1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    quanto dura la campagna in single player?
    Grazie;)
  2. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    anche a me manca quel trofeo..aggiungetemi se vi capita :)
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Finito:

Purtroppo la trama mi ha un po' deluso.
    Che cavolo di finale é?Appena scoppia l'astronave partono giá i titoli di coda senza nessun dialogo o spiegazione.Dai,cosí é troppo banale...
    Natko poi che fine ha fatto?Nel finale del 2 era presente e qui invece non si vede proprio :asd:
    Meno male che l'ho affittato.
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io sono di macerata!!!!!! aggiungimi ne ho io 1 con 1 amico siamo pochi ancora,intanto c famo 1 partita!!! aggiungimi
  5. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io sono di castelfidardo (an) siamo pure vicini ^^ ti aggiungo subito e spero che sei come nell avatar cosi lascio la mia raga e mi trasferisco a macerata ahhahahahah
  6. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    qualche ora penso che giocata tutta di seguito a veterano senza ripetezione di pezzi 10 ore circa?
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ok...grazie per l'informazione!!!!!
    mi gioco la campagna e poi come ho fatto col 2° lo sparo all'usato perchè il multiplayer anche a questo giro non è che sia molto divertente(ovviamente per la mia modesta opinione).
    ciao :D
  8. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    io però siamo ancora in fase di reclutamento
  9. io sono di vicino Camerino, ma praticamente sto sempre a Macerata per via dell'uni xD
    scusate l'ot :asd:
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io sono di tolentinoooooo!!!!!!!dico sempre macerata perchè chi se la 'nculoa tolentino????

beh allora urge aggiungersi!!!

leonida989 ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

no lei è aletta ocean,una bellezza ungherese :D:D:D se fossi com lei di certo non starei sul forum :D
  11. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Finita la campagna ieri sera...finalmente,non ne potevo veramente più:(
    La trama,ma soprattutto il finale mi hanno davvero deluso...e pensare che i Guerilla mesi fa dicevano che l'avrebberò curata di più dei precendenti capitoli-_-
    A mio parere la tanto criticata trama del secondo capitolo è superiore e rende molto meglio l'idea di guerra...ti senti veramente un soldato come tanti catapultato in un inferno.
    In questo KZ3 invece sono presenti inseguimenti,salti all'ultimo istante alla Uncharted,improbabili azioni eroiche e "americanate" che rendono tutt'altro che l'idea di guerra.
  12. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi a quale classe vi trovate nell online?io sono alla sedicesima....tenente di primo grado...
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    26?........mmmh più o meno sto li,uso spia e medico ma mi adatto anche al geniere e al cecchino se strettamente necessario,alla fine quando si sblocca tutto nella propria classe i punti sblocco li si deve pur spendere no?
  14. È troppo frammentaria e mal costruita, quella del secondo era più piatta, ma omogenea allo stesso tempo. Invece di migliorare la narrazione, hanno puntato su scene più topiche, inscenando praticamente tutti i cliché possibili :asd: ma senza averne la capacità registica; peccato davvero, poteva essere - vista anche la possibilità offerta dal contensto che i guerilla hanno creato - sviluppata in modo qualitativamente superiore ^^
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    veramente, l'unico aspetto sotto cui i kz3 eccelle è proprio il piano registico; il tallone d'achille è la sceneggiatura troppo piatta, che mira più che altro ad adattarsi a quella che è la vastità delle ambientazioni che i programmatori hanno voluto implementare, senza offrire il dovuto peso ad i personaggi primari, ai personaggi secondari e agli stessi eventi che la trama propone. A finale, coincide con il difetto del rivale COD BO, ossia è spettacolare, ma allo stesso tempo sorprendetemente vuoto.
  16. secondo me no, sia a livello registico - è tutto disarticolato, le cut-scenes sono solo un mero pretesto, mal girate e malamente distribuite/organizzate - che narrativo sono pessimi, o comunque estremamente migliorabili e, sono cose già dette e ridette e con anche un copyright :asd:
    Vero K_for_Vendetta ?? :asd::asd:
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda io devo invece spezzare una lancia a favore di killzone3,voi non vi rendete conto che sto gioco lo si deve paragonare agli altri fps,bene.......ditemi un fps con una storia più bella o per lo meno superiore,secondo me non ci sono,poi i difetti che dite sono più o meno condivisibili,ma se vedete gli altri fps.....:bibello: cioè secondo me non vi rendete conto di avere tra le mani il miglior fps della gen (per ora)
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    @Fomento: Va bè, su questo piano interviene giustamente quello che è il gusto personale,almeno in ambito cinematografico. A me la regia è piaciuta molto, cosi come le ambientazioni proposte, con i corrispettivi colori,sottolineati proprio dalle cut-scene, che saltano all'occhio del giocatore, attribuendo a questo gioco uno stile unico, per cui complimenti a chi le ha disegnate. Però ti consiglio di mettere sotto spoiler queste affermazioni, in modo da non influenzare direttamente l'aspettativa di chi il gioco lo deve ancora provare.
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La penso esattamente come te. Siamo passati da una trama semi-realistica di killzone 1 e 2, in cui mi sentivo immerso in un conflitto, a questa infarcita di eventi "spettacolari" e americanate varie che mi ha solo infastidito e strattonato fuori dall'atmosfera di guerra.

Se per loro curare la trama significa appiattirla ancora di più e riempirla di inseguimenti e stron*ate del genere, bah siamo messi bene. Anche le varie scelte a livello di gameplay e di organizzazione dell'online mi fanno rimpiangere il secondo capitolo.;(
    Ultima modifica: 15 Marzo 2011
  20. bioshock, resistance1 ( giusto per citare due di questa gen. ), ecc... a cercarli ce ne sono. Quello che mi dispiace per Killzone è che la storia non è che non ci sia, il problema è che non è ben esposta, né approfondita; altrimenti di materiale interessante - sia qualitativo, che quantitativo - ce ne sarebbe.

Certo il soggettivismo è da tenere in conto, quindi è normale che possiamo avere opinioni differenti, il bello è proprio questo.
    Per l'influenza di questi commenti, credo che siano, nella giusta proporzione di competenza/autorevolezza, come delle mini-recensioni amatoriali, quindi da prendere sempre come opinioni soggettive e di certo non andiamo ad influenzare in modo considerevole il mal capitato di turno :asd: