1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard disk esterno e giochi xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Borindil, 15 Marzo 2011.

1. Borindil

Borindil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...come da titolo vorrei avere una piccola delucidazione sugli hd esterni. Vorrei scaricare da xbox live fable solo che ho l'xbox 360 slim da 4 gb e lo spazio è poco...quindi la mia domanda è: si possono scaricare giochi da xbox live su hd esterni (o memorie usb) e giocarci da lì? oppure devo munirmi di un hd dell'xbox?
    P.s.: non ho trovato alcun 3d riguardo l'argomento...mi scuso se per sbaglio mi è sfuggito...Grazie!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dunque se intendi fable 1 mi sembra funzionava male in verità.
    Comunque se vai nella descrizione del downloa di dovrebbe dire da cosa è giocabile.
    Per esempio su diversi DLC è scritto questo:

"(Nota: per le funzionalità online è consigliato e richiesto un disco rigido con almeno 1 gigabyte di spazio. Per la compatibilità con il gioco, il pacchetto mappe non può essere installato su una periferica di memorizzazione esterna se è presente un disco rigido)"

Inoltre, parlo non avendo la slim, sei sicuro che disponibili effettivamente di 4 giga, o meno??;)
  3. Borindil

Borindil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho detto che ho la slim 4gb non che ho 4 gb di spazio...:p Ne ho sicuramente meno, credo che arriverò ai 3,5 liberi...Quindi in sostanza devo munirmi di hard disk esterno? e se installassi il gioco in una memoria esterna e le mappe nella memoria dell'xbox?

Borindil ha aggiunto 1111 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ma i vecchi hard disk dell'xbox 360 (tipo quello da 20 gb) funziona su xbox 360 slim (la nuova)?