1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iPad, i tablets rimpiazzeranno le console?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Marzo 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    un pc da 2 gb di ram mi ha chiesto 1200 euro in uno store mac !!!!!!!!
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Per me se li possono pure tenere io mi sono comprato un bellissimo hp dv6 a 600€ se era della apple ci volevano almeno 2.000€ :asd:
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    lascia stare,è come tutte le cose,1 moda,soprattutto l'iphone,pensa 1 consolle:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  4. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    E vero per molti e un vero e proprio status sociale però non possiamo fare di tutta l'erba un fascio tra gli utenti apple ci sono anche persone che vanno aldilà della moda. Io comunque la maggior parte dei prodotti apple non li considero proprio sià per il prezzo che per la chiusura mentale e software dei loro sistemi, l'unica cosa che ha un rapporto qualità prezzo umano della apple e l'ipad che da questo punto di vista puo mettere in difficoltà alla concorrenza.
  5. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Quoto in pieno...
  6. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mettere le dita sullo schermo e giocare a giochi seri secondo il mio punto di vista non va bene per niente, magari so strano io :D
  7. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    per me non è tanto da fatascenza il telefono consolle,alcuni hanno gia l'uscita hdmi basterebbe il supporto wireless per il joypad e con il tempo otterranno grafica nextgen.
  8. breadfan

breadfan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto cercando di capire quanto ci si metterà a far diventare anche questo topic l'ennesimo ed estenuante terreno di scontro apple-pc...
    siamo a livelli calcistici. i fanboynonapple sono isterici quanto i fanboyapple.
  9. phonix3000

phonix3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oddddiiiioooo.....qualcunoa scritto che i processori dell ipad 2 a5 sarebbero utilizzati dalla nasa...adddirittra?
    senti bimbominchia...
    primo: vai a ricercare dove e come viene prodotto l'a5,
    secondo: chi lo produce
    terzo: studia un po' di economia prima di sparare che la apple acquisterà prima o poi sony o nintendo...(ti rendi conto di quelo che dici?)
    quarto: la potenza della psp2 è nettamente superore dell ipad 2
    quinto: tutti i prodotti apple di fascia alta non sono per quanto riguarda la potenza di calcolo i più potenti o così potenti rispetto alle classi hight end delle altgre case
    sesto: la vera forza di apple è lo status symbol, e quindi quello che rappresenta il sinmbolino sulla cover. apple è una marca di lusso che fa passare come ogni marca di lusso, cagate come applicazioni per le emorroidi , il massimo dell utilità assoluta.

personalmente preferisco un bel sony laptop con i controcazzi, ( e si sa in sony la potenza si paga parecchio, masempre meno di apple) oppure un ottimo asus o toshiba per andare sul sicuro.

quindi....avanti i-popolo alla riscossa!!!! tutti contro l'applicazione per schiantarsi contro il muro o per alleggerirsi il portafogli

a parte fanboy del cazzo....io sarei lieto di acquistarmi un prodotto apple come ho già fatto in passato, ma perfavore evitiamo di spararne grosse...
    Ultima modifica: 15 Marzo 2011
  10. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    UP
    concordo 1 HUNDRED XCENT :)

Apple è come nokia qualche anno fa ... per essere alla moda dovevi avere un cellulare nokia ... ora apple ... domani ...

Il futuro dei video giochi sta online ...
  11. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Ahahahahahahahahahhahahahahahaha
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Ahahahahahahahahahahahahahahahaahhaaha.....

Tu, che ti sei fatto abbindolare dal "monopolio" che
    Windows ha instaurato per anni e anni...parli A ME
    di mentalità chiusa??

Ahahahahahhaahhahahahaahahahahahaahhaha
    Ahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha
    Ahahahahahahahahahahahahahaahaahahahaa

Verrò a rileggere i tuoi post quando sono triste..
    :rotfl:

DamonDraven ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Ussignur...
    L'ennesimo che legge le specifiche tecniche come una lista
    della spesa e poi dice "questo é più potente", "questo é meno potente"...
    Che noia però...:roll:
  12. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ogni volta che si parla della apple sempre la stessa storia,anche a me non va tanto a genio...infatti non ho niente che abbia una mela morsicata sopra...il mac book air è l'unico prodotto che mi attira veramente,ma a che prezzo?:cry:
    non mi piace la loro politica,ma se molte persone amano fare "donazioni" al povero steve nessuno glielo può impedire,e poi hanno attuato una politica di marketing basata quasi esclusivamente sulla fidelizzazione della clientela che fa paura...poi tutto quello che è apple è troppo cool!

cmq ritornando in topic sennò non finirei mai di scrivere,io ora come ora non riuscirei mai a giocare senza lo stick analogico...poi se in futuro tutto sarà touch piano piano mi adeguerò...
  13. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Guarda...
    vi perdono solo perché tanti qua hanno scelto Sony,
    che piace molto anche a me, :)
    E poi...sono d'accordo anch'io sul fatto che, giocare
    sui tablet sia molto limitante.
    Ma se si parla di computer...mamma mia ragazzi...:D...
  14. breadfan

breadfan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perdonami, poi ognuno fa un poco come gli pare però alcune cose non dovrebbero passare inosservate. Prescindendo dai gusti Apple è a pieno diritto nella storia della tecnologia, è un patrimonio di tutti al pari (perlomeno) di microsoft e IBM giusto per stare sui grandi nomi. La casa di Cupertino sta all'informatica come la Ford sta alla storia dell'auto, ridurla a semplice potere mediatico è un grande errore.
  15. KirA07

KirA07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    non credo ke i tablets rimpianzzeranno le console
  16. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    MA che scherziamo? Ma come cavolo fate a giocare col touch? Ma poi i grilletti porca pupazza, dove sono? omg, c'è gente che dice che il pad della ps è scomodo poi magari si rallegra a giocare su un ipad? ._.

Signori non confondiamo una console "tascabile" (per quanto grossa sia) con un tablet... ultimamente la gente si sta confondendo un po troppo le idee.
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sono daccordo che il sistema operativo apple da il massimo anche su un pentium due duo e che per avere la stessa resa con altri sistemi operativi ci si deve montare un i7, ma sulle console questo non sarebbe possibile.
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ipad l'unica cosa che può rimpiazzare è ..............

L'ipad 2 , l'ipad 3 , l'ipad 4 e così via!!!:asd:

Per il resto c'è bisogno delle console casalinghe ;)
  19. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh... ma se tu sei di coccio ora sarà mica colpa della Apple? Cioè... pure mia madre che ha 62 anni e non ha la più pallida idea di come si usa il videoregistratore riesce a capire come si fa a rispondere con l'iPhone.

Detto questo, io ho un PC con Windows, un portatile con Windows, una 360 e una PS3 e videogioco da quando avevo 6 anni (ora ne ho 33).
    Ho sempre odiato le console portatili, ma con l'iPhone 4 ho iniziato a giochicchiare anche con quelle. Io però sono un caso a parte... a me su console portatile piacciono i giochini, non la roba pessima che tira fuori Gameloft.

Il pad è tutta un'altra cosa e spero che questi "ibridi" non sostituiscano mai le console domestiche, ma delle console portatili, sono sincero, non ne sentirei la mancanza.
  20. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    1) giocare sul tablet lo faccio pure io in metropolitana (galaxy tab che uso come telefono e tutto il resto :) ) o aeroporto ... a casa si gioca con i Giochi con la G maiuscola ...
    2) per i computer ma chi se ne frega di sony apple microsoft ... alla fine uno prende quello che gli serve ... se un deficiente spende 1500€ per un vaio o un mac book pro con mille cazzabbubboli e poi naviga su facebook è un celebroleso.

i mac sono belli ma ora chi li prende sono solo i bauscia che non sanno che spendendo la metà hanno un prodotto UGUALE ...
    e poi che fanno????
    CI INSTALLANO WINZOZZZ!!!!

dual boot perchè su apple la metà delle cose non vanno ...

1500€ per poi installarci windows ... ne spendevi 700€ e avevi già windows ...
    Oltretutto parliamo ora in un cosi detto periodo di crisi ...
    e poi la gente si lamenta che non ha i soldi ma prende un PC in lega alleggerito con i cerchi da 17 ...

LOL