1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iPad, i tablets rimpiazzeranno le console?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Marzo 2011.

1. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ora questo bbk ci sorprenderà con i suoi ennesimi post-troll dove oltre a ridacchiare e trollare non riuscirà a fare nient'altro...
    io abbindolato dal monopolio di win(neanche mi conosci..),questa mi mancava...nei hai altre da sparare? ;)
    cmq ti consiglio di arrampicarti su specchi migliori...se in casa mia tengo un os win sicuramente non è per zerbinismo ma per possibilità di quello che posso fare con win che ai mac manca
    motivo per cui 1700 euro di mac o sono ancora oggi un bello spreco di soldi
    Ultima modifica: 15 Marzo 2011
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    effettivamente sempre ad onor del vero: chi ha un mac di solito ha anche una macchina virtuale con windows, per fare deterimante cose che altrimenti non potrebbe fare
  3. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gli unici giochi che hanno senso su un touch screen sono gli RTS (strategia) e al max qualche GDR (gioco di ruolo)... Il primo, in particolare, sarebbe spettacolare (Selezionare le unità di combattimento con le dita sarebbe fichissimo)!!! E nn stanno prendendo piede!!!
    Giocare ad uno sparatutto o gioco d'azione con il touch screen nn ha senso...
    Chi vivrà, vedrà!
  4. per l'interfaccia che ha, non credo :p
  5. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    o fanno un patetico dual boot ...

correggo ... lo fanno fare ... pagando un centro APPLE ... perchè non sono capaci :)

LOL
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    dimentichi i puzzle game danno il meglio di loro su un touch

AlexDeRoma ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

o un dual boot certo

ma che non sono capaci è una tua idea conosco molti user skillati sui pc che hanno deciso di migrare sulle sponde della mela morsicata
    Ultima modifica: 15 Marzo 2011
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    hai dimenticato i bbcodes [irony][/irony] :asd:
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    quotissimo
  9. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    nemmeno io ne sentirei la mancanza,non ne ho nemmeno una tranne il ds di mia sorella a cui però non posso dedicare soldi perchè se si sta dietro a tutto ragazzi si arriva a cifre incredibili senza accorgersene
  10. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    che culo che ho avuto, ho anche io un iphone 4 e indovina un pò il mio ha il bluetooth :lalala:

scusa ma non riesco a capire come un tuo limite e gusto posso divenire un difetto tale da rendere ridicolo chi utilizza il touch per uno smartphone ( per altro se non te ne fossi accorto bastava leggere)
    mi sembri un po come la mia ragazza che vuole uno smartphone bello e moderno ma senza touch e senza tastiera qwerty :)
  11. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Sono ansioso di sapere tutte le grandi cose che Win ti permette
    di fare (sto ridendo, ma non lo scrivo così ti faccio contento, :asd:).
    Comunque io col Mac ci faccio tutto, dalle cose professionali, lavoro
    e divertimento.
    Dimenticavo...senza tutti i problemi che ti dà il tuo pataccone
    di cui vai fiero...:lalala:

DamonDraven ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Non c'é nulla che un Mac non mi permetta di fare.
    E non infetterei mai il mio computer con quell'Os ridicolo,
    che serve solo agli scariconi seriali.
  12. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ma ti rendi conto di quello che dici? ci sarà un motivo che oltre il 90% dei pc hanno windows o siamo tutti rincoglioniti? l'unico os che da davvero filo da torcere a windows è ubuntu che comunque a molti non da ancora la stessa immediatezza. In futuro prevedo una versione di android per desktop che forse potrà smuovere un po il mercato...
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    che c'entra,il problema è che pagare 1000 euro un sistema operativo come fanno per il mac è ridicolo
  14. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda... da un lato capisco il tuo discorso. Il problema è che vedi questi dispositivi come delle "semplici" console e quindi è normale che per te siano incompleti.

Io stesso non sono un amante del touch screen... o almeno non dei terminali con schermo resistivo (o capacitivo da due soldi). Secondo me chi ha un telefono touch screen da 100/150 euro lo ha perchè, come dici tu, va di moda. Questo lo dico perchè per me è inconcepile che qualcuno sia capace di provar "piacere" nell'utilizzare quegli strumenti di tortura. Meglio un telefono a tastiera fatto bene che un touch screen economico.

Su iPhone e sugli Android di fascia alta il discorso però è ben diverso. Io non vado in giro con l'iPhone 4 perchè va di moda. Vado in giro con iP4 perchè posso leggere le mail, navigare sul web, portarmi dietro foto e condizioni di vendita dei marchi che rappresento (per farli vedere "al volo" ai clienti), posso giochicchiare quando attendo di esser ricevuto o perchè no, leggermi qualche pagina di un libro.

Insomma... lo smartphone può essere un buon sostituto della console portatile per il casual gamer, non lo è per l'hardcore gamer, ma in assoluto per quanto mi riguarda non può esserlo per le console casalinghe.
  15. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    lascialo perdere...ora per tutta la durata del topic farà il buffone come fu la volta scorsa
    quindi non lo commentate più..
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    credimi non ci puoi fare tutto, diciamo che semplicemente ci fai cose di base e quindi non sai cosa non ci puoi fare
  17. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Ti faccio un esempio.
    La bevanda più venduta al mondo nella storia, qual é?
    Esatto, la Coca Cola.
    E dimmi...per questo motivo tu la definisci "la miglior bevanda,
    più gustosa, salutare e benefica che esiste" ?
    Penso sia una delle più "insalubri".
    Cmq...detto questo, perché la Coca Cola si é imposta?
    Marketing, sponsor, pubblicità.
    Non credo ci sia bisogno di andare avanti.

DamonDraven ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Forse, se tu leggessi il tono da saputello che hai sempre usato,
    capiresti perché ho rinunciato a spiegare i motivi delle mie
    affermazioni, e la butto sul ridere.
    Il mondo é diviso in chi ha le capacità per comprendere le cose,
    e chi va avanti abbeverandosi alla tv o a quello che gli raccontano
    gli amici.
    Tu di quale categoria farai parte....?
    Mah....;)

DamonDraven ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Credimi.
    Probabilmente é proprio il contrario,
    :roll:
  18. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1700?? buhahahahahahahhahaah ma almeno informatevi sui prezzi.. io il mio macbookpro l'ho pagato 1000€ precisi... per la gente che dice "ti danno solo 2 gb di ram oddio!!!!" .. apparte che ormai il minimo è 4.. ma siete troppo abituati con winzozz si vede... un mac riesce a gestire la ram in maniera molto superiore a windows :asd: .. spendo un pò di più ma almeno mi scordo che vuol dire cambiare computer, mi scordo che vuol dire formattare, mi scordo che vuol dire si è impallato, e mi scordo che vuol dire virus :D
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si per affari magari può essere un supporto multimediale ma alcuni siti non te li fa vedere,se non lo jb non puoi inviare la roba a chi non ha un qualcosa con la mela,è fragile e per lo meno ammetti che la batteria dura meno di un giorno,allora perchè non farsi un piccolo notebook da 3-400 euro e un telefonino solo per telefonare?alla fine l'iphone è un surrogato del e-book o come si chiamano quei cosetti tipo portatile ma più piccoli......cioè è l'icona dell'iphone ad attrarre,per esperienza ho visto che per navigare in internet ci vuole il pc,per telefonare il cellulare,per fare le foto la macchina fotografica,perchè ciò che fa tutto non potrà mai farlo bene e darà comunque disagi di varie entità.lasciamo stare il discorso della concorrenza a volte superiore alla apple,che però viene scalfita poco perchè ormai è un icona,un marchio alla moda che chi ce l'ha è forte,ma in realtà per l'iphone c'è l'htc e il samsung che per lo meno hanno il sistema operativo libero,pc strapotenti vs i pc della apple,l'Ipad non ha concorrenti ma non so nemmeno bene a cosa serva non è ne un cellulare ne un pc,non ha concorrenti perchè è unico.....alla fine la apple fa cose superflue,belle,ma che poi a conti fatti non hanno nulla di superiore abbastanza da giustificare il costo esageratamente più alto

vabè ma non è che perchè la pensa così e lo espone male va apostrofato in questo modo non scendiamo nel ridicolo circolo tutto italiano dello sfottò da stadio
  20. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    soliti luoghi comuni di gestione migliore della ram ...
    io ho un PC con windows 7 per lavoro 4 GB di ram aperto il mondo e va OTTIMAMENTE...

secondo me dovresti aggiornarti su come lavora window 7 poi ne riparliamo ...

virus?
    aggiornati anche su quello dato che l'apple si è rivolta a molte persone per migliorare la sicurezza ... nonchè la gestione delle patch dei vari programmi buggati come itunes ecc