1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. fabrypil

fabrypil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No no, i miei ci sono sempre. Delle volte anche quando non ci sono molti giocatori sullo schermo e durano per un bel po. Cmq è assurdo.. neanche i giochi per pc di sport quando ci sono tutti i giocatori sullo schermo fanno così, per una console è inammissibile.
  2. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma voi sapete come:
    1) visualizzare il rigore subito in modalità standard.....? a me dà una visuale bruttissima da dentro la porta ai piedi del portiere
    2) spostare i giocatori in barriera nei calci di punizione
    grazie....
    p.s comunque io ho un crt 50/60 Hz......e sinceramente non ho problemi..........nell'offline...
    nell'on-line...ingiocabile
  3. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Prova a disabilitare la connessione a internet...

Comunque concordo, la cosa che mi fa incazzare come una bestia è che la console è nata per infilare un cazzo di disco e giocare. BIsogna anche dire che pes è l'unico a presentare questi problemi, gioco regolarmente a NHL 2008 o alla demo di GT e dire che questi giochi girano in modo fluido è dire poco, sono perfetti.

E siamo a 3001 post, konami ci sei???
  4. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    1)nn si puo
    2)se per spostare intendi lateralmente nn puoi. Puoi solo aggiungere (L1+L2+ freccia in su) o diminuire(L1+L2+freccia in giu) i componenti della barriera
  5. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non posso metterlo a 60hz neanche se volessi.
    per quanto riguarda lo scorrimento veloce dell'immagine, forse c'è qualche piccolissimo scattino, ma nulla di più. roba da niente... :cool:
  6. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Usi la scart?
  7. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie delle info, a questo punto attacco le scarpe virtuali al chiodo, fino a che la konami non rilascerà una simpaticissima patch che risolverà TUTTI i problemi. O fino a che qualcuno mi spiegherà che diavolo devo fare per vedere sto gioco fluido.

Buon Pes a tutti coloro che possono giocarci senza finire in un manicomio.:(
  9. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    Vorrei farvi alcune domande riguardo la patch(quella che dovrebbe risolvere i problemi relativi al gioco):
    1-la patch è gratuita?
    2-si deve per forza scaricare dalla ps3 con il gioco inserito(perchè se è così sarebbe un grosso problema visto che non ho l'adsl)?

grazie per la vostra pazienza e per eventuali risposte.
  10. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille.....che brutti i rgori così però!!!!!!!quindi gli uomini in barriera non si possono cambiare???
  11. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Purtroppo nessuno sa nulla riguardo alla famigerata patch!
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io nn capisco....sto gioko nn rallenta a nessuno...eppuyre nessuno ha un tv hdmi...io ce l'ho ho impostato tutto come consigliato da mille utenti...eppure a me sti rallentamenti ci sono soprattutto quando gioko kol grandangolo?? mi spiegate che segreto usate????
    Automerged Message for DoublePosting
    nn capisco..quelli che hanno un crt dicono che n hanno problemi...b'ah....se sono io l'uniko polo a davere un televisore lcd samsung da 800 euro acquistato meno di un mese fa su cui il gioko si rallenta ditemelo che mi suicido subito......certo bisogna poi stabilire l'entità dei rallentamenti..come li si giudica...so solo che a me destano piu di qualke fastidio....sarò isterico:D
  13. Matteo_Bertoz

Matteo_Bertoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi vorrei chiedervi una informazione ... ho letto che gli scatti in offline se ne vanno installando il gioco su hard disk .. come si fa O_O ?nella dashboard vedo che ci son dei dati salvati per ogni gioco a cui ho giocato e con dimensioni variabili, HS ad esempio mi occupa un giga circa, motorstorm un paio di centinaia di mega ...
    Ho letto che salvando il gioco su HD si risolve tutto, ma c'è un'altra opzione ? Come si può fare per salvare su HD ?

Perdonatemi ma sono completamente ignorante su questo fatto ..
  14. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai nel menù dati di sistema di pes e clikki su installa...una vlta installato vai su dati di gioco e cancelli il file adti di sistema di pes riavvii il gioko e te ne salva uno nuovo... mi raccomando nn cancella re il file di pes da un giga e piu
  15. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Fidati ce l'hanno tutti! Chi non li vuole notare e chi invece come me e te non lo sopportano!
    Anche io dopo varie partite dopo un po' mi abituo, sai come l'assuefazione... poi sono tornato a giocare su xbox e ho visto le differenze, ritorno su ps3 e mi risulta inaccettabile.
  16. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma la konami non ha ancora comunicato una data per questa patch?:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  17. fabrypil

fabrypil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ERCICO.. condivido perfettamente quello che hai scritto. Io ho preso il sony da piu di 1000 euri e sto sclerando. E pensare che mi ero deciso proprio in vista dell'uscita di questo gioco. Mi sto incazzando da tre giorni. Non è possibile mettere in commercio un gioco con questi problemi, posso capire il poco sviluppo, ma non questo. I miei scatti sono davvero fastidiosi, anche dopo aver tolto la telecronaca. Ho perso le speranze.
  18. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...
  19. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora mi collego on line vado in cerca di una partita nella room match e poi quando vado a selezionare il giocatore mi carica e dopo un po mi dice errore impossibile connettere . ho sentito che il problema deriva da fw che devo fare? sono incazzato nero perche è una settimana che ho pes e nn riesco a fare una merda di partita on line aiutatemi!!!
  20. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho lo stesso problema,identica cosa,cosa c'e' da fare? io ho l'hag di fastweb quello nero con 3 uscite e ci collego 2 pc e la ps3 con xbox360 e con pes6 ps2 tutto ok,con questo no,cosa significa? io credo che e' la konami che deve risolvere il problema,non credete?