamente titoli vasti come DA2, the old republic, e mass effect 3 la qualità non può che essere vista al ribasso. Già solo ME3 meriterebbe di 2 anni e mezzo di sviluppo esclusivo. Speriamo bene.
    Ultima modifica: 16 Marzo 2011
  8. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai non tiriamo i piedi a bioware.. io ho giocato dragon age e mass effect e sono spettacolari. e dalla demo di dragon age 2 il gioco mi pare molto bello, almeno sui combattimenti è diventato molto più dinamico!